********trasferimento denaro per affitto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88546
    • 2,338
    • 3,223
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
    si infatti lei si procura una carta di identità falsa coi miei dati anagrafici e ritira tranquillamente il denaro
    solo se ha il codice.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88546
      • 2,338
      • 3,223
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
      sarò all'antica,ma odio fare qualunque cosa attraverso internet.acquisti di oggetti con e bay,agenzie di viaggio on line.. no no
      preferisco pagare qualcosa in più, sedermi face to face con la persona avere carta intestata con tanto di P.I e capitale sociale,almeno se succede qualcosa posso rivalermi oggettivamente.non mi fido

lascia stare vah
      Bad, se uno è fesso lo inculano tramite internet, tramite, radio, tv, per passaparola, direttamente, alle spalle, etc.

Esistono metodi su internet molto più sicuri di alcuni diretti, basta usare il buonsenso.
      In generale non acquistare da sconosciuti, esattamente come nella vita reale, poi esistono contratti, regole, leggi, in internet come nella vita reale, però bisogna informarsi, non andare solo per sentito dire al bar.

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

soprattutto in Europa nessuno sano di mente farebbe alcuna operazione tramite western union, quando ci sono canali decisamente piu trasparenti ed economici quale il semplicissimo bonifico bancario.

WU e' il mezzo piu semplice se vuoi fare una truffetta
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88546
          • 2,338
          • 3,223
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          soprattutto in Europa nessuno sano di mente farebbe alcuna operazione tramite western union, quando ci sono canali decisamente piu trasparenti ed economici quale il semplicissimo bonifico bancario.

Su internet ancora più tutelati sono le carte di credito, Paypal, ma già il classico bonifico è sufficientemente sicuro.

Commenta

Working...
          X