Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nono ma nemmeno io voglio saper indizi!!!me la sto cullando proprio per spararmel tutta d un fiato!


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Ed io non ce l'ho fatta a resistere ed ho cominciato la 4 di SONS... Spettacolo!!

      Commenta


        Finita la prima di falling skies.
        Rimango perplesso sul fatto che si decida sempre a postumi se rinnovare le serie o meno, se falling skies fosse finito così sarebbe stato veramente da fare una sommossa popolare.
        Ha un che di già visto, ma non mi sento di appiopparle un voto negativo...
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

        Commenta


          io ancora resisto....

          Commenta


            big bang theory e stupendo.. se no terminator the sarah connor chronicles

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggio
              big bang theory e stupendo.. se no terminator the sarah connor chronicles
              insomma o una o l'altra....2 generi molto simili immagino....



              com'e' terminator?tende a perder colpi man mano o si mantiene?


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                non è male e se amav i film è piuttosto grdevole
                un peccato che non siano andati avanti
                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                Commenta


                  finito la prima stagione di fringe. che dire, gli ultimi due episodi sono straordinari, l'ultimo in particolare è una bomba che lascia aperti 200 milioni di quesiti, in particolare la scena di Walter al cimitero, e gli ultimi 5 secondi finali dell'ultimo episodio sono da cardiopalma. Fortuna che non l'ho visto in questi anni eposso godermi la seconda serie tutta in una volta sola
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    segnalo RESCUE ME. in onda su italia 1 di notte. a mio parere è meravigliosamente noir. cinico,reale.

                    colonna sonora da 10 e lode.

                    ecco la sigla :

                    Originariamente Scritto da Cesarius
                    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                    Commenta


                      metto anche io il trailer della nuova stagione di underbelly:

                      so che probabilmente ancora nessuno ha visto questa serie tv, spero che questo trailer (anche se della 4^ che non centra una mazza con le altre 3) vi ispiri
                      dai commenti che leggo in giro sembra che la 4^ sia una grande stagione, ai livelli della 2^.. speriamo!
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        Volevo avvisarvi (tanto lo sò che avete già segnato la data sul calendario e impostato il maiscai accaddì) che stà per partire su Lady Channel pagine di vita,doppiato in italiano per giunta:

                        http://www.youtube.com/watch?v=o-ApVm9AQNE

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                            segnalo RESCUE ME. in onda su italia 1 di notte. a mio parere è meravigliosamente noir. cinico,reale.

                            colonna sonora da 10 e lode.

                            ecco la sigla :

                            http://www.youtube.com/watch?v=8w-H1umho1Q
                            condivido mi è capitato di vedere qualche episodio l'estate scorsa quando tornavo a casa marcio.

                            Ho visto ieri sera su rai 4 mi pare il secondo episodio della serie francese braquo record di ascolti. Mi è piaciuto molto, il tema è molto simile a quello di the schield, di primo impatto dico che è una serie da vedere, mi informerò sullo stato della serie anche se penso che guarderò in streaming.


                            Braquo, adesso in onda su FX.

                            Quattro poliziotti "borderline" (Eddy, Théo, Walter, Roxane) hanno un ulteriore momento di sbandamento quando il loro capo, Max Rossi, si suicida nel corso di un'inchiesta interna. La ricerca dei responsabili li porterà a un crescendo di violenza inarrestabile.

                            Insopportabilmente violento, nerissimo, la prima stagione di Braquo (8 puntate) ha riscosso in Francia un enorme successo, tanto che adesso è in programmazione la seconda.
                            Last edited by huntermaster; 14-11-2011, 18:44:59.
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              allora se simile a the shield penso proprio di vederlo..me lo appunto.
                              Ho incominciato a vedere "I FANTASMI DI BEDLAM" molto carino con un bella suspence in crescendo dal 3 episodio

                              Commenta


                                visto la prima puntata di horror story

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎