If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma loro non erano gli unici ubriachi, dovrei recuperare qualche foto di quelle condizioni, massimo stato di obesità, mangiavo 24/24 da burger king.
"Tutto fa massa" cit.
Ma tutti coloro che vanno in palestra hanno un passato da ex obesi. O da ciccioni (vedi me). Beh dopotutto se si vuole cambiare, ci si riesce allora
sotto ferragosto credo che sia anche normale, io ormai per quest'anno ci rinuncio, è già la seconda estate che mi faccio in Sicilia, vuoi per un motivo vuoi per un altro, comunque il prossimo anno me lo prenoto 6 mesi prima, destinazione CANARIE.
Eh mi sa pure io.. al max si va a rimini quest'anno
direi che non esiste proprio, solo una volta riuscii ad andare a lloret de Mar 4 giorni prima della partenza pagando 380€ per una settimana a persona, ma la stanza dell'hotel era grande quanto un cesso di un qualsiasi altro hotel, con finestra che affacciava sulla discarica della struttura, di pro uscendo avevamo tutte le disco e il mare a 100 metri, li ci andavi solo per dormire, se così possiamo dormire dato che sotto c'era anche una disco zeppa di tedeschi sempre ubriachi.
Ah attenzione che il cosidetto mito del last-minute e' una mezza bufala
direi che non esiste proprio, solo una volta riuscii ad andare a lloret de Mar 4 giorni prima della partenza pagando 380€ per una settimana a persona, ma la stanza dell'hotel era grande quanto un cesso di un qualsiasi altro hotel, con finestra che affacciava sulla discarica della struttura, di pro uscendo avevamo tutte le disco e il mare a 100 metri, li ci andavi solo per dormire, se così possiamo dormire dato che sotto c'era anche una disco zeppa di tedeschi sempre ubriachi.
Pure io sto cercando qualcosa per settimana prossima. La Grecia sta aumentando i prezzi ***** ma si può? Mi sa che sabato mi ritrovo all'aereoporto pure io..
Se qualcuno trova qualcosa di abbordabile lo faccia sapere!
sotto ferragosto credo che sia anche normale, io ormai per quest'anno ci rinuncio, è già la seconda estate che mi faccio in Sicilia, vuoi per un motivo vuoi per un altro, comunque il prossimo anno me lo prenoto 6 mesi prima, destinazione CANARIE.
Pure io sto cercando qualcosa per settimana prossima. La Grecia sta aumentando i prezzi ***** ma si può? Mi sa che sabato mi ritrovo all'aereoporto pure io..
Se qualcuno trova qualcosa di abbordabile lo faccia sapere!
scusate la domanda veramente idiota ma non so niente di questi siti, proprio 0 totale, non li ho mai usati.
Ho visto che una volta che si scelgono i dati di volo, orario, tratta ecc e il sito cerca tra tutte le compagnie aeree tutti i voli disponibili e li inserisce in ordine di prezzo, dal più basso al più altro e fin qua ci sono arrivato.
E qui scatta la domanda idiota: Ma essendo siti last minute la prenotazione deve essere limitata a pochi giorni avanti dal momento in cui si effettua la prenotazione oppure anche per parecchi mesi più tardi?
ma no, sono motori di ricerca per migliori voli/hotel anche nel lungo periodo.
scusate la domanda veramente idiota ma non so niente di questi siti, proprio 0 totale, non li ho mai usati.
Ho visto che una volta che si scelgono i dati di volo, orario, tratta ecc e il sito cerca tra tutte le compagnie aeree tutti i voli disponibili e li inserisce in ordine di prezzo, dal più basso al più altro e fin qua ci sono arrivato.
E qui scatta la domanda idiota: Ma essendo siti last minute la prenotazione deve essere limitata a pochi giorni avanti dal momento in cui si effettua la prenotazione oppure anche per parecchi mesi più tardi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: