Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Dr. House in pausa, Walking Dead anche.... guarderò un pò di Dexter.
    Son's of Anarchy me lo consigliate? Ultima serie, precedenti?
    fidati di me e di jesso e guardati homeland, soprattutto dato che so che ti arrovelli nei complotti della guerra al medio oriente. Passerai nel giro di due puntate dall'essere redneck al tifo sfegatato per al qaeda e viceversa.

    Sons of anarchy ho visto un paio di puntate e mi sono rotto le balle, sinceramente

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Dr. House in pausa, Walking Dead anche.... guarderò un pò di Dexter.
      Son's of Anarchy me lo consigliate? Ultima serie, precedenti?
      che dire? ti hanno gia detto tutto quanto di buono su i SONS....buona visione!!

      Grazie a Rick the Dog x le musiche che gia mi piacevano sentendole sulla serie in tv poi ieri avendo un po di tempo ho ascoltato ben bene su di un impianto con tanto di sub cio che hai postato e devo dire che mi hanno davvero colpito tanto che ho gia provveduto alla masterizzazione...mi dto trattenendo alla grande dal vederla sottotitolata ma non so quanto tengo.....

      Commenta


        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        fidati di me e di jesso e guardati homeland, soprattutto dato che so che ti arrovelli nei complotti della guerra al medio oriente. Passerai nel giro di due puntate dall'essere redneck al tifo sfegatato per al qaeda e viceversa.

        Sons of anarchy ho visto un paio di puntate e mi sono rotto le balle, sinceramente

        Black,spiegami questa mia attrazione fatale nei confronti di donne quali Deb,Sarah e Carrie.Le due notti passate a preparare l'esame di psichiatria mi suggerirebbero una omozezzualità latente (praticamente il mio assioma dopo cotanto studio approfondito era che tutti i mali del mondo fossero dovuti a tale deviazione,temo che le mie dispense fossero redatte da Don Baget Bozzo)

        Cmq Homeland e The Killing due perle in un panorama attualmente un pò sconfortante,fortuna che hanno rinnovato Dexter per due stagioni (anche se il twist dell'ultima puntata non è che mi entusiasmi)

        Commenta


          Ho messo in download la prima di Homeland così vedo un po' com'è e se siete affidabili nei giudizi riguardo le serie tv

          Commenta


            Per chi segue la serie dexter,ma solo io sono rimasto deluso da come va a finire la stagione n° 6?

            Commenta


              Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
              Per chi segue la serie dexter,ma solo io sono rimasto deluso da come va a finire la stagione n° 6?
              Si,dal momento che non è ancora finita

              Se parli invece della piega che ha preso nell'ultima puntata allora concordo,non mi entusiasma,cmq continuo ad avere chiaro in mente il finale della serie,con Debra Fucking Morgan che pianta una pallottola in fronte a Dexter (sottolineo che non è uno spoiler,solo una previsione,ma di solito ci prendo )

              Commenta


                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Si,dal momento che non è ancora finita

                Se parli invece della piega che ha preso nell'ultima puntata allora concordo,non mi entusiasma,cmq continuo ad avere chiaro in mente il finale della serie,con Debra Fucking Morgan che pianta una pallottola in fronte a Dexter (sottolineo che non è uno spoiler,solo una previsione,ma di solito ci prendo )
                per chi crede nella chiaroveggenza questo e' uno spoiler indiretto!!

                comunque dipende..se sara' in produzione una 7 dubito! tieni ocnto che i libri ha smesso di seguirli dalla 1..e non li ha seguiti neanche bene..quindi..


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  per chi crede nella chiaroveggenza questo e' uno spoiler indiretto!!

                  comunque dipende..se sara' in produzione una 7 dubito! tieni ocnto che i libri ha smesso di seguirli dalla 1..e non li ha seguiti neanche bene..quindi..
                  Non ho mai voluto sapere nulla sui libri,cmq hanno confermato settima e ottava (ovviamente la pallottola in testa se la beccherebbe al termine dell'ottava non tra una settimana)

                  Commenta


                    ah nemmeno io, sarebbe spoiler auto indotto quello!
                    pero' finita la 5 serie , nell attesa, ho letto un po' di wiki e qualche confronto col libro..in pratica e' impossibile che li segua, ha stravolto troppo la trama...e' da considerarsi una serie tv e basta

                    7 e 8? magnifico.

                    come la collochi sta 6 serie?

                    io divido dexter in 2 blocchi (blocco bello 1,2 e 4 serie) blocco di m (3 e 5 serie)


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      ah nemmeno io, sarebbe spoiler auto indotto quello!
                      pero' finita la 5 serie , nell attesa, ho letto un po' di wiki e qualche confronto col libro..in pratica e' impossibile che li segua, ha stravolto troppo la trama...e' da considerarsi una serie tv e basta

                      7 e 8? magnifico.

                      come la collochi sta 6 serie?

                      io divido dexter in 2 blocchi (blocco bello 1,2 e 4 serie) blocco di m (3 e 5 serie)
                      Premesso che anche nei punti più bassi imho rimaniamo ben al di sopra della media,concordo con 3a e 5a un pò sottotono e forse apice assoluto finora raggiunto con il season finale della 4a,davvero una roba da studiare ai corsi per sceneggiatori.La sesta la giudicherò dopo il season finale,cmq posso già dire che ci sono un paio di "trick" della sceneggiatura che per essere una serie tv sono inediti e convincenti.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Black,spiegami questa mia attrazione fatale nei confronti di donne quali Deb,Sarah e Carrie.Le due notti passate a preparare l'esame di psichiatria mi suggerirebbero una omozezzualità latente (praticamente il mio assioma dopo cotanto studio approfondito era che tutti i mali del mondo fossero dovuti a tale deviazione,temo che le mie dispense fossero redatte da Don Baget Bozzo)

                        Cmq Homeland e The Killing due perle in un panorama attualmente un pò sconfortante,fortuna che hanno rinnovato Dexter per due stagioni (anche se il twist dell'ultima puntata non è che mi entusiasmi)
                        la mia risposta non ti piacerebbe, ma ti posso rassicurare sulla tua omozezzualità latente se vuoi ahahahah

                        detto questo, l'ultima stagione di dexter mi sta un po' deludendo. Era partito col botto ma giustamente non mi dovevo fidare, le serie di dexter che partono col botto non sono mai state le migliori. L'unica cosa che mi piace è che dexter è più simpatico del solito. Detto questo, da ora in poi Michael c. Hall prenderà un milioncino di dollari a puntata

                        ripeto Homeland Homeland Homeland sennò continuerete a vedervi le cacate che vi vedete tipo Caprica, Heroes (decente solo la prima stagione) e Fringe (che ha qualche elemento carino ma ha decisamente rotto le balle). E rilancio con Misfits dato che l'ultima serie non è per nulla male, almeno per ora

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          la mia risposta non ti piacerebbe, ma ti posso rassicurare sulla tua omozezzualità latente se vuoi ahahahah
                          Eh beh adesso mi hai incuriosito,che devo fare pagarti un centone a seduta per poi scoprire che sono innammorato di mia sorella?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            la mia risposta non ti piacerebbe, ma ti posso rassicurare sulla tua omozezzualità latente se vuoi ahahahah

                            detto questo, l'ultima stagione di dexter mi sta un po' deludendo. Era partito col botto ma giustamente non mi dovevo fidare, le serie di dexter che partono col botto non sono mai state le migliori. L'unica cosa che mi piace è che dexter è più simpatico del solito. Detto questo, da ora in poi Michael c. Hall prenderà un milioncino di dollari a puntata

                            ripeto Homeland Homeland Homeland sennò continuerete a vedervi le cacate che vi vedete tipo Caprica, Heroes (decente solo la prima stagione) e Fringe (che ha qualche elemento carino ma ha decisamente rotto le balle). E rilancio con Misfits dato che l'ultima serie non è per nulla male, almeno per ora
                            male male...io lo voglio cinico ed apatico come nella prima serie! sta diventando troppo umano il ragazzo!



                            si je sso'foortt ovviamente il rapporto era con le alte serie di dexter..la 3 e la 5 son comunque meglio del 90%di nip and tuck, per dirne una.

                            la 4 secondo me meriterebbe forse il 1 posto dell altro blocco..pero' e' vero che gran parte lo fa il finale pazzesco..altrimenti sarebbe forse un pelo sotto le prime 2..comunque quelle 3 son state 3 grandi stagioni.

                            appena comprato prima puntata della 6..stase mi lancio


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              detto questo, l'ultima stagione di dexter mi sta un po' deludendo. Era partito col botto ma giustamente non mi dovevo fidare, le serie di dexter che partono col botto non sono mai state le migliori. L'unica cosa che mi piace è che dexter è più simpatico del solito. Detto questo, da ora in poi Michael c. Hall prenderà un milioncino di dollari a puntata
                              Qui spoilero pesante,avvertiti







                              Per me invece era partita lenta,non reggevo tutti i dubbi mistici fino alla sopprassione di padre Snoop Dog (6a o 7a puntata se non erro) poi in crescendo (l'artifizio di Gellar tirato avanti per 9 puntate quando viene discelato non lascia indifferenti).
                              Io ho saputo del rinnovo solo l'altro ieri,quindi iniziavo a domandarmi perchè a 3 puntate dal finale non decollasse la spirale di eventi che avrebbe dovuto portare al finale dell'intera serie,ora che è solo un season finale già è più comprensibile.
                              Il twist amoroso come detto non mi esalta,vediamo come verrà portato avanti.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                Si,dal momento che non è ancora finita

                                Se parli invece della piega che ha preso nell'ultima puntata allora concordo,non mi entusiasma,cmq continuo ad avere chiaro in mente il finale della serie,con Debra Fucking Morgan che pianta una pallottola in fronte a Dexter (sottolineo che non è uno spoiler,solo una previsione,ma di solito ci prendo )
                                Beh basta vedere il trailer del season finale,per capire come va a finire.
                                Comunque si deluso sinceramente,mi sa che questa stagione va a finire insieme alle altre 2 di basso livello imho,per non parlare del rapporto tra dexter e la sorella non ne capisco proprio il senso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎