Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grande allora inizio quella

    Commenta


      Stavo pensando di iniziare Hell on Wheels,se ne parla bene

      Commenta


        Finito ieri The River
        le prime 6 puntate mi sono piaciute parecchie
        le ultime due sono un insieme di cose buttate lì prendendo idee da qualunque cosa
        risultto pessimo e anche senza un finale vero in quanto la serie ho letto che è stata soppressa ... peccato un occasione sprecata
        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

        Commenta


          Scusate non ho letto i post vecchi, ma di fringe che è finita le 4° stagione??? per me davvero ottima!!
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            qualcuno potrebbe linkarmi un video o sito dove riassumano la 1 stagione di GOT?

            perche' ho cominciato la prima puntata della seconda serie ed un paio di cose non me le ricordo benissimo.
            Ho cercato ma su wiki si rifano ai libri (e so che non li seguono alla letterla..quindi potrei spoilerarmi qualcosa che mettono nella 2)..

            grazie


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              se su Wiki cerchi Il Trono di spade (Serie Televisiva) trovi la trama di ogni ep.
              ecco qua:




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta


                grazie.
                uu gia'...trono di spade...ma che nome e'!

                si, io non mi addentro mai nella wiki in moto meticoloso finche' non ho finito tutte le serie o mesi prima dell'uscita di una nuova..Ora che ho un link preciso posso dar una letta.


                Per la questione Spoiler sono ai livelli di Sheldon di big bang.,.Per dar un'idea


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Finita la 3 stagione di breaking bad bellissima non vedo l'ora che facciano la 4....iniziato con le prime due puntate di touch ma non è che prende molto sto quasi pensando di mollarla....

                  Commenta


                    io ho lasciato perdere touch, ne ho viste 4 e mi è bastato
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      grazie.
                      uu gia'...trono di spade...ma che nome e'!

                      si, io non mi addentro mai nella wiki in moto meticoloso finche' non ho finito tutte le serie o mesi prima dell'uscita di una nuova..Ora che ho un link preciso posso dar una letta.


                      Per la questione Spoiler sono ai livelli di Sheldon di big bang.,.Per dar un'idea
                      un nome ORRIBILE




                      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                      Commenta


                        In questo periodo sto finendo soprano. Sono alla quinta stagione però Bo non decolla mai. Non è male come serie però non ha praticamente mai dei picchi. Sto vedendo pure dexter

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          Dexter è fighissimo veramente. La seconda parte della seconda stagione secondo me raggiunge prison break prima stagione. Davvero spettacolare

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            In questo periodo sto finendo soprano. Sono alla quinta stagione però Bo non decolla mai. Non è male come serie però non ha praticamente mai dei picchi. Sto vedendo pure dexter

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                            bene bene..stai vedendo 2 delle mie serie preferite.


                            Strano..I sopranos sono perennemente in salita..conla 6^ stagione 10 volte migliore della prima ,per intenderci.
                            Pero' io, arrivato alla5^ ero gia' preso da un pezzo.
                            Devi metter da conto che e' una serie "realistica" non tutto si risolve, non tutto e' chiaro.Ci sono molte sfumature cosi' come i personaggi stessi non sono ben catalogabili..
                            Comunque ne regalera' ancora.


                            Dexter molto belle 1-2 e 4..La 6 simile alla 4. 3 e 5 penose. Ma e' il mio punto di vista


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              mi sono guardato la prima (ed unica) stagione di persons unknown... solo quando sono andato a cercare la seconda stagione mi sono accorto che l'avevano soppressa cmq non era proprio sto schifo, anzi... pero giustamente hanno lasciato un mondo aperto, che non si chiuderà mai.
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                                mi sono guardato la prima (ed unica) stagione di persons unknown... solo quando sono andato a cercare la seconda stagione mi sono accorto che l'avevano soppressa cmq non era proprio sto schifo, anzi... pero giustamente hanno lasciato un mondo aperto, che non si chiuderà mai.
                                ho fatto il tuo stesso errore
                                non ha finale anzi ....
                                peccato non era male ...
                                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎