Auguri al più grande statista italiano
29 Luglio 1883
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
auguri a Benito Andrea Amilcare 83 Amilcare
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
quindi in un anno la tua stupidità è rimasta invariata.Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioesattamente un anno fa avevo risposto a questo post dicendo che la data da ricordare era invece il 28 Aprile...
Commenta
-
-
Si è stato un capolavoro di civiltà specialmente Piazzale Loreto......chiaro esempio della visione democratica dei "liberatori"Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioesattamente un anno fa avevo risposto a questo post dicendo che la data da ricordare era invece il 28 Aprile...Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
sì riflettevo proprio su questoOriginariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggioquindi in un anno la tua stupidità è rimasta invariata.
ora basta OT che non vorrei rovinare una discussione di tale importanza
sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
A bhe allora non avevo capito, se ne hai coscenza sai in che direzione ragionare.Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiosì riflettevo proprio su questo
ora basta OT che non vorrei rovinare una discussione di tale importanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggioquindi in un anno la tua stupidità è rimasta invariata.
Temo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioesattamente un anno fa avevo risposto a questo post dicendo che la data da ricordare era invece il 28 Aprile...
Preferisco il 9 novembre 1989 o il 26 dicembre 1991

Commenta
-

Commenta