If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah ok..anch'io vado li ma... trovare si trova, pero' i file sono spezzati e bisogna inserire lettere e numeri ogni volta che finisce un download di una parte..insomma..ci mettera anche 2 ore per tirarti giu' un film..ma ogni 10 min devi essere li...
io che scarico tutto in lingua originale(per i film in inglese) tiro giu' un 1080 in neanche un 'ora.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
infatti li o hai un account premium o non conviene...gli account si trovano in giro sul web se cerchi anche se non durano piu di 2 o 3 giorni.. io faccio così e vado da dio
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
cominciato a vedere
non male anche se x ora mi puzza un pò di minestra riscaldata
mi spiego: si vedono fatti ,cose e idee che x chi come me ha visto praticamente tutto su alieni e affini non sembrano essatttamente nuove
la serie è fatta bene ,magari da velocizzare un pò ,e si guerda con piacere
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Finita la prima serie di Sons of Anarchy,iniziata ieri. Lo dico non per fare il fissato quanto per dire quanto prende...è bellissima come serie e davvero coinvolgente SIN DA SUBITO. Prima stagione con voto altissimo sicuramente. Io ero molto diffidente, sono sincero, ma mi sono fidato (a ragione) di Rik. Guardatevela perchè la prima merita davvero: molto verosimile, mai banale e personaggi ben caratterizzati.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Finita la prima serie di Sons of Anarchy,iniziata ieri. Lo dico non per fare il fissato quanto per dire quanto prende...è bellissima come serie e davvero coinvolgente SIN DA SUBITO. Prima stagione con voto altissimo sicuramente. Io ero molto diffidente, sono sincero, ma mi sono fidato (a ragione) di Rik. Guardatevela perchè la prima merita davvero: molto verosimile, mai banale e personaggi ben caratterizzati.
Dopo questa mini recensione e commento più che positivo è ufficialmente aggiunta alla mia lista già peraltro lunghissima.
Ho troppe serie in pentola...
Originariamente Scritto da paoLo!
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Una stagione al giorno...basta non dormire . Domattina lavoro...mi autoregolo
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
finita spartacus GOTA.. bellissima miniserie, finora si mantiene ad alti livelli spartacus, secondo me al pari di Roma che mi è piaciuta davvero tanto, anche se sono generi abbastanza diversi (anche se trattano la stessa cosa). finita anche la seconda di the listener, nulla di che... giusto perchè l'avevo lasciato in sospeso e volevo finirlo.. questo weekend è stato molto produttivo
ora inizio dexter ho gia 3 stagioni pronte che mi stanno chiamando!
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
ho iniziato the walking dead, ma possibile che siano solo sei episodi ?!
Ahaha lo ho visto prima dell'estate!!! Ambientazioni ed effetti direi molti belli! gli episodi sono lunghi e sono una porzione della storia per saggiare il pubblico. Dovrebbero andare avanti con la seconda parte!
Il genere è il classico post-invasione-da-zombie-sono-quasi-crepati-tutti-tranne-pochi! Mi è piaciuto un sacco
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Ah perfetto, non riuscivo a capire se erano appunto solo 6 episodio o il mio rifornitore streaming non era poi così rifornito comunque si vede che è fatto bene, i costumi e i trucchi sono una cosa esagerata, nemmeno in resident evil si raggiunge tale livello di perfezione.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta