donne italiane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • girl on the moon
    Bodyweb Senior
    • Aug 2007
    • 1760
    • 448
    • 547
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    ma perchè dovrebbe essere misogino?

Sarai mica un po fissata?
    La domanda giusta è: ma perchè non dovrebbe esserlo su questo forum? Se mi parli di un fenomeno(quello della ricerca di visibilità in tv) esteso a tutti, concentrandoti solo su determinate categorie di donne, ignorando l'equivalente controparte maschile, il sospetto di misoginia mi pare consequenziale.

Remember to be happy

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
      La domanda giusta è: ma perchè non dovrebbe esserlo su questo forum? Se mi parli di un fenomeno(quello della ricerca di visibilità in tv) esteso a tutti, concentrandoti solo su determinate categorie di donne, ignorando l'equivalente controparte maschile, il sospetto di misoginia mi pare consequenziale.

Scusa ma non mi sembra che qua qualcuno schifi le donne in quanto tali.

Al max si critica un comportamento particolarmente visibile.

Poi si e' piu volte criticato, anche nel corso di questo 3d, la controparte maschile.
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Leonida
        Filosofo del *****
        • Nov 2006
        • 12672
        • 1,019
        • 690
        • Send PM

Cio che fa più sorridere o piangere è che questo genere di discorsi venga fatto in un forum di bb dove milioni di ragazzi passano ore ed ore in palestra per apparire più... *aggettivo a caso*.
        Mah.
        era quello intendevo.
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

E avanti con gli stereotipi misogini.

Cio che fa più sorridere o piangere è che questo genere di discorsi venga fatto in un forum di bb dove milioni di ragazzi passano ore ed ore in palestra per apparire più... *aggettivo a caso*.
          Mah.
          Ti sfugge una piccola differenza che passa tra chi va in palestra per costruirsi un bel fisco e chi mostra le chiappe in TV: i primo lo fanno per semplice appagamento personale, le seconde per fare carriera. Ci sono alcune, minime, differenze: i soldi e la dignità personale.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• 7thSky
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 465
            • 8
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Ti sfugge una piccola differenza che passa tra chi va in palestra per costruirsi un bel fisco e chi mostra le chiappe in TV: i primo lo fanno per semplice appagamento personale, le seconde per fare carriera. Ci sono alcune, minime, differenze: i soldi e la dignità personale.
            beh, non è poi così vera la cosa...la prima categoria, quella di chi fa BB comprenda una grandissima fetta che vede gran parte della sua soddisfazione nell'ammirazione altrui in spiaggia o in tutti quei posti e contesti, nei quali, con magliette di 2 taglie in meno, si possono mettere in mostra i muscoli

Commenta

• Theycallmechobo
              Il Pontificatore misericordioso
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

A parte il bb che non c'entra nulla,ci sono uomini che sono equiparabili in tutto alle ragazze che tentano id ogni modo di apparire e sfondare nel mondo dello spettacolo

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggio
                beh, non è poi così vera la cosa...la prima categoria, quella di chi fa BB comprenda una grandissima fetta che vede gran parte della sua soddisfazione nell'ammirazione altrui in spiaggia o in tutti quei posti e contesti, nei quali, con magliette di 2 taglie in meno, si possono mettere in mostra i muscoli
                Non mi risulta che un bb mostri il suo fisico per fare carriera: o sei un pro o altrimenti col tuo fisico non ci campi. A differenza di una velina. E, comunque, una cosa è guadagnarsi da vivere mostrando un addome scolpito (ma, ripeto, cho lo fa?) cosa diversa è aprire le cosce al regista, al produttore tv, al politico di turno.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  A parte il bb che non c'entra nulla,ci sono uomini che sono equiparabili in tutto alle ragazze che tentano id ogni modo di apparire e sfondare nel mondo dello spettacolo
                  Ma infatti Costantino vale quanto Belen.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• 7thSky
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 465
                    • 8
                    • 3
                    • Send PM

si, ma il BB in genere a mio avviso, in modo intrinseco ha una sanissima dose di esibizionismo...non è uno sport in cui prevale la prestazione...o meglio la prestazione è assimilabile all'aspetto che si mostra e non ad un risultato misurabile oeggttivamente...

Commenta

• 7thSky
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 465
                      • 8
                      • 3
                      • Send PM

Non mi risulta che un bb mostri il suo fisico per fare carriera: o sei un pro o altrimenti col tuo fisico non ci campi. A differenza di una velina. E, comunque, una cosa è guadagnarsi da vivere mostrando un addome scolpito (ma, ripeto, cho lo fa?) cosa diversa è aprire le cosce al regista, al produttore tv, al politico di turno.
                      ho solo equiparato in quanto a voglia di apparire le due categorie...oggi paga una coscia aperta, ma se domani pagasse allo stesso modo una tartaruga, le palestre diverrebbero più numerose dei punti vendita esselunga a milano

Commenta

• Theycallmechobo
                        Il Pontificatore misericordioso
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Non ho letto tutto il thread,sei ironico?io lo penso davvero...

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

quoto
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            Non ho letto tutto il thread,sei ironico?io lo penso davvero...
                            Sono serio. Sono marchettari allo stesso modo
                            naturalmente qui si parlava di donne, ma visto che GOTM ha sollevato il problema misoginia, meglio chiarire
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                              • Send PM

Sono serio. Sono marchettari allo stesso modo
                              naturalmente qui si parlava di donne, ma visto che GOTM ha sollevato il problema misoginia, meglio chiarire
                              Se girl on the moon prima di partire lancia in resta avesse letto tutti gli interventi del thread avrebbe capito che il discorso si è sviluppato in questo senso
                              Però mai chiederle troppo
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                                Secondo me, è un problema di "ceto sociale" (non so come altro definirlo..).
                                Quelle di cui parli tu sono di solito poco istruite, vivono una vita con certi modelli di riferimento, ed ecco le ragazze che vogliono fare la velina. Ma la stessa cosa è ravvisabile nei ragazzi, quindi non la farei una questione di genere.
                                Però oltre alle migliaia di ragazze in fila per i provini, ci sono tante altre che studiano, viaggiano, vogliono aver successo in ben altri campi. Mi illudo sempre che proprio perché non fanno notizia, ci sembra che siano poche (e pochi).
                                So che è brutto auto-quotarsi, ma questo è il mio primo post del thread ( per la cronaca, il quarto post, quindi neanche doveva leggersi dieci pagine per "scoprirlo") e mi sembra chiaro che la discussione si è da subito allargata.

Però senza il gusto della polemica fuori luogo, non sarebbe gotm
                                Presidente siamo con Te,
                                meno male che Silvio muore.

Commenta

Working...
                                X