sito affidabile per last minute

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alexbb89
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    ma loro non erano gli unici ubriachi, dovrei recuperare qualche foto di quelle condizioni, massimo stato di obesità, mangiavo 24/24 da burger king.
    "Tutto fa massa" cit.
    Ma tutti coloro che vanno in palestra hanno un passato da ex obesi. O da ciccioni (vedi me). Beh dopotutto se si vuole cambiare, ci si riesce allora

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
    Eh mi sa pure io.. al max si va a rimini quest'anno

ma loro non erano gli unici ubriachi, dovrei recuperare qualche foto di quelle condizioni, massimo stato di obesità, mangiavo 24/24 da burger king.

Leave a comment:

• Alexbb89
    replied
    sotto ferragosto credo che sia anche normale, io ormai per quest'anno ci rinuncio, è già la seconda estate che mi faccio in Sicilia, vuoi per un motivo vuoi per un altro, comunque il prossimo anno me lo prenoto 6 mesi prima, destinazione CANARIE.
    Eh mi sa pure io.. al max si va a rimini quest'anno
    direi che non esiste proprio, solo una volta riuscii ad andare a lloret de Mar 4 giorni prima della partenza pagando 380€ per una settimana a persona, ma la stanza dell'hotel era grande quanto un cesso di un qualsiasi altro hotel, con finestra che affacciava sulla discarica della struttura, di pro uscendo avevamo tutte le disco e il mare a 100 metri, li ci andavi solo per dormire, se così possiamo dormire dato che sotto c'era anche una disco zeppa di tedeschi sempre ubriachi.

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    Ah attenzione che il cosidetto mito del last-minute e' una mezza bufala
    direi che non esiste proprio, solo una volta riuscii ad andare a lloret de Mar 4 giorni prima della partenza pagando 380€ per una settimana a persona, ma la stanza dell'hotel era grande quanto un cesso di un qualsiasi altro hotel, con finestra che affacciava sulla discarica della struttura, di pro uscendo avevamo tutte le disco e il mare a 100 metri, li ci andavi solo per dormire, se così possiamo dormire dato che sotto c'era anche una disco zeppa di tedeschi sempre ubriachi.

Leave a comment:

• greenday2
    replied
    Ah attenzione che il cosidetto mito del last-minute e' una mezza bufala

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
    Pure io sto cercando qualcosa per settimana prossima. La Grecia sta aumentando i prezzi ***** ma si può? Mi sa che sabato mi ritrovo all'aereoporto pure io..

Se qualcuno trova qualcosa di abbordabile lo faccia sapere!
    sotto ferragosto credo che sia anche normale, io ormai per quest'anno ci rinuncio, è già la seconda estate che mi faccio in Sicilia, vuoi per un motivo vuoi per un altro, comunque il prossimo anno me lo prenoto 6 mesi prima, destinazione CANARIE.

Leave a comment:

• Alexbb89
    replied
    Pure io sto cercando qualcosa per settimana prossima. La Grecia sta aumentando i prezzi ***** ma si può? Mi sa che sabato mi ritrovo all'aereoporto pure io..

Se qualcuno trova qualcosa di abbordabile lo faccia sapere!

Leave a comment:

• cesko92
    replied
    Zingarate.com - Tutto su compagnie, voli, viaggi e vacanze low cost

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    molto bene
    spesso, becchi anche offerte che magari sul semplice google non trovi.

Leave a comment:

• Adam
    replied
    molto bene

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    scusate la domanda veramente idiota ma non so niente di questi siti, proprio 0 totale, non li ho mai usati.
    Ho visto che una volta che si scelgono i dati di volo, orario, tratta ecc e il sito cerca tra tutte le compagnie aeree tutti i voli disponibili e li inserisce in ordine di prezzo, dal più basso al più altro e fin qua ci sono arrivato.
    E qui scatta la domanda idiota: Ma essendo siti last minute la prenotazione deve essere limitata a pochi giorni avanti dal momento in cui si effettua la prenotazione oppure anche per parecchi mesi più tardi?
    ma no, sono motori di ricerca per migliori voli/hotel anche nel lungo periodo.

Leave a comment:

• Adam
    replied
    scusate la domanda veramente idiota ma non so niente di questi siti, proprio 0 totale, non li ho mai usati.
    Ho visto che una volta che si scelgono i dati di volo, orario, tratta ecc e il sito cerca tra tutte le compagnie aeree tutti i voli disponibili e li inserisce in ordine di prezzo, dal più basso al più altro e fin qua ci sono arrivato.
    E qui scatta la domanda idiota: Ma essendo siti last minute la prenotazione deve essere limitata a pochi giorni avanti dal momento in cui si effettua la prenotazione oppure anche per parecchi mesi più tardi?

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    No Afrika thanks.
    sai quanti tuoi compaesani milanesi dicono così e poi li ritrovo in spiaggia? L'Itaglia non cambierà mai.

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied

Leave a comment:

• DNP
    replied
    sei siete della polentonia, venite in Sicilia
    No Afrika thanks.

Leave a comment:

Working...
X