Dipende sempre se a uno gli interessa solo il capo in se e le compra tipo da catene di negozi dai filati e tessiture per lo più asiatiche, quindi mediamente una ventina di euro a camicia, o se uno tiene un po' più tipo al made in italy (con filati e manifatture sicuramente migliori) e quindi ne va a spendere mediamente tra la 50ina e la 60ina di euro, è a questi ultimi che magari può interessargli un discorso di farla su misura (qui le sarte mediamente chiedono 50 euro appunto, poi non so da voi). Il discorso di non trovarsi bene a farle fare su misura è cmq assolutamente legato alle mani della sarta alla quale vi affidate o (vista la passione in comune) a un molto probabile cambio delle vostre misure
Camicie
Collapse
X
-
ottimo sito , 20+5 euro mi sembra fin troppo economico come prezzo , il materiale e' buono ?Last edited by M K K; 19-09-2010, 12:12:02.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Le compro già pronte anche se talvolta in risultato non è soddisfacente.Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioLe fate cucire su misura o preferite comprarle belle, pronte e impacchettate?
Varie volte ho provato a farle su misura, ma per una ragione o per un'altra il risultato non è mai stato pienamente soddisfacente.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Senza offesa ma domanda abbastanza stupidaOriginariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioottimo sito , 20+5 euro mi sembra fin troppo economico come prezzo , il materiale e' buono ?
Commenta
-
-
non mi offendo , ma dimmi perche sarebbe stupida la mia domanda ..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
impacchettate, cmq tanta roba sto sito.Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioSempre comprate impacchettate, ma non ne ho mai avuto tantissime, non le apprezzo più di tanto.
Ora ho scoperto questo sito
Simply provide the tailors measurements and let us create custom suits, shirts, shoes and every other item of menswear. Enquire and design online and save on everything but style.
Che le fà su misura ad un prezzo irrisorio, ed ha veramente una possibilità di customizzazione ampissima.
qualcuno ci ha gia comprato?evolve or die
Commenta
-
-
c'e' anche questo che non sembra male , ma con prezzi totalmente differenti
Vendita Camicie per Uomo, Donna e Bambino | Bay Barb, La Camicia su MisuraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ma la qualità dei tussuti com'è? per quel prezzo non credo possa essere altaOriginariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioSempre comprate impacchettate, ma non ne ho mai avuto tantissime, non le apprezzo più di tanto.
Ora ho scoperto questo sito
Simply provide the tailors measurements and let us create custom suits, shirts, shoes and every other item of menswear. Enquire and design online and save on everything but style.
Che le fà su misura ad un prezzo irrisorio, ed ha veramente una possibilità di customizzazione ampissima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggionon mi offendo , ma dimmi perche sarebbe stupida la mia domanda ..Se a uno però non gli interessa la "durata" del tessuto / cuciture / bottoni che rimangano attaccati ecc sono anche ottimeOriginariamente Scritto da UserFabi Visualizza MessaggioDipende sempre se a uno gli interessa solo il capo in se e le compra tipo da catene di negozi dai filati e tessiture per lo più asiatiche, quindi mediamente una ventina di euro a camicia
Last edited by UserFabi; 19-09-2010, 12:47:57.
Commenta
-
-
impacchettate dal negozio sono un estimatore delle griffe, comunque ne ho una fatta su misura veste bene ma non la metto spessoOriginariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioLe fate cucire su misura o preferite comprarle belle, pronte e impacchettate?
Varie volte ho provato a farle su misura, ma per una ragione o per un'altra il risultato non è mai stato pienamente soddisfacente.
Commenta
-
-
Compro per tutti i giorni o cmq serate fra amici in semplicità quelle nei magazzini, se devo partecipare a cerimoni lunghe ed importanti preferisco farle su misura(ma parlo 1-2 all'anno), anche se contrariamente a quanto leggo, io le pago, quest'ultime, sempre qualcosa in più delle camice già fatte.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Io personalmente no, ma ho letto buoni feedback...Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggioimpacchettate, cmq tanta roba sto sito.
qualcuno ci ha gia comprato?
Ora tra poco potrei fare un ordine prova.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Così poi mi ragguagli sulla qualitàOriginariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioIo personalmente no, ma ho letto buoni feedback...
Ora tra poco potrei fare un ordine prova.

Commenta
-
-
certamente il costo è ottimo, il materiale dichiarato è cotone (bisogna poi vedere la tipologia) già questo da sicuramente maggiori garanzie....insomma saranno sicuro cinesi, ma forse abbattendo i costi di manodopera (in nero quindi), i prezzi possono risultare relativamente convenienti........Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioIo personalmente no, ma ho letto buoni feedback...
Ora tra poco potrei fare un ordine prova.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta