Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sergio non sta spoilerare sennò mi tocca cartellinarti
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
      ma infatti non mi entusiasma... (per dire preferisco 100 volte un prison break, un Roma o un underbelly); cmq accellera progressivamente, a dire la verità però mi piaceva molto di più all'inizio, mano a mano che andavano avanti le puntate mi prendeva sempre meno..aspetto di finirlo per dare una valutazione.
      ps: hai scelto proprio il personaggio più ****** della serie sahid secondo me è il migliore
      nn toccarmi il dottore *****..lo adoro...
      adoravo pure locke e sahid....ma nn ai livelli del doc

      Commenta


        ma nooo il doc no! o per lo meno le prime 2 serie(dove mi sono fermato) cavolo sembrava l'immacolata..io ero Pro locke e sylar ahah...sahid cmq tosto


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
          Ragazzi guardate American Horror Story, non ve ne pentirete..
          Per adesso spacca davvero! Dalle una chance, la prima puntata e non la molli più!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Dai dai Sergio SOA è un capolavoro secondo me
            Sto cercando di capirlo, non è male, solo un pò lento per ora.



            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Sergio non sta spoilerare sennò mi tocca cartellinarti
              Vabhè, sesta puntata della serie 2, ora saranno alla serie 24



              Commenta


                Io l'ho già vista...non è per me. Ma devi sapere che ho minacciato di morte qualche utente per molto meno

                Comunque guarda, magari non ti paicerà mai, ma io qualche serie l'ho vista e secondo me SoA è davvero superlativa (ho visto le prime 3 stagioni)...poche serie su quel livello...poi il bellp è che è verosimile se non reale.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Finita la 1a stagione di Homeland,confermo che è di gran lunga la migliore serie dell'anno,direi che entra direttamente nella mia top5

                  Finita anche la 6a di Dexter,imho non è stata una stagione indimenticabile ma neppure deludente,il finale apre nuovi interessanti scenari per la prossima

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    ma nooo il doc no! o per lo meno le prime 2 serie(dove mi sono fermato) cavolo sembrava l'immacolata..io ero Pro locke e sylar ahah...sahid cmq tosto
                    vabbè io le ho viste tutte
                    parlo per tutta la serie
                    nn si può dimenticare jack shepard...mai

                    Commenta


                      non voglio fare il Jesso della situazione,ma cacchio qualcuno sta guardando The Killing?
                      Last edited by odisseo; 21-12-2011, 01:27:56.
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Finita la 1a stagione di Homeland,confermo che è di gran lunga la migliore serie dell'anno,direi che entra direttamente nella mia top5

                        Finita anche la 6a di Dexter,imho non è stata una stagione indimenticabile ma neppure deludente,il finale apre nuovi interessanti scenari per la prossima
                        "oh god" cit.

                        vediamo che si inventano,sono curioso.

                        Commenta


                          finita la 6 di dexter...

                          bene bene...





                          non mi e' dispiaciuta, ma sta cmunque dietro alla 1 2 e 4 ....


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                            non voglio fare il Jesso della situazione,ma cacchio qualcuno sta guardando The Killing?
                            certo, siete voi che le scoprite tardi le cose. Vi fidate poco

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Io l'ho già vista...non è per me. Ma devi sapere che ho minacciato di morte qualche utente per molto meno

                              Comunque guarda, magari non ti paicerà mai, ma io qualche serie l'ho vista e secondo me SoA è davvero superlativa (ho visto le prime 3 stagioni)...poche serie su quel livello...poi il bellp è che è verosimile se non reale.
                              Stagione 2, 7° puntata, in prigione, mi è piaciuta già di più, se vedo un pò di sangue e botte mi rallegro subito



                              Commenta


                                Promossa la prima puntata di "Loro uccidono"..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎