ragà quest'anno vorrei fare la domanda di borsa di studio, xò vorrei qualche info in + aspettando che qualche str.. dell'adisu risponda alle mail o al tel. cmq sto a roma da circa un anno in una casa senza contratto di residenza registrato (in nero, ergo non posso fare la domanda di bds come studente fuori sede xkè come prerogativa c'è il contratto di locazione di durata minima di almeno 10 mesi), allora sto optando x la bds da pendolare (quasi 2600€) xkè cmq frequento a roma ma ho residenza nella provincia di salerno e quindi potrei fare anche salerno-roma tutti i giorni giusto? qualcuno sa qualcosa in +?
borsa di studio la sapienza
Collapse
X
-
se hai residenza a Salerno sei fuorisede, ergo hai diritto alla borsa completa.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiose hai residenza a Salerno sei fuorisede, ergo hai diritto alla borsa completa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioinvece penso proprio di no xkè cmq nn ho il contratto nella casa in cui mi trovo ora
se fai la domanda quest'anno puoi chiedere:
borsa di studio e posto alloggio da fuori sede (conta la residenza) e se sei vincitore prendi la borsa completa dalla quale detrarranno un somma come affitto per il posto alloggio se lo accetti,se lo rifiuti ti detraggono 300 euro in amicizia.
se invece chiedi borsa e contributo monetario e sei vincitore ti verrà accreditata una somma pari alla borsa completa ma solo se presenti il contratto di affitto per almeno 10 mesi.
convinci il proprietario di casa a fare il contratto quest'anno, lui se ne uscirà con qualche centinaio di euro, tu con meno di un centinaio, in questo modo prenderai l'intera somma.
ps:i dirigenti adisu mi odiano profondamente, ma è un sentimento reciprocoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta