Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Ma a voi funziona videoweed??
    Intendi solo oggi o in genere? Se in genere sì, oggi non mi sono collegato su Videoweed.
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      faccio una domanda ai guru del topic... visto che sto incontrando difficoltà nell'iniziare prison break (in pratica ho scaricato in hd la prima stagione e le puntate non sono in ordine ) volevo iniziare lost visto che è completa... volevo sapere se è essenziale vederla in hd oppure non è così indispensabile... cioè è così una serie IMPERDIBILE?
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        Si è imperdibile, no non è necessario l'hd.

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          come qualità non è necessario l hd
          imperdibile xè: se i prende è una droga , ha alzato l' attenzione sui telefilm , è un culto e come ti manda in pappa il cervello questa serie non ce ne sono
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

          Commenta


            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
            faccio una domanda ai guru del topic... visto che sto incontrando difficoltà nell'iniziare prison break (in pratica ho scaricato in hd la prima stagione e le puntate non sono in ordine ) volevo iniziare lost visto che è completa... volevo sapere se è essenziale vederla in hd oppure non è così indispensabile... cioè è così una serie IMPERDIBILE?
            Lost è la classica serie che la ami o la odi. Se ti prende ti da pesante assuefazione, come ha detto c34; se non ti prende smetti prima della decima puntata
            Diario!

            Commenta


              ok grazie a tutti intanto ho cambiato programma e inizio prima prison break.. piu avanti mi vedrò anche lost ora la sto scaricando con calma in full hd...
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                The Walking Dead è proprio una gran serie, visto ora l'ultimo trasmesso

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  The Walking Dead è proprio una gran serie, visto ora l'ultimo trasmesso
                  a me tocca aspettare stasera
                  Diario!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    The Walking Dead è proprio una gran serie, visto ora l'ultimo trasmesso
                    l'ultima nn è per niente male

                    Commenta


                      bert ti dico solo un nome: dexter
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                        bert ti dico solo un nome: dexter
                        sto riuscendo a nn guardare la sesta serie nonno..le prime 5 le ho divorate
                        è dura..ma finchè nn vedo la prima son abb sereno..il problema è quando ne vedi una e ti fermi
                        li sctta il meccanismo mentale dell'hype e devo vederle tutte
                        il mio sogno è vedere in mezza giornata tutta la sesta serie

                        Commenta


                          ah ma la avevi gia vista... avevo capito che ancora non l'avevi iniziata
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            Lost è imperdibile nonno, mentre sul discorso HD sai già come la penso. Io dopo aver finito la prima di The Walking Dead e Falling Skies ed essere andato un pò avanti con DHW...mi sono RIbuttato su Heroes ragazzi e devo dire che al quarto episodio lo sto rivalutando
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              dio santo sono 2 giorni che sto impazzendo... prima ci sono le puntate di prison break in disordine e devo sistemarle... poi 2 mi si vedono sgranate e devo riscaricarle e ora il mio wd tv non mi legge l'audio non mi funziona piu nemmeno il programma che cambiava da dts a ac3 zio caro che nervoso
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                                dio santo sono 2 giorni che sto impazzendo... prima ci sono le puntate di prison break in disordine e devo sistemarle... poi 2 mi si vedono sgranate e devo riscaricarle e ora il mio wd tv non mi legge l'audio non mi funziona piu nemmeno il programma che cambiava da dts a ac3 zio caro che nervoso
                                posso chiederti nonno perkè nn ti limiti ad un umile streaming quando sorgono problemi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎