Crociera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ronin
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1398
    • 45
    • 55
    • Friuli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
    si da paura non puoi neanche immaginare,l'unica cosa è che la grecia è in crisi ma non da quest'anno già dall'anno scorso come presenze che infatti stanno diminuendo ed i prezzi salendo ed anche parecchio .
    Si, infatti per 7 giorni mi sparano prezzi veramente esagerati
    sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• 600
      been there, done that
      • Mar 2009
      • 3861
      • 329
      • 239
      • Quel paese
      • Send PM

Premesso che personalmente non mi piace per niente l'idea di una crociera e non la farei volentieri.

Ne ho appena regalata una ai miei per quest'estate quindi sono stato "costretto" ad informarmi un po'.

Non mi pare una gran cosa per un ragazzo giovane ne come ospiti ne come divertimenti...nel caso volessi comunque partire a me hanno sconsigliato tutti la costa che mi dicono essere assai pacchiana rispetto alla msc.
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Curl_Biceps
        Bodyweb Senior
        • Apr 2010
        • 1759
        • 104
        • 377
        • Napoli / IOS
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
        Si, infatti per 7 giorni mi sparano prezzi veramente esagerati
        si a me mi hanno detto fonti certissime,cioè persone che vivono sulle isole che si stanno cagando sotto che non venga gente e quindi in automatico alzeranno i prezzi
        http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

Commenta

• totok1
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 112
          • 8
          • 0
          • from salento......
          • Send PM

sono andato in crociera per la gita di quinto. diciamo ke il contesto era diverso, poichè sulla nave avevano raccolto un pò di scuole, quindi c'è stato un bel da fare. io ho fatto la rotta nel mediterraneo occidentale quindi son partito da napoli, poi livorno, montecarlo, valencia, ibiza, tunisi, catania e poi ritorno a napoli. é stata un'esperienza indimenticabile, xo voglio dire era la gita di quinto. io son andato con la msc sinfonia

Commenta

• ALL-NATURAL
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 1661
            • 191
            • 432
            • Bari vecchia
            • Send PM

Originariamente Scritto da totok1 Visualizza Messaggio
            sono andato in crociera per la gita di quinto. diciamo ke il contesto era diverso, poichè sulla nave avevano raccolto un pò di scuole, quindi c'è stato un bel da fare. io ho fatto la rotta nel mediterraneo occidentale quindi son partito da napoli, poi livorno, montecarlo, valencia, ibiza, tunisi, catania e poi ritorno a napoli. é stata un'esperienza indimenticabile, xo voglio dire era la gita di quinto. io son andato con la msc sinfonia
            Quanti giorni e quanto hai pagato?
            sigpic

Commenta

• salsa
              Bodyweb Zenior
              • Jun 2008
              • 1742
              • 619
              • 630
              • .
              • Send PM

Crociera good per viaggi di nozze o vacanza relax, msc gran cosa inoltre prima prenoti meno paghi. Si può fare anche un misto cioe parti da Genova ad esempio poi ti fermi a meta a Palma de maiorca e poi aspetti che la nave rifaccia ilfiro e rientri in italia ( costo 3500 per due persone con balcone esterno) cmq ripeto prima prenoti meno paghi.
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4903
                • 579
                • 732
                • Send PM

Penso dipenda molto anche da come uno sia portato ad approciare una ragazza.

In crociera "vs" in discoteca a Mykonos o Ios è molto diverso, ma può portare gli stessi frutti.

Per intenderci, uno "disinibito" in un contesto come Mykonos è più facile che faccia dolci esperienze, una persona più posata è più facile che le faccia in un "microcosmo" come quello che si crea in crociera, più rilassante e meno dispersivo.

Questo per dire che probabilmente la scelta migliore anche in questo campo sta in che genere di persona sia uno.

Dire "vai in crociera" o "vai a Mykonos" non ha molto senso, molto dipende da chi deve scegliere.

Io penso che le possibilità di divertimento, sotto ogni punto di vista, pur diverse siano sia da una parte che dall'altra.

Io ad esempio preferirei la crociera senza nemmeno pensarci.

Tessera N° 6

Commenta

• Curl_Biceps
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2010
                  • 1759
                  • 104
                  • 377
                  • Napoli / IOS
                  • Send PM

si pero' la crociera ha lo stesso ricambio di gente di un posto cm un isola ? nel caso mykonos o ios che sia ?

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4903
                    • 579
                    • 732
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                    si pero' la crociera ha lo stesso ricambio di gente di un posto cm un isola ? nel caso mykonos o ios che sia ?
                    No, e non ne ha neanche le dimansioni.

Però diciamo che crea un ambiente più "intimo" e meno dispersivo.

CHiaramente come già detto dipende molto dal carattere di chi deve scegliere.

Dire a priori meglio questo o meglio quello (oppure è più facile beccare qua che la) non è possibile...

Tessera N° 6

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                      Questo per dire che probabilmente la scelta migliore anche in questo campo sta in che genere di persona sia uno.
                      Bè, se poi fin dalla prima sera vedi che nn c'è nulla di appetibile o peggio nulla per cui sei appetibile tu, cosa fai tutta la settimana..? Ti ubriachi tutte le sere e vai a fare di caprio a poppa col tuo amico..?

Se lo scopo è conoscere ragazze, moooooolto meglio mykonos & co..
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Curl_Biceps
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2010
                        • 1759
                        • 104
                        • 377
                        • Napoli / IOS
                        • Send PM

anche perchè la grecia ha una miriade di isole vicine tra loro quindi se un isola non ti piace il giorno dp te ne parti,li non hai bisogno di prenotare dall'italia case che ne trovi quante ne vuoi stesso sul posto .

Commenta

• Ioria86
                          "Non leggo le infrazioni User"
                          • Jun 2007
                          • 2212
                          • 33
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Se cerchi divertimento, nel senso di conoscere in senso biblico altre femmine, evita la crociera e vai a mykonos.

Commenta

• Ector
                            Bodyweb member
                            • Oct 2003
                            • 12610
                            • 584
                            • 386
                            • Send PM

non so, ma la crociera mi ricorda molto il ***** di loveboat

Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• TheSandman
                              Ex Presidente
                              • Jun 2008
                              • 4903
                              • 579
                              • 732
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Bè, se poi fin dalla prima sera vedi che nn c'è nulla di appetibile o peggio nulla per cui sei appetibile tu, cosa fai tutta la settimana..? Ti ubriachi tutte le sere e vai a fare di caprio a poppa col tuo amico..?

Se lo scopo è conoscere ragazze, moooooolto meglio mykonos & co..
                              Ci sono stato a 19 e 20 anni e a Ibiza a 17 e 18.

Le modalità di approccio in quei posti per certe persone sono inconcepibili.

Io non conosco il ragazzo, ma non è detto che solo perchè c'è più "penna" è più facile che becchi in quei posti.

Tessera N° 6

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

ma che approccio.. a mykonos le tipe ti mettono la lingua in bocca mentre cammini per strada..

ovvio, se sei alvaro vitali è bene colpirle col lato culturale/intellettuale.. un bel libro in testa e poi fai quello che vuoi
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X