Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Afghanistan: morto incursore Col Moschin

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    possibile che ogni volta deve saltar fuori sto discorso ? e' un 3d per chi vuole ricordare un nostro soldato , e non siete obbligati a scrivere quindi ....
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Scusate, è che il termine "infami" mi ha infastidito alquanto. Nesuna polemica.
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      Che riposi in pace.

      Che crepino nei tormenti, invece, quelli che laggiù ce li hanno mandati.
      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      Gli "infami" sono guerriglieri che difendono le PROPRIE terre dagli occupanti stranieri,come hannio fatto per secoli.
      Che gli invasori siano Macedoni, Mongoli, Inglesi, Sovietici o Americani la sostanza non cambia.
      quoto e reppo!
      r.i.p per il povero soldato

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
        Gli "infami" sono guerriglieri che difendono le PROPRIE terre dagli occupanti stranieri,come hannio fatto per secoli.
        Che gli invasori siano Macedoni, Mongoli, Inglesi, Sovietici o Americani la sostanza non cambia.
        Mi iscrivo a questo forum solo per rispondere a questo ignorante qui sopra..

        I talebani che affrontiamo in afghanistan, non sono afghani. i Storici combattenti afghani di cui parli sono i mujahidin, dai quali abbiamo pieno supporto, e ai quali lo abbiamo fornito per la liberazione di kabul dai talebani.

        La maggior parte dei talebani sono sauditi - siriani - iraniani, e sono li in nome della jihad, non della divesa territoriale.

        Quindi qui nessuno difende la propria terra...

        Prima di dare aria alla bocca, e infangare un 3D che vuole portare onore ad un operatore caduto per proteggere il tuo bel stile di vita studia almeno la storia.....

        IGNORANTE!!!!!!!

        e se vuoi rispondermi direttamente senza rompere i cosidetti a chi legge questo 3d ti scrivo qui i pubblico la mia mail

        diego "PUNTO" sen3 "AT" gmail "PUNTO" com

        onore ai caduti.......

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da SpeRec Visualizza Messaggio
          Mi iscrivo a questo forum solo per rispondere a questo ignorante qui sopra..

          I talebani che affrontiamo in afghanistan, non sono afghani. i Storici combattenti afghani di cui parli sono i mujahidin, dai quali abbiamo pieno supporto, e ai quali lo abbiamo fornito per la liberazione di kabul dai talebani.

          La maggior parte dei talebani sono sauditi - siriani - iraniani, e sono li in nome della jihad, non della divesa territoriale.

          Quindi qui nessuno difende la propria terra...

          Prima di dare aria alla bocca, e infangare un 3D che vuole portare onore ad un operatore caduto per proteggere il tuo bel stile di vita studia almeno la storia.....

          IGNORANTE!!!!!!!

          e se vuoi rispondermi direttamente senza rompere i cosidetti a chi legge questo 3d ti scrivo qui i pubblico la mia mail

          diego "PUNTO" sen3 "AT" gmail "PUNTO" com

          onore ai caduti.......

          Visto che sei stato in Afghanistan mi spieghi cosa ci stiamo a fare lì? Per cosa combattiamo?
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #20
            R.I.P Sei un'eroe.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Visto che sei stato in Afghanistan mi spieghi cosa ci stiamo a fare lì? Per cosa combattiamo?
              Ma sei fai cosi però rendi gioco facile a chi, come lui, vuole solo spammare. Qui sei tu che moderi quindi libero di non farlo, ma credo che, si dovrebbe chiudere e se l'utente in questione ritiene di rispondere che lo faccia in un altro post.
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Visto che sei stato in Afghanistan
                Queste non sono dichiarazioni che si fanno in un luogo pubblico...

                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                mi spieghi cosa ci stiamo a fare lì? Per cosa combattiamo?
                Non intendo infanghare oltre un 3D che vuole portare onore a una di quelle poche persone che erano degne di definirsi "ITALIANO".

                Non potete nemmeno capire che persona abbiamo perso, tutti gli utenti di questo forum assieme non valgono nemmeno una sua unghia...

                se vuoi continuare il discorso scrivi via mail.....
                Last edited by SpeRec; 18-09-2010, 19:47:22.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da SpeRec Visualizza Messaggio
                  Queste non sono dichiarazioni che si fanno in un luogo pubblico...



                  Non intendo infanghare oltre un 3D che vuole portare onore a una di quelle poche persone che erano degne di definirsi "ITALIANO".

                  Non potete nemmeno capire che persona abbiamo perso, tutti gli utenti di questo forum assieme non valgono nemmeno una sua unghia...

                  se vuoi continuare il discorso scrivi via mail.....
                  non fatico a crederlo , veramente , pero il tuo modo di porti ha lo stesso effetto dei precedenti interventi , se sei un collega del caduto o hai operato in quelle zone, cosa che ritengo poco probabile , sarebbe un' onore fare una discussione seria con te, se invece sei un buffone che non sa cosa fare prima di cene , bhe' ogni parola sarebbe superflua.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da SpeRec Visualizza Messaggio
                    Queste non sono dichiarazioni che si fanno in un luogo pubblico...



                    Non intendo infanghare oltre un 3D che vuole portare onore a una di quelle poche persone che erano degne di definirsi "ITALIANO".

                    Non potete nemmeno capire che persona abbiamo perso, tutti gli utenti di questo forum assieme non valgono nemmeno una sua unghia...

                    se vuoi continuare il discorso scrivi via mail.....
                    Questo è un forum pubblico, quindi si parla in pubblico, non via mail. Ad ogni modo visto che non intendi affrontare un dialogo costruttivo possimo anche chiudere.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎