Originariamente Scritto da DORian_fAke
Visualizza Messaggio
Bill pearl fu vegetariano
Collapse
X
-
vegetariano credo sia praticamente ugualeOriginariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioIn effetti teoricamente uno potrebbe essere un bodybuilder pur essendo vegetariano o quasi vegano, i miracoli dell'integrazione
basta impostare le proteine della dieta dieta così ad esempio
colazione: albumi
spuntino: formaggio magro
pranzo: legumi
cena: legumi
prenanna: yogurt greco / fiocchi latte
ricordatevi poi che la soia ha un vb alto, quasi come il pollo mi pare.
latticini e albumi hanno pro migliori della carne.
esistono poi anche canapa, quinoa, aramanto, grano saraceno ed altri alimenti con ottime proteine.
infine c'è il solito accoppiamento legumi + cereali.
in caso di veganismo la situazione cambia radicalmentecesko92 [at] live.itOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Si ma anche senza mangiare gli albumi la mattina, bastano 40grammi di whey magari nel latte..Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiovegetariano credo sia praticamente uguale
basta impostare le proteine della dieta dieta così ad esempio
colazione: albumi
pranzo: legumi
cena: legumi
prenanna: yogurt greco / fiocchi latte
ricordatevi poi che la soia ha un vb alto, quasi come il pollo mi pare.
latticini e albumi hanno pro migliori della carne.
esistono poi anche canapa, quinoa, aramanto, grano saraceno ed altri alimenti con ottime proteine.
infine c'è il solito accoppiamento legumi + cereali.
in caso di veganismo la situazione cambia radicalmente
Commenta
-
-
Li vuoi mangiare vivi?Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioChe significa nespole?
E quindi è solo una prova del fatto che si tendono a mitizzare troppo le proteine derivate dagli animali morti.
Commenta
-
-
Ma tutti questi l'hanno confessato in interviste recenti o tramite medium?Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggioaltri personalli di spicco:Aristotele (384 - 322 a.C.) - filosofo greco
Cicerone Marco Tullio (106 - 43 a.C.) - uomo politico, oratore e scrittore romano
Cincinnato Lucio Quinzio (V sec. a.C.) - uomo politico e generale romano
Diogene (413 - 323 a.C.) - filosofo greco
Epicuro (341 - 270 a.C.) - filosofo greco
Erodoto (c. 484 - c. 430 a.C.) - storico greco
Eschilo (525 - 456 a.C) - poeta tragico ateniese
Esiodo (prima metà VIII sec. a.C.) - poeta greco
Euripide (485 - 407 a.C.) poeta ateniese
Galeno Claudio (c. 130 - c. 200) - medico greco
Giovenale Decimo Giunio (c. 60 - c. 135) - poeta satirico romano
Ippocrate (450 a.C. - 377 a.C.) medico greco
Lucrezio Caro Tito (98 - 55 a.C.) - poeta latino
Marco Aurelio (121 - 180 d.C.) - imperatore romano
Orazio Flacco Quinto (65 - 8 a.C) - poeta latino
Ovidio Nasone Publio (43 a.C. - c. 17 d.C.) - poeta latino
Platone (427 - 347 a.C.) - filosofo greco
Plinio Caio Secondo (23 - 79) - funzionario ed erudito romano
Plotino (204 - 270 d.C.) - filosofo greco
Plutarco (46 - 127 d.C.) - filosofo e poligrafo greco
Porfirio (233 - 305 d.C.) - filosofo greco d'origine siriaca
Socrate (460 - 399 a.C) - filosofo greco
Sofocle (496 - 406 a C.) poeta tragico greco
Teofrasto (371 - 288 a.C.) - filosofo e scienziato greco
Virgilio Marone Publio (70 - 19 a.C.) - poeta latino
Zenone di Cizio (335 - 263 a.C.) - filosofo greco
AlcuIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Ci sarà qualche documento scritto no?Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa tutti questi l'hanno confessato in interviste recenti o tramite medium?
Commenta
-
-
lo affermano loro in qualche operaDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Uccidere animali per mangiarli è giusto e naturale.
Se andassi nella giungla il leone farebbe lo stesso con me, la differenza la faccio io, non andando nella giungla.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Reino ma perchè devi mostrare a tutti in questo modo la tua idiozia?Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioUccidere animali per mangiarli è giusto e naturale.
Se andassi nella giungla il leone farebbe lo stesso con me, la differenza la faccio io, non andando nella giungla.
Roooaaar
Commenta
-
-
soprattutto Eschilo, Sofocle e Euripide. Nelle tragedie ad un certo punto interrompono l'azione per fare la scottante rivelazioneOriginariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiolo affermano loro in qualche opera
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiosoprattutto Eschilo, Sofocle e Euripide. Nelle tragedie ad un certo punto interrompono l'azione per fare la scottante rivelazione

DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Si è recentemente scoperto che il Leone è.................... "VEGANOoooo" (Detto con voce fantozziana)Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioUccidere animali per mangiarli è giusto e naturale.
Se andassi nella giungla il leone farebbe lo stesso con me, la differenza la faccio io, non andando nella giungla.
Commenta
-
-
No nelle tragedie no, ma forse grazie a qualche biografia dell' epoca siamo venuti a conoscenza del fatto che fossero stati vegetariani...Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiosoprattutto Eschilo, Sofocle e Euripide. Nelle tragedie ad un certo punto interrompono l'azione per fare la scottante rivelazione
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-

Commenta