Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sto resistendo dal vedermi dexter
    impresa difficilissima per dio

    Commenta


      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      sto resistendo dal vedermi dexter
      impresa difficilissima per dio
      impossibile io sono a metà della I stagione,troppo la bomba come serie .
      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        sto resistendo dal vedermi dexter
        impresa difficilissima per dio
        non dirmi nulla....
        ho scaricato le prime tre puntate della season 6, ma non posso ancora vederle perché la mia ragazza le vuole guardare insieme a me

        Lo stesso tocca per TBBT e toccò per BSG. Infatti ho smesso di dirle quando trovo delle belle serie... o almeno, glielo dico quando prima ho finito di vederle io
        Diario!

        Commenta


          io sono alla terza stagione di dexter... sono partito sparato ora le sto dosando.. 1 massimo 2 al giorno.. perchè voglio che non voglio aspettare troppo per guardare la 6 in ita... quindi penso che dovrò rallentare parecchio
          ps: la 4 di breaking bad quando esce in ita? in usa l'hanno finita
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            Io sono della lega anti telefilm doppiati. Vi perdete il 99% dei telefilm... dexter in italiano sembra una soap opera a confronto con la versione in originale.

            Commenta


              Ricorda che io le guardo in italiano e che ho il potere di bannare

              PS. Ho quasi finito SoA...temo . voglio la maglietta dei SAMCRO, è ufficiale.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                non dirmi nulla....
                Ho scaricato le prime tre puntate della season 6, ma non posso ancora vederle perché la mia ragazza le vuole guardare insieme a me

                Lo stesso tocca per tbbt e toccò per bsg. Infatti ho smesso di dirle quando trovo delle belle serie... O almeno, glielo dico quando prima ho finito di vederle io :d
                nn dirmi nulla tu
                io solo che è uscita la sesta stagione..nn so altro :d

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  la seconda puntata caca meno fuori dal vaso e si concentra un bel po' sul vicinato in stile Rosemary's Baby
                  Vista,cmq la Britton insidia Lucy Lawless come milfona delle serie tv

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                    Io sono della lega anti telefilm doppiati. Vi perdete il 99% dei telefilm... dexter in italiano sembra una soap opera a confronto con la versione in originale.
                    quotone,,ormai le guardo solo in lingua originale..dexter in inglese e' mooolto piu' tosto.

                    a maggior ragione le commedy...esempio :big bang theory a tratti la fa salire..se la guardate in italiano dopo averla vista in inglese ..vi mettete a piangere.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      PS. Ho quasi finito SoA...temo . voglio la maglietta dei SAMCRO, è ufficiale.
                      Io sto resistendo per la quarta Appena la finiscono di trasmettere penso la vedrò subbata perchè non resisto!!

                      Commenta


                        io mi s***** subito a leggere i sottotitoli... e prima di capire bene cosa dicono senza leggerli sono gia passati ad un altra scena.. cmq a me non dispiacciono i doppiatori italiani.. alcuni non sono all'altezza ma la maggior parte sono buoni
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

                        Commenta


                          Davvero niente male questa 3 puntata di Terranova! Bene bene

                          Commenta


                            bellissimo il nuovo di the walking dead, partono col botto!
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              PS. Ho quasi finito SoA...temo . voglio la maglietta dei SAMCRO, è ufficiale.
                              Anche iooooooo.... mi sto trattenendo dal vedere la 4 stagione sub

                              Commenta


                                Ma il tocco di classe del rimusicamento della sigla della terza stagione ve lo siete beccato?
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎