Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ieri sera mi sono visto la terza di American Horror story, imho molto molto valida anche perchè credo non ci siano molto serie su questo filone. Ha quel giusto bilanciamento di lugubre, malsano, psicopatico che mi attira
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta


      Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
      Ragazzi mi consigliata Prison ? anche se lo vedo x forza con la moglie ?
      iniziato ieri Bedlam e terranova , entrmbi non da buttare ma certi dialoghi sono da elementeri
      il resto penso di aver visto tutto o quasi
      sono in attesa di finire la pesca di Caprica e poi me lo visiono
      vai tranquillo
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
        Ragazzi mi consigliata Prison ? anche se lo vedo x forza con la moglie ?
        iniziato ieri Bedlam e terranova , entrmbi non da buttare ma certi dialoghi sono da elementeri
        il resto penso di aver visto tutto o quasi
        sono in attesa di finire la pesca di Caprica e poi me lo visiono
        su preason b. vai ad occhi chiusi!!

        Commenta


          centra poco con il 3d ma non potevo non condividerlo!!

          Just a shorter clip taken from an interview Michael C. Hall did in Spain. His reaction to hearing the Spanish dubbed Dexter was hilarious :)




          ---------- Post added at 02:41:58 ---------- Previous post was at 02:26:12 ----------

          intanto aggiungo una domanda su lost:
          ma anche nella seconda stagione ci sono sti continui rewind al passato di ogni personaggio? non ce la faccio più sono uno strazio... voglio un po di azione sull'isola!
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            il problema vero è che lost è lento tutto salvo piccole fasi
            o ti fai prendere dai misteri ( ma ti addormanti a volte lo stesso ) oppure è tempo perso
            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

            Commenta


              Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio

              intanto aggiungo una domanda su lost:
              ma anche nella seconda stagione ci sono sti continui rewind al passato di ogni personaggio? non ce la faccio più sono uno strazio... voglio un po di azione sull'isola!
              in tutte le stagioni purtroppo

              Commenta


                dexter n1! a che puntata siamo? quando ne mancano un paio a fine stagione tiro giu' il tutto !!


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  dexter n1! a che puntata siamo? quando ne mancano un paio a fine stagione tiro giu' il tutto !!
                  Vista ora la 8

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
                    in tutte le stagioni purtroppo
                    boia che smaronata
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      ho iniziato a vedere homeland, il telefilm "terroristico" della showtime appena uscito. Che dire, oltre ad american horror story è l'altra vera sopresa dell'anno: una psicotica responsabile dell'intelligence alla caccia di un noto terrorista, ossessionata da un prigioniero di guerra appena liberato dopo 8 anni di prigionia in iraq altrettanto psicotico (o meglio, ptsd ). Lui non si capisce bene da che parte stia, e lei è altamente paranoide, quindi non si capisce ancora bene il ruolo di entrambi. Molto molto bello, realistico e molto lontano dai canoni imposti da jack bauer. Consigliatissimo (e non solo da me, la serie ha rating altissimi). E' una ventata d'aria fresca dato che questa stagione televisiva è un po' deludente.
                      Last edited by Black87; 25-11-2011, 12:36:22.

                      Commenta


                        Domanda:

                        Che mi dite della quarta stagione di Torchwood? nel senso che per ora sono indeciso se guardarla, perchè a quanto ho capito, per ora in italia è stata trasmessa una versione tagliata/censurata, mentre teoricamente nel giro di qualche mese si dovrebbe vedere quella italiana integrale.

                        Conviene quindi aspettare?
                        Beautifool

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          ho iniziato a vedere homeland, il telefilm "terroristico" della showtime appena uscito. Che dire, oltre ad american horror story è l'altra vera sopresa dell'anno: una psicotica responsabile dell'intelligence alla caccia di un noto terrorista, ossessionata da un prigioniero di guerra appena liberato dopo 8 anni di prigionia in iraq altrettanto psicotico (o meglio, ptsd ). Lui non si capisce bene da che parte stia, e lei è altamente paranoide, quindi non si capisce ancora bene il ruolo di entrambi. Molto molto bello, realistico e molto lontano dai canoni imposti da jack bauer. Consigliatissimo (e non solo da me, la serie ha rating altissimi). E' una ventata d'aria fresca dato che questa stagione televisiva è un po' deludente.
                          Bene bene,ci dò uno sguardo

                          Commenta


                            mi sto facendo una scorpacciata di homeland, non succedeva dai tempi di lost una roba del genere.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              mi sto facendo una scorpacciata di homeland, non succedeva dai tempi di lost una roba del genere.
                              Non mi mettere troppo hype che ultimamente ho una media di una puntata e mezzo per ogni nuova serie (e considera che American Horror alza la media)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                Non mi mettere troppo hype che ultimamente ho una media di una puntata e mezzo per ogni nuova serie (e considera che American Horror alza la media)
                                è una novità, fidati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎