Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    fidati di me e di jesso e guardati homeland, soprattutto dato che so che ti arrovelli nei complotti della guerra al medio oriente. Passerai nel giro di due puntate dall'essere redneck al tifo sfegatato per al qaeda e viceversa.

    Sons of anarchy ho visto un paio di puntate e mi sono rotto le balle, sinceramente
    Interessante....



    Commenta


      Sono in scarico anche con quello, il router fuma



      Commenta


        Vabbè, come promesso sono riuscito solo stasera a finire HEROES del tutto. Premesso che non mi è piaciuto per nulla il modo di esprimere il proprio gusto di Black, faccio una piccola recensione: non tutte le serie sono dei capolavori di cinematografia e trama black, nè tantomeno tu sei un critico televisivo. Lo scopo del thread è semplicemente fare conoscere le serie e scambiare qualche opinione. Ad esempio tu mi hai incuriosito tantissimo con homeland e la vedrò sicuramente, ma non vedo il bisogno di denigrare altre serie. Questo giusto perchè mi piace essere diretto.

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


        Come vi dicevo, io pensavo fosse davvero una serie per quattordicenni HEROES, poichè ne guardai 3-4 puntate e poi mi fermai. Riprendendola a più di due anni di distanza l'ho completamente rivalutata e debbo dire che mi è piaciuta molto e che sicuramente si fa guardare. Quello che vi dico riguarda le prime 3 stagioni, la 4 farei un discorso a parte. Le prime 3 stagioni sono bellissime in quanto si costruisce man mano una storia su una miriade di personaggi diversi, le cui storie si intreccieranno sempre di più: ogni personaggio è un'eroe fondamentale a suo modo e, anche se non si può cogliere sin dall'inizio, ognuno avrà il suo ruolo nella storia. I passaggi temporali continui rendono imprevedibile l'esito degli eventi. Da una trama apparentemente banale, si scopre (mi pare con la seconda stagione) il significato della sigla, che darà un pò una svolta al senso della nascita di questi eroi dotati di superpoteri. L'empatia per un personaggio piuttosto che un altro è inevitabile ed ognuno di loro ha un carattere ben preciso. La quarta stagione rovina un pò tutto francamente, poichè si ribaltano alcune logiche, alcuni personaggi cambiano dal giorno alla notte e per un finale indegno: sicuramente era prevista una quinta stagione poi non prodotta. Meglio così mi viene da dire. Il finale lascia immaginare (nemmeno tanto) un proseguio, ma può avere senso compiuto pure così. Nota di colore si rivede in un ruolo importante T-Bag di Prison Break.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          mi appresto a cominciare Miami Vice
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Vabbè dai memphis, quante volte hai detto che twd è una cagata sopravvalutata? Tocca un po' a tutte le serie a turno, non è questione di essere critici, anche chi non é un critico può criticare

            ---------- Post added at 11:17:46 ---------- Previous post was at 11:15:57 ----------

            P.S. a me la prima stagione di heroes è piaciuta moltissimo, anche perché è praticamente autoconclusiva. La seconda mi ha annoiato tantissimo, perché la serie ha espresso tutto il suo potenziale. Una serie che invece parla di superpoteri e non si è banalizzata facilmente è Misfits, tutto qui

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              mi appresto a cominciare Miami Vice
              grande...a forza di veder serie e film ambientate a miami(che adoro) anche per me e' giusto il moemnto di fare il grande passo!
              appena trovo un po' di tempo la inserisco come serie tranquilla insieme a qualcuna spessa

              ---------- Post added at 12:26:18 ---------- Previous post was at 12:25:35 ----------

              sono alla 7 della 6 di dexter, a breve feed...


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                azzo hai ripreso a macinare puntate
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                Commenta


                  si , visto che sto weekend dovro' mettermi giu' col far un paio di cose, tanto vale che non abbia distrazioni..quindi mi sparo tutto dexter in 3 -4 gg con media di 2-3 puntate al giorno..cosi' per sabato sono scarico


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Te Vampir Diaries dici? A me è piaciuta pure quella

                    Io ammetto di essere un caso patologico comunque...ti dico solo che un episodio al mese, ma sto andando avanti anche con desperate housewives
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      grande...a forza di veder serie e film ambientate a miami(che adoro) anche per me e' giusto il moemnto di fare il grande passo!
                      appena trovo un po' di tempo la inserisco come serie tranquilla insieme a qualcuna spessa
                      dopo Scarface e dopo aver giocato in passato a GTA vice city ero anche io obbligato a cominciarla
                      molto caratteristici ambienti, musica e costumi..per ora ho visto la prima puntata
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Viste le prime due puntate di Son's of Anarchy, per il momento mi piace, non è troppo veloce, ma sembra reale, bugie, gente che se lo da nel didietro, tradimenti, illegalità, fratellanza, non male, vediamo come prosegue.



                        Commenta


                          Infatti, a mio avviso è molto realistica come serie TV. Il meglio arriva dopo...
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                            Il meglio arriva dopo...
                            quoto, ieri intanto ho cominciato a vedere la prima puntata di BRAQUO (che non ricordo chi lo aveva detto qui sul forum) bella davvero in stile "the shield" nuda e cruda ed anche qui il meglio s'intuisce che deve ancora arrivare.... e sempre inquesti giorni ho visto le prime 3 puntate di THE EVENT che sembra un misto tra thriller e fantascienza, non male

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Viste le prime due puntate di Son's of Anarchy, per il momento mi piace, non è troppo veloce, ma sembra reale, bugie, gente che se lo da nel didietro, tradimenti, illegalità, fratellanza, non male, vediamo come prosegue.
                              E vedrai che andando avanti è tutto un crescendo, non è di quelle serie in cui dici "Wow l'episodio pilota è spettacolare"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
                                quoto, ieri intanto ho cominciato a vedere la prima puntata di BRAQUO (che non ricordo chi lo aveva detto qui sul forum) bella davvero in stile "the shield" nuda e cruda ed anche qui il meglio s'intuisce che deve ancora arrivare.... e sempre inquesti giorni ho visto le prime 3 puntate di THE EVENT che sembra un misto tra thriller e fantascienza, non male
                                vista tutta quando l'hanno fatta su sky, serie francese ma per i miei gusti ben riuscita, peccato che dovrebbe essere l'unica in quanto non è in programmazione la seconda, comunque gustatela!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎