DH non è male ,leggera e simpatica , di sicuro non crea dipendenza ma diverte
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMmm Marco l'hai visto Terminator? Le cronache di sara cOnnor? E soprattutto sei appassionato come me?
regenesis sta passando in questi giorni su horror channel (sky) la sto vedendo ma non mi convince ancora
Commenta
-
-
Ieri notte ho guardato il pilot...un pò schifosa da guardare di notte . Non mi piglia tanto, ma fino a quando non trovo qualcosa di meglio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioNon so se avevi letto la mia considerazione su questa serie televisiva. Comunque la prima stagione è forse la più noiosa delle prime tre. Si salvano soltanto gli ultimi episodi ( della prima stagione intendo ). La 2° stagione è secondo me la migliore . La 3° è ad un buon livello anche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioNel frattempo, american horror story mette ancora più carne sul fuoco e comincia a diventare davvero interessante.
Commenta
-
-
Finito di vedere la prima stagione di 'The Walking Dead'. Che dire? Non mi ha entusiasmato per nulla: gli ultimi due episodi si fanno guardare per il resto noiosa e dai toni splatter che a me non sono mai piaciuti. Nelle ultime puntate si intravede una trama di fondo anche se siamo a livelli minimi, per il resto potrebbe essere: ok, ci sono gli zombie che sono brutti e cattivi, sminchiamoli. Francamente l'ho guardata tanto per come faccio con tutte, ma non la consiglio. Visto anche il primo episodio di 'Falling skies' anche qui siamo molto bassi nel pilot...vediamo come procede.
Per ora, e non scherzo, Desperate Housewives è più bella e con più trama. Giuro che non lo dico per ridere."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFinito di vedere la prima stagione di 'The Walking Dead'. Che dire? Non mi ha entusiasmato per nulla: gli ultimi due episodi si fanno guardare per il resto noiosa e dai toni splatter che a me non sono mai piaciuti. Nelle ultime puntate si intravede una trama di fondo anche se siamo a livelli minimi, per il resto potrebbe essere: ok, ci sono gli zombie che sono brutti e cattivi, sminchiamoli. Francamente l'ho guardata tanto per come faccio con tutte, ma non la consiglio. Visto anche il primo episodio di 'Falling skies' anche qui siamo molto bassi nel pilot...vediamo come procede.
Per ora, e non scherzo, Desperate Housewives è più bella e con più trama. Giuro che non lo dico per ridere.
Fallinf Skies nonostante la mia malattia fantascientifica non mi prende in pieno ,lascia quel sapore del decente che poteva essere ottimoSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Ieri sera ho finito di vedermi Spartacus e ora, leggendo le vostro recensioni ho un dubbio: Lost o Fringe?
Commenta
-
-
Lost che almeno è completa.
Sono già all'8ava di Falling Skies: continua a non convincere, ma dalla sesta si vede un accenno di trama. Ho iniziato a compilare il foglio excel con degli pseudo voti:
* INDECENTE/INGUARDABILE/VERGOGNA DELLA NATURA/SERIE ITALIANA
** SE NON TI PASSA PROPRIO UN ***** E FUORI PIOVE O TE LA GUARDI MENTRE TI FAI I FATTI TUOI E' OK
*** SERIE SUFFICIENTE, TRANQUILLA E PIACEVOLE DA GUARDARE. NON TROPPO IMPEGNATIVA COMUNQUE
**** SERIE BELLA CON UNA TRAMA/REGIA E FOTOGRAFIA DECENTI. I DOPPIAGGI NON DEVONO ESSERE RIDICOLI
***** CAPOLAVORO ASSOLUTO/REGGE IL CONFRONTO CON I MOSTRI SACRI DELLE SERIE TV. SE NON LA GUARDI SEI UN NERD"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLost che almeno è completa.
Sono già all'8ava di Falling Skies: continua a non convincere, ma dalla sesta si vede un accenno di trama. Ho iniziato a compilare il foglio excel con degli pseudo voti:
* INDECENTE/INGUARDABILE/VERGOGNA DELLA NATURA/SERIE ITALIANA
** SE NON TI PASSA PROPRIO UN ***** E FUORI PIOVE O TE LA GUARDI MENTRE TI FAI I FATTI TUOI E' OK
*** SERIE SUFFICIENTE, TRANQUILLA E PIACEVOLE DA GUARDARE. NON TROPPO IMPEGNATIVA COMUNQUE
**** SERIE BELLA CON UNA TRAMA/REGIA E FOTOGRAFIA DECENTI. I DOPPIAGGI NON DEVONO ESSERE RIDICOLI
***** CAPOLAVORO ASSOLUTO/REGGE IL CONFRONTO CON I MOSTRI SACRI DELLE SERIE TV. SE NON LA GUARDI SEI UN NERD
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Si sa nulla riguardo la seconda serie di Spartacus vista anche la morte del protagonista?
Commenta
-
-
la stanno girando con un nuovo attore.. secondo me sarà sempre ad altissimi livelli ma non sarà piu la stessa..Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio"Se non la guardi NON sei un Nerd" se mai
Commenta
-
Commenta