Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ah ok..anch'io vado li ma... trovare si trova, pero' i file sono spezzati e bisogna inserire lettere e numeri ogni volta che finisce un download di una parte..insomma..ci mettera anche 2 ore per tirarti giu' un film..ma ogni 10 min devi essere li...

    io che scarico tutto in lingua originale(per i film in inglese) tiro giu' un 1080 in neanche un 'ora.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      infatti li o hai un account premium o non conviene...gli account si trovano in giro sul web se cerchi anche se non durano piu di 2 o 3 giorni.. io faccio così e vado da dio
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
        visto ieri la fine della 5° serie di Dexter ...
        ottima non come la 4° ma bella lo stesso
        ora pensavo di buttarmi in Fallin skies ...pareri?
        bella a me piace! quando c'è spielberg vai sul sicuro

        Commenta


          cominciato a vedere
          non male anche se x ora mi puzza un pò di minestra riscaldata
          mi spiego: si vedono fatti ,cose e idee che x chi come me ha visto praticamente tutto su alieni e affini non sembrano essatttamente nuove
          la serie è fatta bene ,magari da velocizzare un pò ,e si guerda con piacere
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

          Commenta


            C34 io falling skies l'ho finito proprio ieri e fidati, è uno dei pochi che non sa affatto di minestra riscaldata, anzi, a me è piaciuto molto.
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Finita la prima serie di Sons of Anarchy,iniziata ieri. Lo dico non per fare il fissato quanto per dire quanto prende...è bellissima come serie e davvero coinvolgente SIN DA SUBITO. Prima stagione con voto altissimo sicuramente. Io ero molto diffidente, sono sincero, ma mi sono fidato (a ragione) di Rik. Guardatevela perchè la prima merita davvero: molto verosimile, mai banale e personaggi ben caratterizzati.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Finita la prima serie di Sons of Anarchy,iniziata ieri. Lo dico non per fare il fissato quanto per dire quanto prende...è bellissima come serie e davvero coinvolgente SIN DA SUBITO. Prima stagione con voto altissimo sicuramente. Io ero molto diffidente, sono sincero, ma mi sono fidato (a ragione) di Rik. Guardatevela perchè la prima merita davvero: molto verosimile, mai banale e personaggi ben caratterizzati.
                Dopo questa mini recensione e commento più che positivo è ufficialmente aggiunta alla mia lista già peraltro lunghissima.

                Ho troppe serie in pentola...
                Originariamente Scritto da paoLo!
                Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

                Commenta


                  Una stagione al giorno...basta non dormire . Domattina lavoro...mi autoregolo
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    finita spartacus GOTA.. bellissima miniserie, finora si mantiene ad alti livelli spartacus, secondo me al pari di Roma che mi è piaciuta davvero tanto, anche se sono generi abbastanza diversi (anche se trattano la stessa cosa). finita anche la seconda di the listener, nulla di che... giusto perchè l'avevo lasciato in sospeso e volevo finirlo.. questo weekend è stato molto produttivo
                    ora inizio dexter ho gia 3 stagioni pronte che mi stanno chiamando!
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      C34 io falling skies l'ho finito proprio ieri e fidati, è uno dei pochi che non sa affatto di minestra riscaldata, anzi, a me è piaciuto molto.
                      Ormai sono lanciato (6 episodio ) la finirò e mi aspetto un deciso innalzamento di livello allora
                      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Finita la prima serie di Sons of Anarchy,iniziata ieri. Lo dico non per fare il fissato quanto per dire quanto prende...è bellissima come serie e davvero coinvolgente SIN DA SUBITO. Prima stagione con voto altissimo sicuramente. Io ero molto diffidente, sono sincero, ma mi sono fidato (a ragione) di Rik. Guardatevela perchè la prima merita davvero: molto verosimile, mai banale e personaggi ben caratterizzati.
                        quotto al 100%

                        Commenta


                          ho iniziato the walking dead, ma possibile che siano solo sei episodi ?!
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            ho iniziato the walking dead, ma possibile che siano solo sei episodi ?!
                            Ahaha lo ho visto prima dell'estate!!! Ambientazioni ed effetti direi molti belli! gli episodi sono lunghi e sono una porzione della storia per saggiare il pubblico. Dovrebbero andare avanti con la seconda parte!
                            Il genere è il classico post-invasione-da-zombie-sono-quasi-crepati-tutti-tranne-pochi!
                            Mi è piaciuto un sacco
                            Originariamente Scritto da zajka
                            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              ho iniziato the walking dead, ma possibile che siano solo sei episodi ?!
                              Il 17 ottobre su Fox inizia la seconda stagione..

                              Commenta


                                Ah perfetto, non riuscivo a capire se erano appunto solo 6 episodio o il mio rifornitore streaming non era poi così rifornito comunque si vede che è fatto bene, i costumi e i trucchi sono una cosa esagerata, nemmeno in resident evil si raggiunge tale livello di perfezione.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎