Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se è per questo anche Jim Parson è gay

    Qualcuno si sta vedendo Once Upon a Time?
    Diario!

    Commenta


      io mi sto sparando battlestar galactica, un po' trash in alcuni punti ma molto ****

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        si ma la vita reale è una cosa..e li uno fa le scelte che vuole
        a maggior ragione recitare quella parte lo rende ancora + bravo
        ma a me poco frega dei suoi gusti eh.
        sta di fatto che recita talmente bene quella parte che nella vita reale te lo immagini cosi'..Poi vieni a sapere che e' l'opposto, e ci rimani.

        per dire, gia' con l'attore di sheldon (non vorrei dire cavolate ma mi pare sia anche lui gay) ci puo' stare. Nell'altro caso te la fa scendere!


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          beh sheldon ha una faccia da passivo si vede anche io ci sono rimasto male quando ho scoperto che l'altro è gay
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            ho deciso, nel mentre che aspetto dexter inizio the shield... volevo iniziare OZ ma non la trovo da nessuna parte in down sul torrente sapete se si trova?
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta


              ai tempi lo vidi su megavideo, sul torrente c'è in eng
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                ho deciso, nel mentre che aspetto dexter inizio the shield... volevo iniziare OZ ma non la trovo da nessuna parte in down sul torrente sapete se si trova?
                sul mulo c'è

                Commenta


                  Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
                  sul mulo c'è
                  in ita??
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    anch'io ero curioso di Battlestar Galactica.... la consigli Black? Per adesso seguo Dexter e Alcatraz, consiglio assolutamente How I met your mother, aspetto Fringe mi accorgo che dopo Lost nulla sarà come prima...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                      in ita??
                      si in italiano e fino alla 4 stagione se non ricordo male le ultime due non sono mai state trasmesse in italia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                        ma homeland a parte jesso e black non lo segue nessuno?
                        presente , la avevo anche consigliata qualche tempo fa .
                        Chi sta seguendo Alcatraz ? ho lasciato indietro 2 puntate sta veramente deludendo le aspettative :S
                        Diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-iron-grinder

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jonny@NY;7380252[B
                          ]anch'io ero curioso di Battlestar Galactica.... la consigli Black?[/B] Per adesso seguo Dexter e Alcatraz, consiglio assolutamente How I met your mother, aspetto Fringe mi accorgo che dopo Lost nulla sarà come prima...
                          mi intrometto e dico "VEDILA"
                          avrei voluto non finisse mai

                          Commenta


                            Anche io avrei voluto non finisse mai Battlestar Galactica....da vedere assolutamente!!!

                            Commenta


                              bè ragazzi, mi avete convinto!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
                                si in italiano e fino alla 4 stagione se non ricordo male le ultime due non sono mai state trasmesse in italia
                                grazie mille, quindi proprio non esistono in ita le ultime? allora conviene guardarle in eng...
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎