Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Perchè non le hai viste in ordine?
    La numero uno non si era scaricata.

    Ora ho finito la 1 e la 2



    Commenta


      iniziato the wire, sono alla terza puntata... finora abbastanza noioso, infatti finita la puntata me ne guardo una di underbelly in lingua originale subbata (zuse se hai intenzione di guardarla in futuro in eng ti avviso che è abbastanza difficile da capire perchè hanno un accento strano essendo australiani)... cmq ho notato che le puntate di the wire durano sui 55 min l'una...
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
        iniziato the wire, sono alla terza puntata... finora abbastanza noioso, infatti finita la puntata me ne guardo una di underbelly in lingua originale subbata (zuse se hai intenzione di guardarla in futuro in eng ti avviso che è abbastanza difficile da capire perchè hanno un accento strano essendo australiani)... cmq ho notato che le puntate di the wire durano sui 55 min l'una...
        eh si bisogna farsi l'orecchio, ma dopo 2 o 3 puntate cominci a capir un po' l accento,...

        mi ricordo con heroes dove ci osn parecchi stranieri(indiani, messicani)che parlano inglese..la prima serie vista in ita la seconda eng sub ita la 3 eng senza sub..si capiva tutto!


        ti consiglio di buttarti su homeland..vai sul sicuro..sono alla 7 veramente valida..e' quel genere psicologico che ci garba( se ti son piaciuti i sopranos...)
        bella serie


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Prima puntata della serie 3 di SOA, BOOOOOOOM!



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Prima puntata della serie 3 di SOA, BOOOOOOOM!
            ah ecco....vai Sergio vai....

            Commenta


              Visto ieri sera il finale di Terranova! Veramente una bella puntata, secondo me questa serie ci riserverà delle belle sorprese nelle prossime stagioni!

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                eh si bisogna farsi l'orecchio, ma dopo 2 o 3 puntate cominci a capir un po' l accento,...

                mi ricordo con heroes dove ci osn parecchi stranieri(indiani, messicani)che parlano inglese..la prima serie vista in ita la seconda eng sub ita la 3 eng senza sub..si capiva tutto!


                ti consiglio di buttarti su homeland..vai sul sicuro..sono alla 7 veramente valida..e' quel genere psicologico che ci garba( se ti son piaciuti i sopranos...)
                bella serie
                ora vado un po avanti con the wire, vediamo se si riprende altrimenti mi ci butto
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Visto ieri sera il finale di Terranova! Veramente una bella puntata, secondo me questa serie ci riserverà delle belle sorprese nelle prossime stagioni!
                  In sordina la stavo guardando pure io: sto guardando proprio ora il finale
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Eccoci qui. Finita la prima stagione di Terra Nova: devo dire che fino all'ottava o nona puntata è stata una delle serie più inutili mai viste, poi si è risollevata un pochetto diventando anche piacevole a tratti. Molto belli gli ultimi episodi anche se il finale, IMHO, avrebbe dovuto lasciare più suspence oltre che a mezzi interrogativi. Nel complesso non penso darei la sufficienza, ma magari migliorerà.

                    Ora vediamo che cosa iniziare: consigliate pure sennò mi butto (a meno non mi convinciate) sulla terza di royal pains
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Eccoci qui. Finita la prima stagione di Terra Nova: devo dire che fino all'ottava o nona puntata è stata una delle serie più inutili mai viste, poi si è risollevata un pochetto diventando anche piacevole a tratti. Molto belli gli ultimi episodi anche se il finale, IMHO, avrebbe dovuto lasciare più suspence oltre che a mezzi interrogativi. Nel complesso non penso darei la sufficienza, ma magari migliorerà.

                      Ora vediamo che cosa iniziare: consigliate pure sennò mi butto (a meno non mi convinciate) sulla terza di royal pains
                      Il finale imho poteva essere migliore se lo dividevano in una puntata in più... sono stati troppo frettolosi!!
                      Diario!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Visto ieri sera il finale di Terranova! Veramente una bella puntata, secondo me questa serie ci riserverà delle belle sorprese nelle prossime stagioni!
                        concordo che ci può riservare belle sorprese nella prox. stagione ma il voto complessivo della serie è secondo me appena sufficiente, non mi piace poi tanto il mix dinosauri e futuro,ho terminato la prima stagione di Braquo e devo dire che è veramente bella, voto 7.....iniziato american horror story prime 3 puntate buone

                        Commenta


                          di cosa parla braquo?
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            qualcuno ha visto i soprano ? Ho terminato ieri la prima stagione. Non è male come serie tv però non decolla mai...

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              è lenta...ma merita davvero, credimi.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                una delle migliori serie di tutti i tempi
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎