Originariamente Scritto da joker83
Visualizza Messaggio
Offerta di Sky..............
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggioahahahahahh
Green , io lo faccio ogni tanto per qualche film nuovo ( che poi puntualmente vedo al cinema ) , però vedere i film HD su un televisore grande è un'altra cosa.
Inoltre per le partite come fai?
Guarda, secondo me se uno sceglie per una tv a pagamento, allora Sky tutta la vita. E' come andare da una *******, e per risparmiare 30 euro si va dalla cicciona con i brufoli sul culo.
Cmq io le partite le guardo in streaming, e per i film li scarico in qualità HD se e' un film d'azione et similia, invece se e' un film romantico giapponese, mi va bene pure la qualità rippata.
Poi li copio sulla chiavetta USB e la connetto sull'LCD se son a casa, altrimenti si va di pc :PE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiose volessi vedere solo il calcio (campionato e champions), niente cinema e documentari, qual'è l'offerta che mi costa meno? (sky o mediaset)?Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioper vedere ibra mi toccherà dare i soldi a quel ***** di piersilvio, ho capito va
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioCerto che Cinema+Calcio+Sport....70 euro al mese...mica male...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioGuarda, secondo me se uno sceglie per una tv a pagamento, allora Sky tutta la vita. E' come andare da una *******, e per risparmiare 30 euro si va dalla cicciona con i brufoli sul culo.
Cmq io le partite le guardo in streaming, e per i film li scarico in qualità HD se e' un film d'azione et similia, invece se e' un film romantico giapponese, mi va bene pure la qualità rippata.
Poi li copio sulla chiavetta USB e la connetto sull'LCD se son a casa, altrimenti si va di pc :P
L'esempio SKY-zoccola coi brufoli non fa una grinza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiogreen stando al tuo esempio, potremmo dire che tu ti fai delle gran segxeOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioquindi chi non ha ne merdaset ne sky è come se si facesse le seghe..ottimo..terrò in considerazione...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioFai esattamente ciò che fa mio fratello maggiore , mi credi ( dammi pure della bestia , non mi offendo ) che non sono ancora riuscito a farlo con la PS3? molti dicono di collegare la chiavetta alla PS per guardare il film in TV?
L'esempio SKY-zoccola coi brufoli non fa una grinza
Cmq per credo personale, non darei mai soldi al Nano, e cmq mi da fastidio che debba pagare per qualcosa che prima vedevo gratis
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiogreen stando al tuo esempio, potremmo dire che tu ti fai delle gran segxeE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocmq il mio consiglio x diavoletto è disdici mediaset e vedrai che ti chiamano.
ps lavoro tutto il giorno con promoter sky e mediaset
Devo lamentarmi più spesso
Commenta
-
Commenta