londra è proprio invivibile come città ? intendo a livello di caos,prezzi affitti (considerando un lavoro come cameriere essendo neofita di inglese) ,cibo,clima.. etc
dubbio post diploma (vita inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiolondra è proprio invivibile come città ? intendo a livello di caos,prezzi affitti (considerando un lavoro come cameriere essendo neofita di inglese) ,cibo,clima.. etc
caos, dipende...soprattutto sulla metro la mattina tra le 7 e le 10...io stavo sulla metro rossa e devo dire che in quella fascia oraria dovevi spingere 1 bel po x entrare sulla metro..
prezzi affitti, dipende sempre dalla zona..in genere trovi una doppia in zona 2 sulle 80-90 sterline a settimana..
il cibo, se sai quello che mangiare, è anche meglio dell'italia...i supermercati TESCO e company erano la mia felicità..li molto vengono valutati i prodotti light, cereali di diversi tipi e verdure/frutta
per i costi in generale comunque anche se la sterlina è svalutata rispetto al passato, è molto cara...calcola che solo la metro tra zona 1-2 costa 30 euro (27 sterline) a settimana...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
con uno stipendio credo medio di un cameriere.. 800 sterline a quanto ho letto in giro.. si arriva a fine mese, pagando affitto casa,metro,cibo,bollette, etc e magari qualche svago ovviamente?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
800 euro facendoti il culo come cameriere, ci vivi la settimana, ma non ti riesci a conservare niente x quando torni in italiaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
bene....mi viene l'idea allora che stare lì mi servirebbe solo ed esclusivamente come esperienza personale , e per imparare la lingua.
mi sembra chiaro che difficilmente farò fortuna e difficilmente avrò un buon guadagno che mi permetta di essere "benestante" .
temo che oltre il cameriere sia difficile andare.
correggimi se sbaglio, non vorrei farmi false speranze.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
il cameriere è una fase successiva..se non sai bene l'inglese al 80% fai il lavapiattiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ah bene.....
le aspettative che avevo mi sà che erano un pò troppo alte..
fare carriera li nel turismo mi sembra difficile no?
stavo valutando di fare un corso di croupier (2-3000€) di circa 4 mesi e dopo a quanto ho capito ti danno il lavoro loro.. all'estero o in qualche crociera.. leggendo in giro ho visto che guadagnano sui 1800-2000€ + mance. e non è affatto male.
che mi dite?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi sà che i 2 settori dove si possono guadagnare piu soldi sono questi:
turismo
ristorazione
se metti tutti e 2 i settori insieme, hai svoltato nella vita
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio800 euro facendoti il culo come cameriere, ci vivi la settimana, ma non ti riesci a conservare niente x quando torni in italiaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
IN AMERICA, i guadagni sono alti, ma li non lavori se sei europeo..devi conoscere x forza qualcuno prima di partire..il permesso di lavoro per un gestore americano gli viene sui 5000 dollari x uno straniere, quindi ci andrebbe + a perdere che guadagnare..x questo in america rimane un sogno lavorare...in nero scordatelo che non è come in italia..ci sono controlli ogni settimana...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
quindi parlando molto chiaramente.. io se dopo il diploma volessi andare in america ( ho amici di famiglia a saint louis ) nei 3 mesi che posso stare legalmente , sarebbe difficilissimo trovare lavoro che mi permetta di restare ? se è così è quasi inutile partire insomma... credevo che una volta lì il lavoro lo trovavo "facilmente":.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
stai legalmente da turista, ma ne da studente, ne da lavoratore..se lavori lo fai in nero...il contratto scordatelo..ma se ti beccano che lavori in nero ti fanno il divieto di entrata per gli stati uniti per 20 anni e rischi la galera + una multa..fai tuPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioIN AMERICA, i guadagni sono alti, ma li non lavori se sei europeo..devi conoscere x forza qualcuno prima di partire..il permesso di lavoro per un gestore americano gli viene sui 5000 dollari x uno straniere, quindi ci andrebbe + a perdere che guadagnare..x questo in america rimane un sogno lavorare...in nero scordatelo che non è come in italia..ci sono controlli ogni settimana...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiodici che devi conoscere qualcuno... mmm... quindi secondo te il ragazzo del video aveva che tipo di agganci? Parenti?
sicuramente aveva uno "sponsor" perche da 0 non puoi fare nulla..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
per sponsore che intendi? come si acquisisce?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta