Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DH non è male ,leggera e simpatica , di sicuro non crea dipendenza ma diverte
    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Mmm Marco l'hai visto Terminator? Le cronache di sara cOnnor? E soprattutto sei appassionato come me?
      a me è piaciuta tanto terminator.....

      regenesis sta passando in questi giorni su horror channel (sky) la sto vedendo ma non mi convince ancora

      Commenta


        A me che sono appassionato di terminator ha fatto piacere vederla, maobiettivamente non é certo un capolavoro!

        Se ti manca Walking vedila che merita proprio! Peccato e la si finisce in un attimo

        Commenta


          Ieri notte ho guardato il pilot...un pò schifosa da guardare di notte . Non mi piglia tanto, ma fino a quando non trovo qualcosa di meglio
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            Non so se avevi letto la mia considerazione su questa serie televisiva. Comunque la prima stagione è forse la più noiosa delle prime tre. Si salvano soltanto gli ultimi episodi ( della prima stagione intendo ). La 2° stagione è secondo me la migliore . La 3° è ad un buon livello anche.
            avevi ragione sul fatto che si salvano gli ultimi episodi della prima,inizia a farsi più interessante,adesso inizio la 2a stagione
            http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

            Commenta


              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              Nel frattempo, american horror story mette ancora più carne sul fuoco e comincia a diventare davvero interessante.
              Direi che finora è la sorpresa dell'autunno,purtroppo sono costretto a vederla subbata dato che l'accento sudista della Lange non lo digerisco

              Commenta


                Finito di vedere la prima stagione di 'The Walking Dead'. Che dire? Non mi ha entusiasmato per nulla: gli ultimi due episodi si fanno guardare per il resto noiosa e dai toni splatter che a me non sono mai piaciuti. Nelle ultime puntate si intravede una trama di fondo anche se siamo a livelli minimi, per il resto potrebbe essere: ok, ci sono gli zombie che sono brutti e cattivi, sminchiamoli. Francamente l'ho guardata tanto per come faccio con tutte, ma non la consiglio. Visto anche il primo episodio di 'Falling skies' anche qui siamo molto bassi nel pilot...vediamo come procede.

                Per ora, e non scherzo, Desperate Housewives è più bella e con più trama. Giuro che non lo dico per ridere.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Finito di vedere la prima stagione di 'The Walking Dead'. Che dire? Non mi ha entusiasmato per nulla: gli ultimi due episodi si fanno guardare per il resto noiosa e dai toni splatter che a me non sono mai piaciuti. Nelle ultime puntate si intravede una trama di fondo anche se siamo a livelli minimi, per il resto potrebbe essere: ok, ci sono gli zombie che sono brutti e cattivi, sminchiamoli. Francamente l'ho guardata tanto per come faccio con tutte, ma non la consiglio. Visto anche il primo episodio di 'Falling skies' anche qui siamo molto bassi nel pilot...vediamo come procede.

                  Per ora, e non scherzo, Desperate Housewives è più bella e con più trama. Giuro che non lo dico per ridere.
                  DH alla fine ha solo trama e ormai è alla 7° serie mi pare facendo sempre ottimi ascolti
                  Fallinf Skies nonostante la mia malattia fantascientifica non mi prende in pieno ,lascia quel sapore del decente che poteva essere ottimo
                  Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                  http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                  Commenta


                    Ieri sera ho finito di vedermi Spartacus e ora, leggendo le vostro recensioni ho un dubbio: Lost o Fringe?
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                    Commenta


                      Lost che almeno è completa.

                      Sono già all'8ava di Falling Skies: continua a non convincere, ma dalla sesta si vede un accenno di trama. Ho iniziato a compilare il foglio excel con degli pseudo voti:
                      * INDECENTE/INGUARDABILE/VERGOGNA DELLA NATURA/SERIE ITALIANA
                      ** SE NON TI PASSA PROPRIO UN ***** E FUORI PIOVE O TE LA GUARDI MENTRE TI FAI I FATTI TUOI E' OK
                      *** SERIE SUFFICIENTE, TRANQUILLA E PIACEVOLE DA GUARDARE. NON TROPPO IMPEGNATIVA COMUNQUE
                      **** SERIE BELLA CON UNA TRAMA/REGIA E FOTOGRAFIA DECENTI. I DOPPIAGGI NON DEVONO ESSERE RIDICOLI
                      ***** CAPOLAVORO ASSOLUTO/REGGE IL CONFRONTO CON I MOSTRI SACRI DELLE SERIE TV. SE NON LA GUARDI SEI UN NERD
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Lost che almeno è completa.

                        Sono già all'8ava di Falling Skies: continua a non convincere, ma dalla sesta si vede un accenno di trama. Ho iniziato a compilare il foglio excel con degli pseudo voti:
                        * INDECENTE/INGUARDABILE/VERGOGNA DELLA NATURA/SERIE ITALIANA
                        ** SE NON TI PASSA PROPRIO UN ***** E FUORI PIOVE O TE LA GUARDI MENTRE TI FAI I FATTI TUOI E' OK
                        *** SERIE SUFFICIENTE, TRANQUILLA E PIACEVOLE DA GUARDARE. NON TROPPO IMPEGNATIVA COMUNQUE
                        **** SERIE BELLA CON UNA TRAMA/REGIA E FOTOGRAFIA DECENTI. I DOPPIAGGI NON DEVONO ESSERE RIDICOLI
                        ***** CAPOLAVORO ASSOLUTO/REGGE IL CONFRONTO CON I MOSTRI SACRI DELLE SERIE TV. SE NON LA GUARDI SEI UN NERD


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Si sa nulla riguardo la seconda serie di Spartacus vista anche la morte del protagonista?
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                          Commenta


                            la stanno girando con un nuovo attore.. secondo me sarà sempre ad altissimi livelli ma non sarà piu la stessa..
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            honda è molto forte, sottovalutato dai più

                            Commenta


                              "Se non la guardi NON sei un Nerd" se mai

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                "Se non la guardi NON sei un Nerd" se mai
                                quoto, anche perchè altrimenti qua dentro in molti si sentiranno offesi
                                Diario!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎