Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
donne italiane
Collapse
X
-
Remember to be happy
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioLa domanda giusta è: ma perchè non dovrebbe esserlo su questo forum? Se mi parli di un fenomeno(quello della ricerca di visibilità in tv) esteso a tutti, concentrandoti solo su determinate categorie di donne, ignorando l'equivalente controparte maschile, il sospetto di misoginia mi pare consequenziale.
Scusa ma non mi sembra che qua qualcuno schifi le donne in quanto tali.
Al max si critica un comportamento particolarmente visibile.
Poi si e' piu volte criticato, anche nel corso di questo 3d, la controparte maschile.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioCio che fa più sorridere o piangere è che questo genere di discorsi venga fatto in un forum di bb dove milioni di ragazzi passano ore ed ore in palestra per apparire più... *aggettivo a caso*.
Mah.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioE avanti con gli stereotipi misogini.
Cio che fa più sorridere o piangere è che questo genere di discorsi venga fatto in un forum di bb dove milioni di ragazzi passano ore ed ore in palestra per apparire più... *aggettivo a caso*.
Mah.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTi sfugge una piccola differenza che passa tra chi va in palestra per costruirsi un bel fisco e chi mostra le chiappe in TV: i primo lo fanno per semplice appagamento personale, le seconde per fare carriera. Ci sono alcune, minime, differenze: i soldi e la dignità personale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggiobeh, non è poi così vera la cosa...la prima categoria, quella di chi fa BB comprenda una grandissima fetta che vede gran parte della sua soddisfazione nell'ammirazione altrui in spiaggia o in tutti quei posti e contesti, nei quali, con magliette di 2 taglie in meno, si possono mettere in mostra i muscoliIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioA parte il bb che non c'entra nulla,ci sono uomini che sono equiparabili in tutto alle ragazze che tentano id ogni modo di apparire e sfondare nel mondo dello spettacoloIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
si, ma il BB in genere a mio avviso, in modo intrinseco ha una sanissima dose di esibizionismo...non è uno sport in cui prevale la prestazione...o meglio la prestazione è assimilabile all'aspetto che si mostra e non ad un risultato misurabile oeggttivamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon mi risulta che un bb mostri il suo fisico per fare carriera: o sei un pro o altrimenti col tuo fisico non ci campi. A differenza di una velina. E, comunque, una cosa è guadagnarsi da vivere mostrando un addome scolpito (ma, ripeto, cho lo fa?) cosa diversa è aprire le cosce al regista, al produttore tv, al politico di turno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa infatti Costantino vale quanto Belen.
Non ho letto tutto il thread,sei ironico?io lo penso davvero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa infatti Costantino vale quanto Belen.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon ho letto tutto il thread,sei ironico?io lo penso davvero...
naturalmente qui si parlava di donne, ma visto che GOTM ha sollevato il problema misoginia, meglio chiarireIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSono serio. Sono marchettari allo stesso modo
naturalmente qui si parlava di donne, ma visto che GOTM ha sollevato il problema misoginia, meglio chiarire
Però mai chiederle troppoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioSecondo me, è un problema di "ceto sociale" (non so come altro definirlo..).
Quelle di cui parli tu sono di solito poco istruite, vivono una vita con certi modelli di riferimento, ed ecco le ragazze che vogliono fare la velina. Ma la stessa cosa è ravvisabile nei ragazzi, quindi non la farei una questione di genere.
Però oltre alle migliaia di ragazze in fila per i provini, ci sono tante altre che studiano, viaggiano, vogliono aver successo in ben altri campi. Mi illudo sempre che proprio perché non fanno notizia, ci sembra che siano poche (e pochi).
Però senza il gusto della polemica fuori luogo, non sarebbe gotmPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta