Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
    Appena finito di vedere la 13a. puntata della terza stagione di Sons of Anarchy...strepitosa! Per me è la stata la più bella puntata finora vista di un telefilm!
    E la canzone??!

    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      ragazzi ma di breaking bad quante stagioni ci sono ?
      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

      Commenta


        al momento penso 4


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          andranno avanti che tu sappia ? sono in programma ?
          http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

          Commenta


            ah boh...su wikipedia maga c'e' scritto qualcosa..in quella eng penso sicuro


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
              ragazzi ma di breaking bad quante stagioni ci sono ?
              in usa è in onda la 4 in ita siamo fermi alla terza, finita di vedere l'altro giorno, le puntate finali sono state migliori delle iniziali! non vedo l'ora della quarta

              ---------- Post added at 18:50:57 ---------- Previous post was at 18:48:39 ----------

              Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
              Teen wolf è quello tratto dal film di micheal j fox?
              gran film
              visto venerdi, carino molto easy! tra poco inizia luther la 2 stagione

              Commenta


                Visti due episodi di Sons Of Anarchy (13 e 14 esimo episodio, quarta stagione). Non posso descrivere la genialità del regista (lo stesso di The Shield)...
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                  io invece ho finito la 2a di breaking bad ed adesso devo iniziare la 3a...colpi di scena a non finire. l'adoro!!!
                  Ora che ho finito Sons of anarchy ho iniziato anche io a guardare questo telefilm e sono alla seconda puntata della prima stagione Mi piace parecchio per ora....ma dove è girato il telefilm? Nevada?

                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  E la canzone??!


                  Avevi ragione...fantastica! Già scaricata in mp3 e salvata nell'ifono

                  Commenta


                    io ho appena finito la terza stagione di fringe.. capolavoro.. vediamo la 4 se tiene il passo

                    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                    Commenta


                      Se riesco domani vi faccio una carrellata delle più belle canzoni di tutto SOA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Se riesco domani vi faccio una carrellata delle più belle canzoni di tutto SOA


                        Sono alla quindicesima della quarta stagione di Heroes: per stasera non ce la faccio, ma entro mercoledì penso di finirla
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          ooooooo posso tornare ai vecchi splendori( serie su serie macinate)
                          ho fastweb in appartamento..dopo 2 mesi di astinenza..ooo yeah

                          ora...1mb/s...posso tirar giu' il mondo..

                          ecco il dilemma..che guardo?in ste settimane che leggevo vedevo serie spuntar come funghi e tutte fighe..

                          io ne ho viste un bel po'..faccio prima ad elencarvi quelle che vorrei vedere(posso ocncedermi 1 puntata al gg, non ho molto tempo..quindi vorrei subito beccarne una seria)


                          ora 6 di DEXTER fissa...e' gia' sul torrente....ma dopo?


                          and the nominees are:

                          THE WIRE 5 stagioni
                          THE KILLING 1
                          SOA 4
                          MADMAN 4
                          THE FRINGE 4


                          che dire...aspetto consigli! madman e the wire hanno riscosso un gran successo dalla critica..e so che son ben fatte( mi piacciono serie....serie)


                          dove mi lancio?
                          premetto che mi piace darmi ad una sola (in genere la affinaco ad una commedy leggera)...quindi farei tutta una tirata.

                          non ho preferenze( es azione,fantascienza,thriller...)

                          basta che ci siano colpi di scena cazzuti e , ovviamente, non scontati


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                            io ho appena finito la terza stagione di fringe.. capolavoro.. vediamo la 4 se tiene il passo
                            io sono al 12esimo episodio che mi si sta caricando proprio ora. spero proprio in una quinta, in questa terza stagione il lavoro emotivo e personale dei personaggi è splendido.
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Se riesco domani vi faccio una carrellata delle più belle canzoni di tutto SOA
                              sarebbe molto apprezzato

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

                                Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                                sarebbe molto apprezzato
                                Appena iniziamo la pagina 126 lo faccio allora

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎