Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
    SPOILER HOMELAND






















    Nel momento in cui l'assistente mussulmano di Carrie sale sul tetto (non mi ricordo il suo nome), impugna un binocolo in mano e via telefono spiega a Saul ciò che sta vedendo, alla fine vede una pista di atterraggio per elicotteri il cui nome richiama "Marine One" e Saul immediatamente capisce che è Walker il marines traditore visto che la terrorista catturata lo riconosce in una foto.
    Ora non ho ben chiaro a cosa servisse questa diavolo di casa, a quanto ho capito walker stesso saliva sul tetto di essa, ma il motivo per cui lo facesse mi rimane ancora sconosciuto... è normale ?

    ha fatto due più due, walker è un cecchino, e su quella pista sarebbe salito (o atterrato, non ricordo) il presidente.

    Commenta


      sì sì, la cosa del presidente però mi sembra l'abbiano detta a posteriori per la prima volta.
      Avevo comunque immaginato che non avesse voluto sparare ai colombi.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

      Commenta


        meno male che non mi sono visto dexter prima almeno ho qualcosa di superbo da guardare , sono a 1x07
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Sto guardando Alcatraz su crime.. sinceramente per adesso mi annoia.. troppo lento e pochi colpi di scena.
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

          Commenta


            mi sto guardando the mentalist...bello, ma non ha tanto un filo conduttore....diciamo che non è coinvolgente al massimo..
            Il mio diario...!

            Commenta


              no beh il filo conduttore ce l'ha..solo che lo tira fuori una puntata si e 5 no..Pero' quando c'e' il livello si alza notevolmente..

              io sono alla 2x11 di the mentalist..

              Mi piace..E, quando ci sono le puntate che intendo io..Merita parecchio..

              Vediam come prosegue


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                no beh il filo conduttore ce l'ha..solo che lo tira fuori una puntata si e 5 no..Pero' quando c'e' il livello si alza notevolmente..

                io sono alla 2x11 di the mentalist..

                Mi piace..E, quando ci sono le puntate che intendo io..Merita parecchio..

                Vediam come prosegue
                si si intendevo proprio questo anch'io....! peccato ci siano pochi episodi chiave...
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  si si intendevo proprio questo anch'io....! peccato ci siano pochi episodi chiave...
                  Vero...nella 2 serie ce ne sono forse di meno(sono alla puntata 15)

                  Peccato, ma del resto se mettessero gli episodi che intendiamo in tutte le puntate..In breve tempo esaurirebbero le cartuccie.
                  Cosi', invece, quei pochi che ci sono la fanno salire e, le altre puntate, sono carine e mantengono quasi sempre il filoconduttore con le precedenti e con il tema base.


                  Diciamo che come formula non e' male, non sara' mai una serie al TOP se continua cosi', pero' si fara' sempre guardare finche' ci saranno quegli episodi..Infatti ho il presentimento verrano tirati moolto per le lunghe.




                  @CurlBiceps: quando potro' ridarti rep, ti spiego


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    finita la 1 di dexter per ora la migliore che ho visto, il livello si alza andando avanti ? Qual è la stagione migliore ?
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      e' tutto un sali e scendi con una 1^ e 2^ stagione molto belle, una 3^ deludente, la 4^ in gran ripresa (uno dei finali che piu' me l'han fatta salire) la 5 come la 3^...La sesta simile alla 4^ "tranquilla" con finale tosto


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        probabilmente la prima e la quarta. la seconda è normale mentre la 3 è abbastanza sottotono, come anche la 5 (che però a me personalmente non è dispiaciuta affatto).
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

                        Commenta


                          ma se compro il cofanetto di una serie tv in inghilterra o in germania,c'è la traccia audio in italiano?
                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                          Commenta


                            Proprio bella la prima serie di TVD...adesso inizio subito con la seconda!! Questi giorni mi sento proprio adolescenziale...ihihih
                            Originariamente Scritto da paoLo!
                            Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

                            Commenta


                              qualcuno sa quando uscirà la 4° season di Sons of anachy in ita ?

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                                ma se compro il cofanetto di una serie tv in inghilterra o in germania,c'è la traccia audio in italiano?
                                stai guardando la 2° stagione di boardwalk emp? com'è rispetto alla prima?
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎