Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si in effetti questa cosa anche a me non è piaciuta particolarmente di the mentalist. Infatti la trovo una serie tv da massimo 7. Non è noisa però avrebbero potuto migliorare alcune cosette.
    Zuse comunque fidati che l'ultime due puntate della 3° serie valgono da sole di vedersi le prime 3 serie !! fidati sono davvero fenomenali quelle ultime puntate

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      il finale della 3° è spettacolo , il resto è godibile e nulla di +
      maledetti Prison break è diventato una droga x me e mia moglie
      me lo sogno di notte
      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

      Commenta


        The mentalist va in crescendo come ho sempre detto....
        Ora mi sa che riprendo Fringe che per me è serie TOP
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          si in effetti questa cosa anche a me non è piaciuta particolarmente di the mentalist. Infatti la trovo una serie tv da massimo 7. Non è noisa però avrebbero potuto migliorare alcune cosette.
          Zuse comunque fidati che l'ultime due puntate della 3° serie valgono da sole di vedersi le prime 3 serie !! fidati sono davvero fenomenali quelle ultime puntate
          ottimo! l'avevo sospesa perche' dopo la 1^ puntata ero passato alla versione inglese (come gia' detto, voce decisamente piu' azzeccata per sherlock)..solo che tra F.B.I e torrenti scaricati male con subs incorporati in kossovaro..Mi sono perso ..!
          ora la riprendo, poi vi diro'..Ma presumo la fara' salire, a sto punto


          The mentalist la continuero'...E' leggera, il personaggio mi piace (in sto caso, molto raro, preferisco la voce in ita..Pero' per colpa dell F.B.I..mi tocca andar di torrente e mi conviene, per i tempi di download, la lingua orginale..)..Insomma, penso ne regalera'


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Cmq sta cosa di megavideo mi sta sul cavolo. Non esiste una community decente che accetti nuove iscrizioni?
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              mi associa a menph, dovevo iniziare a vedere fringe ma adesso mi è impossibile continuarla, sono bloccato, non so dove poter cercare

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                The mentalist va in crescendo come ho sempre detto....
                ma nel senso che la quarta serie sara' molto meglio della prima oppure che le ultime puntate di una stagione saranno meglio delle prime della stessa stagione?

                Comunque gia' ha qualche incongruenza che non mi piace...Pero' si fa vedere..Mi sembra molto sul genere white collar.Leggera, ma guardabile


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  ora sarà un problema reperire in giro... non trovo la prima serie di spartacus solo la prima puntata son riuscito a trovare...
                  FACEBOOK - BLOG
                  CONSULENZA GRATUITA
                  Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                  Corpo pieno di tossine? CLICK

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                    ora sarà un problema reperire in giro... non trovo la prima serie di spartacus solo la prima puntata son riuscito a trovare...
                    se mastichi l'inglese...

                    kickasstorrent...e, in fatto di serie tv, trovi di tutto.


                    poi
                    italiansub...e, in fatto di serie tv, trovi di tutto e aggiornato in tempi brevissimi (se esce in 1 serata in america, qualche ora dopo hai i sub, e su kickass hai la puntata)

                    i sottotitoli si tiran giu' con zip, gli estrai , li rinomini come i file video...et voila'


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Allora, in preda allo s***** da febbre e non avendo nulla da vedere dati i recenti avvenimenti, mi sono buttato (penso di essere il primo qui) su MORTAL KOMBAT LEGACY che è una webserie di 9 episodi di 9-12 minuti l'uno. Vista tutta ed è molto molto bella per i fans del gioco. La grafica è più che discreta e la regia è davvero OTTIMA. Non capisco la scelta di farla solo in webserie e non di procedere con una vera e propria serie tv .

                      Si vocifera ci sarà una seconda serie: cant' wait perchè la prima narra praticamente solo la storia dei vari personaggi e di come sono arrivati al torneo. Consigliata, tanto in mezza giornata la vedete!
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Allora, in preda allo s***** da febbre e non avendo nulla da vedere dati i recenti avvenimenti, mi sono buttato (penso di essere il primo qui) su MORTAL KOMBAT LEGACY che è una webserie di 9 episodi di 9-12 minuti l'uno. Vista tutta ed è molto molto bella per i fans del gioco. La grafica è più che discreta e la regia è davvero OTTIMA. Non capisco la scelta di farla solo in webserie e non di procedere con una vera e propria serie tv .

                        Si vocifera ci sarà una seconda serie: cant' wait perchè la prima narra praticamente solo la storia dei vari personaggi e di come sono arrivati al torneo. Consigliata, tanto in mezza giornata la vedete!
                        Se ne era parlato il mese scorso (mi pare) nel topic dei film, dato che l'argomento era venuto fuori per via del reboot che dovrebbe arrivare più avanti.
                        Riassumendo un pò il tutto senza scendere troppo nei dettagli:
                        - il regista (Kevin Tancharoen se l'ho scritto giusto ) crea un finto trailer (MK: Rebirth) di un ipotetico nuovo film di mortal kombat, per convincere la casa di produzione a sganciare per un vero progetto in merito
                        - il finto trailer finisce su youtube, con ottima risposta da parte del pubblico.. qualcosa si smuove ma non c'è ancora la decisione di investire su un film vero e proprio
                        - si decide quindi, per tastare ulteriormente il terreno, di provare con una web serie, in modo da capire se può valere la pena investire in un film o meno.. per questa serie vengono confermati regista e parte del cast del finto trailer
                        - la serie funziona, quindi si decide di affidare al regista il reboot della saga cinematografica, con un nuovo film che pare arriverà nel 2013

                        Questo più o meno è quanto.. visto il successo del tutto.. e probabilmente anche per aumentare l'hype verso il film, si vocifera che la seconda stagione potrebbe andare in onda in tv questa volta, ma nulla di confermato per ora.
                        Beautifool

                        Commenta


                          Figata. Più che altro perchè capisci 'buoni' e 'cattivi' che io non avevo mai capito del tutto giocando al gioco solo per spaccare più teste possibili . Sub Zero numero uno
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            sono alla 2x14 di fringe...! prende sempre di più...ottimo eheheh
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Vedrai Ugox è un crescendo!! Serie TOP, almeno per me!
                              Originariamente Scritto da paoLo!
                              Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

                              Commenta


                                alla luce che devo recuperare dexter...seguire himym e tra poco esce spartacus (27 gennaio)...come fate voi attualmente con lo streaming? videoweed e co esistono ancora?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎