Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi potete dare un link dove vedere la decima stagione di csi miami in streaming? grazie
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      Sono a metà della seconda stagione di fringe, l'episodio degli edifici e di olivia che li vede ( finale spettacolare ), deve bombarsela senza se e senza ma, non ti favo così per una coppia da mulder-dana
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        sono alla terza di lost io, in certi punti è veramente pesante come un mattone... cosa che odio: fantascienza pensavo fosse piu realistica invece in certi punti è veramente una boiata assurda, soprattutto per me che odio quel genere
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          si Olivia ha rialzato il mio interesse x i personaggi femminili
          ho iniziato Persone sconosciute ,primo episodio molto intrigante ,se non sbaglio serie conclusiva di 13 episodi ,qualcuno l' ha vista?
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

          Commenta


            Accane Olivia.
            Io con ste gare sono un pò al palo, ma sto chiudendo la terza di heroes. Feedback soon.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              ripeto: a tempo perso, mettete la prima di homeland. Non vi staccherete più dallo schermo. Poche serie mi hanno rapito da subito come homeland

              Commenta


                black, mi stanno parlando molto bene anche di american horror story, confermi? PS. Nessuno sta seguendo mortal kombat?
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  ripeto: a tempo perso, mettete la prima di homeland. Non vi staccherete più dallo schermo. Poche serie mi hanno rapito da subito come homeland

                  Confermo,9 puntate divorate

                  Commenta


                    di cosa parla homeland ?! visto che ho falling skies e TWD fermi posso permettermi di inserire una serie da vedere anche se ne ho altre 100 mila ( dexter, games of throne, prison break ) che mi piacerebbe iniziare a guardare
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      black, mi stanno parlando molto bene anche di american horror story, confermi? PS. Nessuno sta seguendo mortal kombat?
                      meritevole, è da qualche pagina che io e jesso la consigliamo Secondo me insieme a homeland è la promessa di questa stagione televisiva.

                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      di cosa parla homeland ?! visto che ho falling skies e TWD fermi posso permettermi di inserire una serie da vedere anche se ne ho altre 100 mila ( dexter, games of throne, prison break ) che mi piacerebbe iniziare a guardare
                      terrorismo, ma in modo molto particolare (a conti fatti è un thriller psicologico)... non guardare trailer o altro, parti direttamente con una puntata

                      ---------- Post added at 00:27:59 ---------- Previous post was at 00:26:01 ----------

                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Confermo,9 puntate divorate
                      lo sapevo che ti sarebbe piaciuta, hanno fatto un lavoro superbo sulla sceneggiatura
                      Last edited by Black87; 04-12-2011, 00:32:07.

                      Commenta


                        Sono alla quarta puntata della terza stagione di sons of anarchy....stupenda!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                          Sono alla quarta puntata della terza stagione di sons of anarchy....stupenda!!!
                          Una delle più belle serie che io abbia mai visto...davvero. E occhio alla canzone finale nell'ultima puntata
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Una delle più belle serie che io abbia mai visto...davvero. E occhio alla canzone finale nell'ultima puntata

                            Commenta


                              che spettacolo i sons....

                              Commenta


                                ok farò attenzione alla canzone

                                è tra le mie serie tv preferite senza dubbio, al primo posto rimane Dexter, poi al secondo a pari merito Sons e The Shield.

                                finito di guardare questa serie ed in attesa che mettono la quarta stagione in italiano di Sons, quale altra serie tv mi consigliate?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎