Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come serie comica c'e' how i met your mother ,
    son d'accordo con chi apprezza the river e
    poi non dimentichiamoci di una nuova serie appena iniziata touch
    ps. dimenticavo alcatraz...

    Commenta


      alcatraz non so, io la trovo un pò noiosa e piatta per adesso (so che la vogliono cancellare), voi che ne pensate?

      Commenta


        odio quando cancellano qualche serie anche se ottiengono un discreto successo , rimani come un pirla con mille domande.....

        Commenta


          si come no ? basta che vai su DDUniverse...cmq a me da ex patito di Dexter 5° e &à stagione hanno deluso parecchio
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            quoeterrimo! Dexter gran serie ma è innegabile che le ultime...nzomm...

            Commenta


              Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
              si come no ? basta che vai su DDUniverse...cmq a me da ex patito di Dexter 5° e &à stagione hanno deluso parecchio
              gia'..anche se, personalmente, reputo la 3 e la 5 come peggiori..La 6^ un minimo ha tenuto (vuoi perche' aiutata dal finale)...Speriamo che la 7^ regali , visti i presupposti.Ma temo ritorni la "calma"nel giro di qualche puntata, dato che ci sara' anche un'8^ stagione


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                penso che le prime serie fossero + personali.ora dexter lo conosciamo bene e a fondo e vogliono affiancargli cattivoni stranissimi.....probabile che il personaggio abbia ormai fatto il suo (glorioso) tempo.riguardo alle altre serie....boh vedo un periodo di calo nel settore,meglio optare x qualche serie vecchia (carnivale è ottima e pochissimo conosciuta)
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  a me , piu' che altro non piace l'evoluzione del personggio..Ormai troppo "umano". Insomma..Non ci sono piu' gli episodi in cui offre le ciambelle per "mimmetizzarsi" tra gli umani e sembrar tale
                  Lo rivoglio cinico e metodico..Sta perdendo colpi!

                  Che genere e' carnivale? (in genere evito search per evitarmi spoiler..gia' successo)


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                    penso che le prime serie fossero + personali.ora dexter lo conosciamo bene e a fondo e vogliono affiancargli cattivoni stranissimi.....probabile che il personaggio abbia ormai fatto il suo (glorioso) tempo.riguardo alle altre serie....boh vedo un periodo di calo nel settore,meglio optare x qualche serie vecchia (carnivale è ottima e pochissimo conosciuta)
                    Quoto in toto
                    Carnivale è parecchio strana ma peccato si perda nel finale volendo essere troppo. a mio avviso, visionaria .
                    Io finisco Prison berak e Caprica(stupenda la prima , bella la seconda) e mi sono preparato Sanctuary e The River
                    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                    Commenta


                      Prison break molto valida fino alle prime 2 stagioni. (La prima al top)

                      le altre 2 puoi pure accantonarle, per quanto mi riguarda


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        sono a metà della 3° che indubbiamente cala ma confrontandole a quelle che escono ultimamente è sempre bella
                        la prima era una droga , una dietro l' altra
                        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                        Commenta


                          beh il carcere di sona non era così male dai, quando c'erano le sfide con la zampa di pollo era una figata, bellick con le fist weapon drogate era un mito. la 4 fa invece cagare a spruzzo
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            si beh, come dice c34..Meglio di altre sicuramente.Diciamo che anche li, come in dexter, il personaggio mi e' un po' sceso.

                            dexter, cinico apatico--->mollaccione
                            michael, freddo calcolatore--> pichu con la situazione fuori controllo, piani che confronto al precedente, sembran architettati da peter griffin...Bah, doveva finire col finale della 2.Comunque in periodo di carestia si fan guardare eh


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              per chi conosce game of thrones e magari anche Saturday Night Live

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                per chi conosce game of thrones e magari anche Saturday Night Live

                                http://www.72minuti.it/saturday-nigh...-thrones/4542/


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎