Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    finita la seconda di TVD....!!...aspetto la terza...!

    Non so cosa potrei iniziarmi adesso....calcolate che sono moooooooolto indietro, se non all'inizio diciamo..!!ahahaha

    Viste Prison break completa che è stata OTTIMA.

    Dexter fino alla 5 stagione, aspetto l'altra, e fin qui è stato anch'esso OTTIMO.

    Vorrei vederne una fra fringe o the mentalist....o magari inizio con qualcosa di più vecchio tipo nip and tuck...
    Il mio diario...!

    Commenta


      Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
      è conclusa?
      se non erro le ultime due stagioni di OZ quinta e sesta non le hanno mai trasmesse in italia,si assomiglia a prison solo per l'ambiente la trama di OZ parla di gang criminali divise per etnia che si contendono la supremazia dello spaccio di droga....molto bella come serie

      Commenta


        Oz è semplicemente una seria meravigliosa...
        come dice roby712 le ultime 2 stagioni non sono state mai trasmesse in Italia... ma le si trova facilmente sottotitolate
        le prime 4 invece furono trasmesse da Tele+




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          Ho iniziato lost e sono alla quarta puntata... sono già in fissa totale..

          Commenta


            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
            è conclusa?
            sì ci sono sei stagioni mi pare, le ultime due le trovi solo sub ita ma tanto le ho guardate tutte così. L'ho consumata in 3 pomeriggi
            Anni fa la trasmettevano su italia 1 ad orari indicibili

            ---------- Post added at 00:54:25 ---------- Previous post was at 00:28:21 ----------

            Non so se vi è mai capitato di verdlo ma Lock up è un documentario sulla dura realtà delle prigioni americane, di solito ne trasmettono episodi verso mezzanotte su msnbc. Purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte la serie subbata e in lingua originale, anche se me la cavicchio con l'inglese, ci capirei poco. Qualcun altro l'ha mai vista ?
            Volevo aprire un thread ma dato che pochi lo conosceranno lo metto qua tanto sempre di "serie" si tratta
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              visto spartacus ( la serie , prima puntata ) . non è malaccio . graficamente soprattutto una spanna sopra a qualsiasi altra produzione televisiva
              building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

              muscles are teared in the gym
              fed in the kitchen
              built in the bed

              success trains failure complains

              Commenta


                e la prima puntata non fa capire per niente la portata della serie




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  Terminata la quarta di Dexter...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
                    Terminata la quarta di Dexter...
                    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pensa che chi come me l'ha seguita "live" ha dovuto aspettare un anno per vedere come proseguiva la situazione!!!!
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                      aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pensa che chi come me l'ha seguita "live" ha dovuto aspettare un anno per vedere come proseguiva la situazione!!!!
                      Le altre stagioni sono tutte state "autoconsistenti": un tema, un inizio e una fine; qui invece ti invoglia a proseguire. Non so se sono pronto...



















                      Ma anche sì.

                      Commenta


                        sono contento che homeland e the killing siano piaciuti a chi li ha visti

                        Commenta


                          sto per iniziare fringe...deciso...mi sparo la prima puntata.!
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                            sto per iniziare fringe...deciso...mi sparo la prima puntata.!
                            sarà la fine per la tua vita sociale...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              sono contento che homeland e the killing siano piaciuti a chi li ha visti
                              in danimarca stanno trasmettendo la seconda...la faranno anche nella versione U.S.A?
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                              Commenta


                                Ragazzuoli, mi dovreste consigliare una serie che puo' piacere sia a me, che alla mia ragazza, perche' se no mi tocca vederle da solo.
                                Vi do' un po' di precendenti.
                                -Spartacus: mi ha fatto impazzire...a lei non piaceva...
                                -The Mentalist: piaceva a entrambi, ma poi dalla terza serie un po' monotono.
                                -Games of Thrones: serie perfetta, entrambi presissimi.
                                -Boardwalk Empire: piace solo a me.
                                -Grey's anatomy: piace solo a lei.
                                -Prison Break prima serie: visto da solo, mi ha fatto impazzire!!!
                                -Lost: prime tre serie viste da solo, molto gustoso..
                                -Scrubs: una noia mortale....delusissimo.
                                Last edited by Alberto84; 11-01-2012, 10:02:31.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎