If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
odio le armi in tutte le loro forme, non ne vedo l'utilità nel presente e non ne riconosco una funzione storica degna di lode per cui valga la pena averne una.
Questa è la più grossa baggianata detta qui dentro da quando Derek disse di essersi bordato la Bulgari sul Porsche.
...e bhè quando te ne puntano una contro se hai un arma si può rivelare utile... poi rimane da stabilire se valga la pena usarla e le ovvie conseguenze legate al semplice "tirarla fuori"...
Posso chiederti quali sono le tue esperienze con le armi da fuoco?
Ne hai avuto puntate addosso?
Hai mai preso un proiettile?
...poi per quanto "brutta" e "barbara" possa essere la loro utilità, le armi contribuiscono anche a mantenere equilibri di potere tra le grandi potenze (scusate la ripetizione)...
Da qunto tempo non ti aggiorni attraverso una fonte di informazione attuale?
Si vis Pax para Bellum disse anche Giulio Cesare, ahimè non è con le pistole che si governavano e costruivano i grandi eserciti e oggi giorno non è con le armi che si combattono tante guerre.
Larry... c'è scritto in grande: ne hanno avuto una funzione storica degna di lode...
Non che non hanno avuto una funzione storica...
E' un'opinione anche sensata, seppur comunque un' opinione...
Poi ribadisco io che con le armi da fuoco c'ho avuto a che fare (anche in situazioni, ahimè, critiche); sono una merda e noi siamo di burro davanti ad un proiettile...
Non è una bella sensazione e comunquel armi non hanno nulla a che vedere con la forza, col combattimento, col confronto. Sono un aggeggio terminale e unicaente distruttivo al contrario delle armi bianche.
Io ho due spadoni di Excalibur che usa per tagliare rispettivamente prosciutto e soppressata calabra, poi una Desert Eagle cal 50 per forare le patate prima di metterle nel microonde a cuocerle.....
....inutile dire che mangio sempre purè.
agevoliamo un filmato di quando il boss ne entrò in possesso
Larry... c'è scritto in grande: ne hanno avuto una funzione storica degna di lode...
Non che non hanno avuto una funzione storica...
E' un'opinione anche sensata, seppur comunque un' opinione...
Poi ribadisco io che con le armi da fuoco c'ho avuto a che fare (anche in situazioni, ahimè, critiche); sono una merda e noi siamo di burro davanti ad un proiettile...
Non è una bella sensazione e comunquel armi non hanno nulla a che vedere con la forza, col combattimento, col confronto. Sono un aggeggio terminale e unicaente distruttivo al contrario delle armi bianche.
Mica parlo di armi da fuoco; nel post da me quotato parli genericamente di "armi".
Ovvio che la battaglia di Quadesh non l'hanno combattuta con gli M 16
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta