Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qualcuno segue homeland ? imho bellissima !
    Diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-iron-grinder

    Commenta


      Come mai Californication sono fermi alla seconda in ita?!?!
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Nessuno che ha visto MisFits ragazzi? Io sono alla seconda serie, è molto veloce visto i pochissimi episodi. E' carina, linguaggio un pò da "scaricatore di porto" però piacevole.

        @nonno: per the wire non posso aiutarti non so nemmeno di quale serie si tratti.
        Originariamente Scritto da paoLo!
        Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Come mai Californication sono fermi alla seconda in ita?!?!
          3a in italia non è mai stata trasmessa da nessuno forse perchè non ha fatto molti ascolti, io sto vedendo la 5a sempre sottotitolata pero'.
          Last edited by Curl_Biceps; 03-01-2012, 20:45:44.
          http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

          Commenta


            Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
            Nessuno che ha visto MisFits ragazzi? Io sono alla seconda serie, è molto veloce visto i pochissimi episodi. E' carina, linguaggio un pò da "scaricatore di porto" però piacevole.
            Misfits è una delle TOP series del momento , veramente ben fatta e "particolare" .
            Diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-iron-grinder

            Commenta


              Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
              Nessuno che ha visto MisFits ragazzi? Io sono alla seconda serie, è molto veloce visto i pochissimi episodi. E' carina, linguaggio un pò da "scaricatore di porto" però piacevole.

              @nonno: per the wire non posso aiutarti non so nemmeno di quale serie si tratti.
              misfits molto particolare..dicono che la terza sia un po' meno coinvolgente (piu' che altro accade di tutto)

              la consiglio..ma questa serie e' consigliata guardarla in inglese con sub perche' in ita e' scandalosa




              nonno: che scesa...the wire pacco? dallawiki sembrava una serie realistica, supercurata...


              oggi guardo leultime 2 di homeland.

              serie molto valida...essendo solo alla prima stagione e' presto per parlare...Macontinuasse cosi' avrebbe tutti i presupposti per diventar una serie tv con la S maiuscola


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                prova a guardarla tu e fammi sapere... al massimo la riprendo
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                Commenta


                  ora vedo...

                  mi guardo the killing che e' una sola serie.

                  ora ho finito homeland. Gran bella serie, postero' recensione a breve con 6 dexter e , a sto punto, 1 the killing


                  poi devo finire i compiti (3 di misfits,fine 3 e 4 di breaking b)

                  dopo di che mi cimento con the wire


                  nel frattempo , se non l hai fatto, datti a GOT oppure alla 6 di dexter anche se alla 6 di dexter ti consiglierei homeland (con got non so farti paragoni son 2 generi troppo diversi...non che dexter e homeland abbian molto in comune..)


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    azz mica male il tuo programmino
                    cmq dexter me lo voglio guardare in ita perchè dopo 5 stagioni proprio non mi va di guardarlo con le voci diverse... idem per la 4 di b.b.... GOT sarebbe?
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      Got= Game of Thrones. Penso però non vorrei aver detto una mega cavolata nonno. Che poi in Italia è stata tradotta come "Il Trono di Spade", serie molto bella andata in onda su Sky Cinema. A me è piaciuta molto, piacevole da guardare.

                      La prima stagione è finita poco prima di Natale mi sembra. Guardatela!!
                      Originariamente Scritto da paoLo!
                      Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
                        Got= Game of Thrones. ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

                        . Guardatela!!



                        iniziato the killing...sembra ben fatto,,,vediamo un po'


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          provvederò in futuro ora sono un po impegnato e mi ci stanno solo un paio di puntate di underbelly (l'ho quasi finito), poi penso che darò una seconda chances a the wire
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            Vale la pena prendere il cofanetto con la prima serie di spartacus? Ho finito quasi fringe e mi serve una nuova serie... Oppure continuo dexter che ero arrivato a finire la seconda però mi era piaciuto molto
                            FACEBOOK - BLOG
                            CONSULENZA GRATUITA
                            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                            Corpo pieno di tossine? CLICK

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                              Vale la pena prendere il cofanetto con la prima serie di spartacus? Ho finito quasi fringe e mi serve una nuova serie... Oppure continuo dexter che ero arrivato a finire la seconda però mi era piaciuto molto
                              Personalmente ho adorato sia Spartacus Blood and Sand che Spartacus Gods of arena... io lo prenderei




                              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                              Commenta


                                su Cielo a mezzanotte stanno mandando in onda SoA
                                "
                                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎