Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho visto la prima puntata della prima stagione di Human Target e non mi è dispiaciuta affatto, anzi..

    Commenta


      stiamo ancora a parlare ? Correta a vedervi le prime 3 puntate di Alcatraz di jj promette molto bene
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        ma è tipo un lost o fringe quindi con molta componente fantascientifica oppure è basato su fatti realmente accaduti?
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          mi passate qualche sito per i telefilm?
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta


            ?

            streaming,torrent,forum...che genere di sito?


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
              ma è tipo un lost o fringe quindi con molta componente fantascientifica oppure è basato su fatti realmente accaduti?
              non ho visto nessuno dei due ma avendo letto qualcosa su questi ti rispondo tipo lost/fringe sperando che non diventi come quest'ultimo che a quanto pare è peggiorato notevolmente con il tempo, sempre da quanto ho letto. Le prime 3 puntate comunque promettono e alla fine della terza l'hype è alto
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                come quest'ultimo intendi lost spero..

                Commenta


                  no fringe ho letto che con l'avanzare della serie peggiora ma considera queste parole con la dovuta distanza visto che non saprei motivare ne dove ho letto era spiegato
                  Last edited by huntermaster; 29-01-2012, 23:24:04.
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    no sai..chidevo pèerchè io ho letto l'esatto opposto.Lost peggiora mentre fringe è un crescendo...boh

                    Commenta


                      Ho appena scoperto una cosa fantastica...GENIALE FRINGE ***** MONDO ahahahahah


                      Cliccate qui se volete sapere un bel pò di curiosità e cose nascoste su fringe.!!

                      Sito di fringe Italia...Cristo c'è un sacco di roba nascosta dappertutto, spettacolare..!!

                      Anche qui su wiki spiega delle belle cose.!

                      ---------- Post added at 17:12:15 ---------- Previous post was at 00:48:55 ----------

                      Finita la terza di Fringe....CAPOLAVORO.!!!

                      Andiamo avanti...consigliatemi un'altra bella serie....

                      In ordine quelle che mi sono visto sono....

                      Prison Break completa.!
                      Dexter fino alla 5 stagione.!
                      TVD fino alla 2 stagione.!
                      Fringe finoa alla 3 stagione.!..

                      con cosa continuo....?
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        vai di battlestar galactica (fantascienza), oppure the shield (azione sangue corruzione,polizia)
                        Last edited by roby712; 30-01-2012, 17:18:13.

                        Commenta


                          Messaggio di moderazione

                          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                          mi passate qualche sito per i telefilm?
                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          ?

                          streaming,torrent,forum...che genere di sito?
                          ragazzi ricordatevi che non si possono postare link di questo tipo




                          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                          Commenta


                            ugox se non l'hai fatto vai con spartacus
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                              con cosa continuo....?
                              dipende, qual è il tuo genere preferito? thriller, fantascienza, drammatico, commedy, poliziesco etc etc?
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta


                                finita la seconda stagione di sons of anarchy babba bia.....

                                Davvero bellissima secondo come serie tv !!

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎