Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finito la serie 2 di SOA, iniziata la serie 1, poi passerò a 3 e 4. Carino, non male... ma il biondino che pesa 60 chili ed il vecchietto che mettono a tappeto la città a calci in culo non reggono, ogni tanto si vedono inquadrati degli animali che renderebbero la storia dei "motociclisti cattivi" molto più reale



    Commenta


      ragazzi, intanto buon natale
      poi qualcuno sa darmi il link di un sito che pubblica solo serie tv in eng?
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        mmm grda se scarichi singole puntate..es digitando

        dexter S02 E01

        io mi trovo da dio con Kickass (usi torrent)


        i subs delle serie li trovi su italiansub.it (a mio avviso il miglior sito di sub ita per le serie tv..manco esce una puntata che gia' e' aggiornato


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          mmm grda se scarichi singole puntate..es digitando

          dexter S02 E01

          io mi trovo da dio con Kickass (usi torrent)


          i subs delle serie li trovi su italiansub.it (a mio avviso il miglior sito di sub ita per le serie tv..manco esce una puntata che gia' e' aggiornato
          ok grazie ho navigato un po in giro e ho trovato tutte le puntate che mi servivano cmq stavo cercando underbelly in lingua originale per il ragazzo di mia sorella che anche lui è sotto con le serie tv ehehe (anche mia sorella e nemmeno lo sapevo).. mi ha detto che ha visto the wire e gli è piaciuto piu dei soprano!
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
            ok grazie ho navigato un po in giro e ho trovato tutte le puntate che mi servivano cmq stavo cercando underbelly in lingua originale per il ragazzo di mia sorella che anche lui è sotto con le serie tv ehehe (anche mia sorella e nemmeno lo sapevo).. mi ha detto che ha visto the wire e gli è piaciuto piu dei soprano!
            ottimo ottimo...io perethe wire sto aspettando che finisci quello che devi finir che poi ce lo iniziamo

            nel frattempo sono alla 4 di homeland...bella serie, mi piace..diro' di piu' una volta conclusa


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              se vuoi cominciala pure! io ieri ho aperto un attimo la prima di underbelly per fargli vedere un po com'era e alla fine me la sono vista tutta avevo una mezza idea di riguardarla ma al massimo me la guardo piu avanti e in inglese cosi comincio a prendere confidenza con lingua e subs. Cmq magari stasera finisco lost, vediamo come tira và
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                boh con sta underbelly ormai mi stai tentando.finito homeland la comincio...
                tieni conto che io il 90%delle serie le grdo in eng..pero' se si tratta di mafia ed italoamericani-australiani etc...se doppiati bene,prediligo la versione ita (come per i sopranos)

                in sto caso..,meglio andar di eng (ormai lo mastico discretamente ed i sottotitoli li guardo ogni tanto) oppure ita(quindi il doppiaggio merita?)


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  boh con sta underbelly ormai mi stai tentando.finito homeland la comincio...
                  tieni conto che io il 90%delle serie le grdo in eng..pero' se si tratta di mafia ed italoamericani-australiani etc...se doppiati bene,prediligo la versione ita (come per i sopranos)

                  in sto caso..,meglio andar di eng (ormai lo mastico discretamente ed i sottotitoli li guardo ogni tanto) oppure ita(quindi il doppiaggio merita?)
                  guarda non è proprio malaccio... a me non è dispiaciuto affatto ma io non faccio testo perchè non le ho mai viste in lingua originale.. cmq si fa a mettere i subs? bisogna scaricarli e aprirli con vlc poi si sincronizzano in automatico?
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Finito la serie 2 di SOA, iniziata la serie 1, poi passerò a 3 e 4. Carino, non male... ma il biondino che pesa 60 chili ed il vecchietto che mettono a tappeto la città a calci in culo non reggono, ogni tanto si vedono inquadrati degli animali che renderebbero la storia dei "motociclisti cattivi" molto più reale
                    Perchè non le hai viste in ordine?

                    Commenta


                      finita anche la 4a di breaking bad,serie davvero pazzesca..mi ha preso vermente tanto adesso mi toccherà aspettare per la 5a..
                      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                      Commenta


                        intanto ho finito finalmente LOST. L'ultima stagione era diventata praticamente una tortura..... non vedevo l'ora che finisse (boiata pazzesca la trama della 6a).
                        Voto: 5,5. Sarà che non mi ha mai preso, a parte alcuni punti della 3 e 4 stagione, ma l'ho terminato giusto perchè io non lascio mai le cose a metà cmq dalle prime puntate mi aspettavo tutt'altra trama, poi quando si è arrivati alla 4 stagione (credo fosse quella ora non ricordo piu) la trama imho diventa una cosa fuori da ogni logica, e raggiunge l'apice nella sesta stagione.. Bocciato.
                        ps: la cosa che mi ha fatto morire è stata che l'isola sembrava fosse di 50 x 50 km dalle inquadrature e anche dalla storia, poi casualmente si incontravano tutti per strada
                        Oggi mi sa che inizio The Wire, poi vi farò sapere
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

                        Commenta


                          E' bella imho, ma confermo che scade...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Completamente d'accordo. Le prima 4 stagioni me le sono divorate mentre le ultime aimhè non vedevo l'ora che finissero.

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                              guarda non è proprio malaccio... a me non è dispiaciuto affatto ma io non faccio testo perchè non le ho mai viste in lingua originale.. cmq si fa a mettere i subs? bisogna scaricarli e aprirli con vlc poi si sincronizzano in automatico?
                              vai sul sito che ti ho scritto..scarichi il sub che ti serve, lo estrai.
                              butti in una cartella il film e il file estratto del sub..rinomini quest'ultimo come il film, o viceversa, o cme ti pare, bast che abbian lo stesso nome...et voila'



                              ora guardo 4homeland..mi garba..poi parto pure io con the wire


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                vai sul sito che ti ho scritto..scarichi il sub che ti serve, lo estrai.
                                butti in una cartella il film e il file estratto del sub..rinomini quest'ultimo come il film, o viceversa, o cme ti pare, bast che abbian lo stesso nome...et voila'



                                ora guardo 4homeland..mi garba..poi parto pure io con the wire
                                azzo ottimo grazie mille
                                io pure oggi lo inizio

                                ---------- Post added at 18:43:33 ---------- Previous post was at 18:42:53 ----------

                                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                Completamente d'accordo. Le prima 4 stagioni me le sono divorate mentre le ultime aimhè non vedevo l'ora che finissero.
                                esatto, le prime stagioni non dico che mi hanno preso ma cmq erano molto guardabili.. poi peggiora di puntata in puntata
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎