Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi "Persone sconosciute" lo avete visto?
    sono alla 5° puntata e lo trovo piuttosto bello
    ha molto lo stile di Stephen King x ora
    mandato dalla rai qualche annetto fà
    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

    Commenta


      aprile 2012
      http://www.youtube.com/watch?v=sBrsM_WlfV8&feature=youtube_gdata_player

      http://www.youtube.com/watch?v=pE12H1HorUU&feature=youtube_gdata_player




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta


        ragazzi tra non molto finisco lost. urge serie successiva
        consigliatemi! deve essere conclusa, perchè gia ne ho troppe in corso e va a finire che non ci capisco piu nulla... datemi dei titoli validi

        ---------- Post added at 00:41:40 ---------- Previous post was at 00:37:39 ----------

        stavo pensando... the mentalist è conclusa? altrimenti consigliatemi voi
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          se gia' non l hai vista..dexter..non e' conclusa ma chissene, merita vedersela anche fino alla 6

          altrimenti se ti va ci lanciamo entrambi su the wire.che secondo me e' sul genere che piace ad entrambi..pondera e poi dimmi


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            the mentalist ce ne sono 3, ma non è conclusa.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              se gia' non l hai vista..dexter..non e' conclusa ma chissene, merita vedersela anche fino alla 6

              altrimenti se ti va ci lanciamo entrambi su the wire.che secondo me e' sul genere che piace ad entrambi..pondera e poi dimmi
              dexter l'ho vista un paio di mesi fa the wire è finita?
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                eh allora ti manca la 6 serie!
                the wire e' conclusa.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  lo so ma aspetto che arrivi in ita... coi sottotitoli non mi va di guardarla. cmq allora vediamoci un po sto the wire
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    andata dai!

                    dexter in eng era 10 volte piu' cattivo (era perche' il personaggio per me sti sta ramollendo..)

                    questi sono i primi minuti della season 1puntata 1 (ergo, nessun spoiler)

                    vai a 3:35 e vedi come schiuma..quello si che e' tosto..il nostro ha lavoce piu' ''gentile''...


                    http://www.youtube.com/watch?v=DPORpnPPnDY

                    ---------- Post added at 13:51:12 ---------- Previous post was at 13:48:30 ----------

                    ed io ho visto le prime 2 in italiano eh! ormai guardo sempre direttamente in ENG...ma agli inizi sentivo qual'e' che meritava di piu'


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      andata dai!

                      dexter in eng era 10 volte piu' cattivo (era perche' il personaggio per me sti sta ramollendo..)

                      questi sono i primi minuti della season 1puntata 1 (ergo, nessun spoiler)

                      vai a 3:35 e vedi come schiuma..quello si che e' tosto..il nostro ha lavoce piu' ''gentile''...


                      http://www.youtube.com/watch?v=DPORpnPPnDY

                      ---------- Post added at 13:51:12 ---------- Previous post was at 13:48:30 ----------

                      ed io ho visto le prime 2 in italiano eh! ormai guardo sempre direttamente in ENG...ma agli inizi sentivo qual'e' che meritava di piu'
                      lo so, l'avevo gia sentita la voce originale ma ti dirò, secondo me è molto particolare quella italiana... certo può non piacere ma a me piace molto il doppiatore (se non sbaglio è anche quello di t-bag ). poi proprio non riesco a guardare un film dovendo puntare gli occhi sui sottotitoli.. me lo perdo tutto (ora un po di inglese lo so ma sarei portato comunque a leggerli)
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        tocca aspettare fino ad aprile per game of thrones mannaggia, ci sarà l'attrice che faceva anna bolena nei tudors ottimo e ottima ahah
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          sono arrivato alla quinta puntata ( ne sono 8 la prima stagione) di BRAQUO e devo confermare qunto di buono detto Hunterboy, azione, sangue, droga,polizia corrotta, suspence, proprio in stile "the shield" e forse anche oltre...hai capito sti francesi che serie che ti hanno tirato fuori?! Consigliatissima!

                          Commenta


                            io sono alla 4x10 di breking bad,devo dire che mi ha preso veramente al massimo come serie,è sempre di piu' in crescendo,colpi di scena a raffica.
                            http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                            Commenta


                              Homeland serie eccezzionale sotto ogni punto di vista,consigliata a tutti!

                              Commenta


                                manca poco per finire lost.. ma che fatica! 6 stagione abbastanza vomitevole
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎