Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    raga una domanda per quelli esperti, romanzo criminale in HD ?
    Originariamente Scritto da Ecatombe
    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
    Originariamente Scritto da rasmioche
    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
    ti taglio la gola

    Commenta


      la seconda stagioen sono sicuro che c'e sia in 720p che in 1080p mentre la prima non ne ho idea, anche se non credo ci sia in hd..
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
        la seconda stagioen sono sicuro che c'e sia in 720p che in 1080p mentre la prima non ne ho idea, anche se non credo ci sia in hd..
        ma dici download ? puoi passarmi in privato...
        Originariamente Scritto da Ecatombe
        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
        Originariamente Scritto da rasmioche
        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

        Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
        ti taglio la gola

        Commenta


          l'ultime due puntate della 3° stagione di the mentalist

          90 minuti con il fiato sospeso. Davvero un capolavoro questi ultimi due episodi.

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            uff..the mentalist e' un'altra serie che mi ispira..

            adesso ho fatto una bella cosa...giu' primo episodio di :the wire, fringe,homeland...quella che me la fa salire con il pilot, vince! le altre..un'altra volta


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              the mentalist è una serie che parte come cazzata e, come detto, alla terza stagione spacca davvero . Sono a metà di terranova...non mi prende per niente per ora...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                sì, c'e in 1080p
                link sarebbero più che graditi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                  ma dici download ? puoi passarmi in privato...
                  vai su ddlhits e iscriviti, poi li trovi tutto

                  ---------- Post added at 22:56:16 ---------- Previous post was at 22:55:19 ----------

                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  link sarebbero più che graditi
                  come appena detto, io trovo tutto su lì!
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                    vai su ddlhits e iscriviti, poi li trovi tutto

                    ---------- Post added at 22:56:16 ---------- Previous post was at 22:55:19 ----------


                    come appena detto, io trovo tutto su lì!
                    Ah,si ,lho trovato,purtroppo è su host che non posseggo,ci impiegherei una vita a scaricarli,stranamente non trovo i torrent delle vecchie stagioni in inglese su torrentleech da cui di solito mi rifornisco

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Ah,si ,lho trovato,purtroppo è su host che non posseggo,ci impiegherei una vita a scaricarli,stranamente non trovo i torrent delle vecchie stagioni in inglese su torrentleech da cui di solito mi rifornisco
                      che host è? netload? io ho scoperto una cosa molto interessante su sto host.. non so per quale motivo, ma dopo le 2 di notte, si tolgono le limitazioni (max 375 kb/s) e scarichi a manetta... io lascio apposta il pc acceso di notte quando devo scaricare lost così che mi va a 1,5 mb/s e a notte mi fa piu o meno 3 puntate da 6 gb
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                        che host è? netload? io ho scoperto una cosa molto interessante su sto host.. non so per quale motivo, ma dopo le 2 di notte, si tolgono le limitazioni (max 375 kb/s) e scarichi a manetta... io lascio apposta il pc acceso di notte quando devo scaricare lost così che mi va a 1,5 mb/s e a notte mi fa piu o meno 3 puntate da 6 gb
                        No,su Netload ho il premium,questi sono misti (fileserve,filesonic,uploaded,bitshare...),molti hanno il captcha o nella migliore delle ipotesi vanno lentissimi

                        Commenta


                          leggi la rep
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            Prima puntata di American Horror Story davvero interessante, sembra promettere bene.. consigliata ai fan del genere..

                            Commenta


                              sono alla sesta di lost, piu va avanti e piu diventa un bordello... cmq per avere una trama del genere deve essere stata progettata tutta perfettamente fino al minimo dettaglio (aggiungo anche da una mente malata ).. non come alcune serie tipo prison break che sull'onda del successo poi hanno stravolto tutto per renderla la piu longeva possibile
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta


                                come sempre quoto il nonno



                                vista la pilota di fringe..ora sono indeciso se proseguire , visto che mi ispira abbastanza anche se non e' propriamente il mio genere...oppure fr come prefissato(guardarmi pilot di the wire e homeland..e poi scegliere)..

                                decidera' il tempo di download...


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎