Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco palestra - bassa BG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cerco palestra - bassa BG

    Ciao a tutti,

    Ritorno in Italia questa estate e vorrei tanto continuare i miei allenamenti di powerlifting. Nel senso, sono debole come un filo d'erba ma mi interessa continuare con panca-squat-stacco.
    Purtroppo mi pare di capire che la palestra media e' pensata per calasinghe annoiate e gente che "non voglio diventare una montagna". Oltre al fatto che mi sta sulle palle dover pagare per cyclette a forma di astronave, vorrei una palestra che abbia una vera squat rack o power rack, che faccia fare lo stacco, e che abbia il bilanciere olimpico (20kg).

    Certo se si potesse fare anche il power clean / snatch sarebbe ancora meglio, ma mi accontento dei "big 3"

    Domanda e', qualcuno conosce/avrebbe da consigliarmi una palestra nella bassa Bergamasca ?


    Ringrazio anticipatamente per qualsiasi informazione.

    #2
    Forse ghisalba
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
      Forse ghisalba
      Sai forse il nome del posto?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Londontoothpick Visualizza Messaggio
        Sai forse il nome del posto?

        assolutamente no, ne avevo parlato con dei ragazzi all'ultimo raduno, ma io son fuori mano, sto verso lovere...........a trescore B penso ti troveresti bene alla coral..........a settembre ci vado pure io
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
          assolutamente no, ne avevo parlato con dei ragazzi all'ultimo raduno, ma io son fuori mano, sto verso lovere...........a trescore B penso ti troveresti bene alla coral..........a settembre ci vado pure io
          Ciao Pietro ti aspetto ..finalmente ti sei deciso !!oltre a pagare di meno qui alla coral ci sono attrezzature specifiche. Dai settembre e' vicino ,chissa' che fisicone che ti verra' fuori !!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da wonder women Visualizza Messaggio
            Ciao Pietro ti aspetto ..finalmente ti sei deciso !!oltre a pagare di meno qui alla coral ci sono attrezzature specifiche. Dai settembre e' vicino ,chissa' che fisicone che ti verra' fuori !!!

            ma hai ancora il coraggio di rispondermi??
            sigpic

            Commenta


              #7
              Scusa ma che vuoi dire??

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎