Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Finita la seconda stagione di Sons of Anarchy: non esagero se dico che questa serie per ora è un capolavoro. Livelli altissimi ragazzi, mai un basso...suspence continua e trama abbastanza articolata. Molto verosimile, non ci sono scene improbabili. Personaggi molto ben definiti, uno dei quali a tratti amletico. La seconda stagione non solo non delude, ma sale addirittura di livello. La programmazione di FX si conferma tra le mie preferite e davvero non so come mai non si sia parlato di più (al di fuori di questo thread) di questa serie. Ultima nota: la colonna sonora. STUPENDA, la devo trovare...una delle ost + centrate e belle che io abbia mai sentito...e non è il mio genere. Dissi tempo addietro di quella di The Vampires Diaries, ma qui calza davvero al 200%. Guardatevela ragazzi, questa serie non delude...e grazie a Rik per averla portata alla nostra attenzione.
    Quoto anche io al 100% e non vedo l'ora che facciano la 4 stagione

    Commenta


      Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
      a me piace un sacco la colonna sonora del finale di puntata di dexter.. quella che mette un po di inquietudine
      cmq me la segno sta serie che ho intenzione di guardarla anche io se è così bella come dite
      in dexter ci sono un paio di tracce che sono azzeccatissime...vedrai nelle scene toste come te la faran salire! dexter merita parecchio..appena finisce mi sparo la sesta


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Oggi dò uno sguardo ad American Horror Story

        Commenta


          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Oggi dò uno sguardo ad American Horror Story
          Molto carino, spero che proceda bene. Prende un po' da Nip/Tuck, un po' da Polanski e un po' da Kubrick. Potrebbe essere un pasticcio quanto una bella serie, non mi sbilancio per ora.

          Commenta


            qualcuno ha visto I fantasmi di Bedla ?

            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

            Commenta


              ragazzi qulcuno mi può passare un link per vedere in streaming Sons of Anarchy ?!
              Tutti i link che trovo mi dicono che è stato rimosso
              Last edited by mmaattyy; 17-10-2011, 21:30:31.

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                Ragazzi ho iniziato Fringe...spettacolare e coinvolgente al massimo. Vado a continuare la visione!

                Ieri comunque mi sono vista il 3° episodio di TerraNova, non mi è piaciuto completamente vedremo domani con il 4°.

                Buona visione a tutti quanti!!
                Originariamente Scritto da paoLo!
                Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

                Commenta


                  appena usciti sottotitoli del pilot della seconda serie di the walking dead... ora me lo sparo in 720p insieme alla nuova di dexter

                  Commenta


                    Per SoA Videoweed...

                    Fringe serie spettacolare...tanta roba.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      Molto carino, spero che proceda bene. Prende un po' da Nip/Tuck, un po' da Polanski e un po' da Kubrick. Potrebbe essere un pasticcio quanto una bella serie, non mi sbilancio per ora.
                      Dato che siamo in vena di accostamenti butterei nel calderone una spruzzatina di Lynch.Il pilot forse deborda sia contenutisticamente che stilisticamente (ma,si sà,oramai devono far vedere fuochi d'artificio altrimenti ti sopprimono nella culla),però mi ha fatto divertire che non è poco di questi tempi

                      Commenta


                        fringe è completa? nel senso è finita?
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

                        Commenta


                          No, terza stagione in chiusura in ita
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Dato che siamo in vena di accostamenti butterei nel calderone una spruzzatina di Lynch.Il pilot forse deborda sia contenutisticamente che stilisticamente (ma,si sà,oramai devono far vedere fuochi d'artificio altrimenti ti sopprimono nella culla),però mi ha fatto divertire che non è poco di questi tempi
                            la seconda puntata caca meno fuori dal vaso e si concentra un bel po' sul vicinato in stile Rosemary's Baby

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              No, terza stagione in chiusura in ita
                              ma è in programma anche la quarta? o finisce lì?
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta


                                la quarta è in onda in america ora
                                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎