Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
terzo mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggiovoglio dire, anche "a naso", non credo avere gemme preziose sia così importante in una tribù in cui il diritto di proprietà è ancora molto sfumato no?
comunque si, li scambiavano anche con alcool e armiOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
esatto, come si chiama quell'uccello che ruba i gioielli solo perchè luccicano? ecco erano un pò come quell'uccelloOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioesatto, come si chiama quell'uccello che ruba i gioielli solo perchè luccicano? ecco erano un pò come quell'uccelloOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCerto, un periodo in cui la Francia faceva la Francia, la Germania la Germania e l'Italia, perfino l'Italia, faceva l'Italia.
Oggi facciamo tutti le ultime stelline dell'Unione, in un indistinguibile miscuglio di cultura televisiva, capitalismo all'amatriciana e globalismo sfrenato (salvo poi, certo, lamentarci della concorrenza cinese).
E non hai certo bisogno che ti ricordi che le guerre, attaverso le quali si è formata l'identità europea, non sono, se vogliamo essere realisti, uno spiacevole incidente di percorso, ma una caratteristica imprescindibile della storia umana, tutta, a qualunque latitudine. E gli USA, sotto la cui pax viviamo tutti narcotizzati, non hanno nulla da imparare in questo campo dagli europei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionicolas chage dice in "family man" che nyc e' come la roma imperiale. per me non ha tutti i torti: i tempi sono cambiati, e non esistono piu' gli imperi in quel format; ma le nazioni del blocco occidentale nel primo mondo sono, nei fatti, province dell' "impero" statunitense. e dico "nei fatti" perche' sono quelli che contano, piuttosto che le dichiarazioni di facciata: tu avochi un posto paritario di francia, italia, germania, uk al tavolo con gli us; beh, questo e' utopistico perche', nei fatti, sono nazioni con risorse estremamente inferiorisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiotongue guarda che gli usa hanno letteralmente le pezze al culo ... in europa stiamo meglio perche' se non altro abbiamo risorse culturali che gli states non hanno e che nessun paese in forte crescita tipo india o cina potranno mai comprare , ma intendiamoci sul piano del potere inteso come chi comanda chi, gli usa con l'europa hanno gradatamente perso terreno e ora ce la giochiamo alla pari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiotongue guarda che gli usa hanno letteralmente le pezze al culo ... in europa stiamo meglio perche' se non altro abbiamo risorse culturali che gli states non hanno e che nessun paese in forte crescita tipo india o cina potranno mai comprare , ma intendiamoci sul piano del potere inteso come chi comanda chi, gli usa con l'europa hanno gradatamente perso terreno e ora ce la giochiamo alla pari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma per favoresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiotongue guarda che gli usa hanno letteralmente le pezze al culo ... in europa stiamo meglio perche' se non altro abbiamo risorse culturali che gli states non hanno e che nessun paese in forte crescita tipo india o cina potranno mai comprare , ma intendiamoci sul piano del potere inteso come chi comanda chi, gli usa con l'europa hanno gradatamente perso terreno e ora ce la giochiamo alla pariOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon è così maurox ,purtroppo...l'europa militarmente conta meno dell'iran(e io non ho nulla contro l'iran sia chiaro)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioscherzi ? vuoi mettere gli stati uniti degli anni 80 e gli stati uniti di oggi ? un tempo quando il prsidente usa parlava in europa ci si schierava immediatamente a fianco o contro a seconda dell'appartenenza al blocco est o ovest ... oggi quando il presidente parla in europa non risponde nessuno , bush se lo filava solo berlusconi e obama che all'inizio sembrava fosse il nuovo messia non se lo fila nessuno pure lui
Poi al summit di Copenhaghen lo vedi imbucarsi al tavolo dei Bric
Commenta
-
Commenta