Annuncio

Collapse
No announcement yet.

9/11-Never Forget

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    9/11-Never Forget

    Un thread per ricordare tutti quelli che non ci sono più, non per discutere sulle cause, tanto conosciamo le posizioni di tutti.





    RIP...

    #2
    Quanto dolore, quante vite rovinate, quante lacrime..

    Sono gia passati 9 anni ma nessuno di noi dimenticherà mai questa tragedia..

    R.I.P

    Commenta


      #3
      Assurdo, nove anni. Sembra ieri
      Originariamente Scritto da Steel77
      equino ti metto in firma?
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

      Commenta


        #4
        R.i.p

        Commenta


          #5
          Non vorrei essere irriguardoso, ma trovo abbastanza offensivo ricordare questi morti e ignorare i 100 000 morti civili in Iraq dall'inizio del conflitto. Gente che agli americani non aveva fatto niente.
          Suggerirei di mettere anche quelli vicino alle bandiere americane e alle statue della liberta'.
          B & B with a little weed










          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            Non vorrei essere irriguardoso, ma trovo abbastanza offensivo ricordare questi morti e ignorare i 100 000 morti civili in Iraq dall'inizio del conflitto. Gente che agli americani non aveva fatto niente.
            Suggerirei di mettere anche quelli vicino alle bandiere americane e alle statue della liberta'.
            .
            Il mio diario...!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Non vorrei essere irriguardoso, ma trovo abbastanza offensivo ricordare questi morti e ignorare i 100 000 morti civili in Iraq dall'inizio del conflitto. Gente che agli americani non aveva fatto niente.
              Suggerirei di mettere anche quelli vicino alle bandiere americane e alle statue della liberta'.
              ma liam, nessuno li ignora: semplicemente oggi vorrei ricordare i morti di quel giorno visto che è l'anniversario

              Commenta


                #8
                r.i.p.

                Commenta


                  #9
                  Una tragedia che ha cambiato la storia in mezza giornata. Una morte terribile per gli occupanti degli aerei e per quelli delle due torri e del Pentagono.

                  E' giusto ricordare le vittime, perchè loro, di tutta questa vicenda, sono senza dubbio alcuno la parte sicuramente innocente.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                    Assurdo, nove anni. Sembra ieri
                    veramente...
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Una tragedia che ha cambiato la storia in mezza giornata. Una morte terribile per gli occupanti degli aerei e per quelli delle due torri e del Pentagono.

                      E' giusto ricordare le vittime, perchè loro, di tutta questa vicenda, sono senza dubbio alcuno la parte sicuramente innocente.
                      E aggiungo quei poveracci tra vigili del fuoco ed altre forze che sono intervenuti e sono rimasti uccisi, veri eroi

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
                        ma liam, nessuno li ignora: semplicemente oggi vorrei ricordare i morti di quel giorno visto che è l'anniversario

                        A me onestamente sembra di si'.

                        E la cosa che mi lascia basito e' che passa tranquillamente il messaggio che esistono morti di serie A e altri di serie D. "We don't do body count" per dirla col generale Franks, e parliamo di 30-40 ground zero solo in Iraq, senza rispolverare storie piu' datate.
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          Non vorrei essere irriguardoso, ma trovo abbastanza offensivo ricordare questi morti e ignorare i 100 000 morti civili in Iraq dall'inizio del conflitto. Gente che agli americani non aveva fatto niente.
                          Suggerirei di mettere anche quelli vicino alle bandiere americane e alle statue della liberta'.
                          Quoto
                          I'm not a number,I am a free man !!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            Non vorrei essere irriguardoso, ma trovo abbastanza offensivo ricordare questi morti e ignorare i 100 000 morti civili in Iraq dall'inizio del conflitto. Gente che agli americani non aveva fatto niente.
                            Suggerirei di mettere anche quelli vicino alle bandiere americane e alle statue della liberta'.
                            La stessa gente che esultava mentre le torri cadevano e la gente moriva? La stessa gente che quando ci hanno attaccato festeggiava per le strade?
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              La stessa gente che esultava mentre le torri cadevano e la gente moriva? La stessa gente che quando ci hanno attaccato festeggiava per le strade?
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎