Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si trova finalmente in lingua italiana spartacus vengeance

    Commenta


      Ho visto ieri l'episodio finale di Desperade housewife
      che dire :
      sono 8 serie da 22episodi
      il ritmo è sempre + che buono tranna qualche episodio di collegamento
      trama sempre varia e poco ripetitiva
      personaggi ben caratterizzati e che cambiano abbastanza a parte pochi
      la consiglio anche x uomini nonostante sembra una serie da femminucce

      voto 7.5
      mi mancherà la Longoria
      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

      Commenta


        Ieri sera ho visto l'ultimo ep di Partacus Vegeance, anche se non siamo ai livelli di Sangue e sabbia, con l'ep di ieri il mio voto si alza di parecchio.
        Sono stato a NY e fanno un macello di pubblicità di Falling Skies, che mi dite?
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

        Commenta


          Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
          Ieri sera ho visto l'ultimo ep di Partacus Vegeance, anche se non siamo ai livelli di Sangue e sabbia, con l'ep di ieri il mio voto si alza di parecchio.
          Sono stato a NY e fanno un macello di pubblicità di Falling Skies, che mi dite?
          a me falling skies non è piaciuto per niente...
          di una noia mortale.
          per non parlare del protagonista Noah Wyle.
          a prescindere dal film o dalla serie ripropone sempre e comunque il ruolo che lo ha reso famoso, il Dott. Carter di E.R.




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
            a me falling skies non è piaciuto per niente...
            di una noia mortale.
            per non parlare del protagonista Noah Wyle.
            a prescindere dal film o dalla serie ripropone sempre e comunque il ruolo che lo ha reso famoso, il Dott. Carter di E.R.
            Ottimo grazie Eca
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

            Commenta


              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
              Prima puntata serie Continuum. Ci sono spunti interessanti, speriamo non degeneri con le puntate successive...
              Per ora si lascia guardare, un po lentino per il genere, vediamo se decolla dato che sono sempre a puntata 4...

              Falling skies si lascia vedere, io lo uso come tappabuchi, ma niente di che. Invece consiglio a chi non lo ha ancora visto THE KILLING.

              Nel mente ho iniziato a colmare una mia grande lacuna... Fringe! Sono sempre a stagione uno ma prende parecchio! (E Olivia... )
              Diario!

              Commenta


                iniziata game of thrones..

                Commenta


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                      30 settembre...


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        finito 4^ di the mentalist (alleluia..ci avro' messo 2-3 mesi).

                        poi posto feed

                        ---------- Post added at 21:05:56 ---------- Previous post was at 20:18:52 ----------

                        alura:



                        particolare, e' una novita'(per me, per chi la segue dal 2009 direi di no).Il personaggio e' tosto, sembra non aver alcun punto "debole"...Pian piano la storia si evolve, vengono evidenziati fatti successi in passato, certi comportamenti del protagonista acquisiscono significato...E, quest'ultimo, diventa piu' umano.

                        Da li e' tutto un susseguirsi di puntate marginali che posson esser viste singolarmente e senza seguir la serie per intero, ad altre cruciali con, come protagonista, un altro personaggio chiave che chi ha cominciato a veder la serie, sa di chi si tratta.

                        questa formula e' seguita per tutte e 4 le serie.

                        con la sostanziale differenza che nelle prime di ci sono piu' episodi chiave e che quindi la fan salire di piu', nelle ultime 2 sti episodi si fan piu' sporadici.


                        la serie e' ancora in corso e confermata almeno fino alla 7^ stagione.


                        in sto caso, vista la struttura, darei 2 voti distinti:
                        7- per le puntate marginali
                        9 per quelle di punta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          io sono alla quinta puntata di game of thrones.. non è un capolavoro, però è piacevole da guardare

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                            io sono alla quinta puntata di game of thrones.. non è un capolavoro, però è piacevole da guardare
                            aspetta di arrivare all'ultima puntata della seconda stagione.....x me è una bellissima serie e molto coinvolgente con diverse storie che s'intrecciano.....

                            Commenta


                              C'è una seconda stagione?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
                                aspetta di arrivare all'ultima puntata della seconda stagione.....x me è una bellissima serie e molto coinvolgente con diverse storie che s'intrecciano.....
                                got e' una delle serie piu' con i controcazzi al momento presenti sulla scena.

                                cast super azzeccato, trama che non e' frutto di invenzioni step by step, a seconda dello share, di sceneggiatori..Ma e' tratta da dei libri che han riscosso un gran successo (ormai io non li leggo, per non spoilerarmi la serie..Ma si dice meritino parecchio).

                                A me e' piaciuta fin dalle prime puntate.





                                cominciato 2^ di the killing..


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎