Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    finita la 4 di dexter wow ora inizio la 5
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      a tal proposito...
      Premetto che ho appena finito stagione 2 di the mentalist..Carina, poi postero' rece...


      tutto quello che volete...Ma le emozioni (legate a serie tv) che ti suscita questa traccia...Non te le lascia nessuna!
      Blood Theme by Daniel Licht from the Dexter Soundtrack(Music from the Showtime Series)Ending Theme to DexterI Do Not Own Dexter



      anche nel finale di the mentalist, me la canticchiavo a mente


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Per colpa di Menph io non smetto più di guardare TVD...è come una droga...così finita la seconda stagione non potendo aspettare la terza in Italia ho iniziato a vederla in Inglese, e ormai la seguo in diretta con gli USA, se non erro siamo all'episodio 14...non vedo l'ora esca il prossimo. Poi sono andata avanti anche con Fringe non ce la facevo ad aspettare e sto guardando la 4 serie in Inglese e se posso dire una cosa: come mi è calata Olivia Dunham...ma che brutta voce l'originale!!

        Nel frattempo continuo Teen Wolf (questo giovedì sarà la 12 e ultima puntata), C'era una volta e Homeland.

        Ah il 4 Marzo inizia la Terza Serie di MISFITS su Fox ogni domenica alle 22:45 a chi può interessare. Serie da guardare merita.

        So che per quello che sto per scrivere Menph mi ucciderà...ma ho iniziato anche a guardarmi Grey's Anatomy, mi piacciono troppo le serie mediche...!! Sto seguendo una marea di roba e nel frattempo devo anche riprovare a vedere Dexter, non so perché ma la prima volta non mi ha preso...!

        Buona visione gente!
        Originariamente Scritto da paoLo!
        Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

        Commenta


          beh guarda...Se entro le prime 3-4 puntate un po' non ti aveva preso..Puo' anche essere (oer quanto a me piaccia moltissimo) che non sia il tuo genere!

          Insomma, se a meta' serie non ti convince, non star a perderci tempo.

          edit:meta' prima stagione
          Last edited by zuse; 22-02-2012, 01:05:21.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
            Per colpa di Menph io non smetto più di guardare TVD...è come una droga...così finita la seconda stagione non potendo aspettare la terza in Italia ho iniziato a vederla in Inglese, e ormai la seguo in diretta con gli USA, se non erro siamo all'episodio 14...non vedo l'ora esca il prossimo. Poi sono andata avanti anche con Fringe non ce la facevo ad aspettare e sto guardando la 4 serie in Inglese e se posso dire una cosa: come mi è calata Olivia Dunham...ma che brutta voce l'originale!!

            Nel frattempo continuo Teen Wolf (questo giovedì sarà la 12 e ultima puntata), C'era una volta e Homeland.

            Ah il 4 Marzo inizia la Terza Serie di MISFITS su Fox ogni domenica alle 22:45 a chi può interessare. Serie da guardare merita.

            So che per quello che sto per scrivere Menph mi ucciderà...ma ho iniziato anche a guardarmi Grey's Anatomy, mi piacciono troppo le serie mediche...!! Sto seguendo una marea di roba e nel frattempo devo anche riprovare a vedere Dexter, non so perché ma la prima volta non mi ha preso...!

            Buona visione gente!
            non ti ha preso dexter ?
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              eh, se non e' il suo genere..Un po' come non piacesse una serie di fantascienza bellissima ad uno...Ci puo' stare!

              io dexter continua a guardarmelo!


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                quoto... sono gusti probabilmente (o magari ha bisogno di qualche puntata in piu per convincersi )
                anche io se mi mettessi a guardare tvd o robe con vampiri o anche penso fringe sono sicuro che non mi prenderebbero, semplicemente perchè il genere fantascienza non fa per me
                nel frattempo ho pronte la prima di breakout kings (i signori della fuga), la 6 di dexter (ancora deve uscire tutta in ita però) e la 2 di boardwalk empire (idem dexter).
                ps: zuse ho appena ricominciato the wire... me lo riguardo da capo anche se avevo visto solo 3 o 4 puntate a dicembre ma mi sembra giusto riprenderlo dall'inizio anche perche non mi ricordo una mazza...
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                Commenta


                  è ripartito molto bene the walking dead, una bomba ste puntate dopo mesi di noia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                    Perchè nessuno mi caga...

                    Nessuno ha visto Sanctuary ?
                    ho visto le prime 4 puntate e non mi ha convinto per niente quindi ho desistito.....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                      quoto... sono gusti probabilmente (o magari ha bisogno di qualche puntata in piu per convincersi )
                      anche io se mi mettessi a guardare tvd o robe con vampiri o anche penso fringe sono sicuro che non mi prenderebbero, semplicemente perchè il genere fantascienza non fa per me
                      nel frattempo ho pronte la prima di breakout kings (i signori della fuga), la 6 di dexter (ancora deve uscire tutta in ita però) e la 2 di boardwalk empire (idem dexter).
                      ps: zuse ho appena ricominciato the wire... me lo riguardo da capo anche se avevo visto solo 3 o 4 puntate a dicembre ma mi sembra giusto riprenderlo dall'inizio anche perche non mi ricordo una mazza...
                      breakout kings l'avevo consigliata tempo fa sto aspettando la seconda stagione
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        breakout kings l'avevo consigliata tempo fa sto aspettando la seconda stagione
                        bè non è uscita da moltissimo, penso bisognerà aspettare qualche mese
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

                        Commenta


                          Sulla FOX ho visto la pubblicità di Misfits vegas baby, che roba è ? O.o
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                            Sulla FOX ho visto la pubblicità di Misfits vegas baby, che roba è ? O.o
                            Come sai nella nuova stagione non ci sarà più Robert Sheehan... Vegas Baby è un corto, in pratica l'uscita di scena (con stile) di Nathan! Molto divertente!
                            Diario!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                              Come sai nella nuova stagione non ci sarà più Robert Sheehan... Vegas Baby è un corto, in pratica l'uscita di scena (con stile) di Nathan! Molto divertente!
                              A dire il vero non lo sapevo... Misfits senza Nathan ? Che amarezza...
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                                A dire il vero non lo sapevo... Misfits senza Nathan ? Che amarezza...
                                Eh si La stagione 3 comunque non mi è piaciuta molto, e non per quello ... ma non entro nei dettagli per non condizionarti/vi
                                Diario!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎