Sia Raimondo che Sandra rappresentano davvero un'altra epoca, televisivamente una tv che intratteneva e divertiva senza volgarità alla De Filippi e isterismi da reality; nella vita di coppia in quanto testimoni dell'amore vero che va avanti fino a che morte non separi. Se ne va un maestro di risate e raffinatezza!
Morto Raimondo Vianello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio. Se ne va un maestro di risate e raffinatezza!
quoto........mai una volgarita' , mai una parola fuori posto , ed una autoironia straordinariaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquoto........mai una volgarita' , mai una parola fuori posto , ed una autoironia straordinariasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
mi è sempre piaciuto il suo stile, la sua ironia, una delle pochissime persone che apprezzavo pur pensandola politicamente diametralmente opposta a me (repubblichino prima, berlusconiano dopo). Consiglio anche di riscoprire i suoi film con Tognazzi: Pugni,Pupe e Marinai Pugni, Pupe E Marinai , film (DVD) di Daniele D'Anza su laFeltrinelli.it (comico\commedia)
Commenta
-
-
le sue ultime volontà...l'ho trovato su fb...
boh...groppo in gola
unico
La morte non è niente. Sono solamente passato dall'altra parte:è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare;parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere,di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami!Il mio nome sia sempre la parola familiare di primaronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto:è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista?Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore,ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami:il tuo sorriso è la mia pace.
Raimondo Vianello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiole sue ultime volontà...l'ho trovato su fb...
boh...groppo in gola
unico
La morte non è niente. Sono solamente passato dall'altra parte:è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare;parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere,di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami!Il mio nome sia sempre la parola familiare di primaronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto:è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista?Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore,ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami:il tuo sorriso è la mia pace.
Raimondo Vianello
Lo scritto è stato forse dedicato a Vianello da qualcuno su FB, ma l'autore è Henry Scott Holland La morte non è niente - La morte non...
Sono versi spesso citati in circostanze come questa, per altro molto belli....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Requiescet in pace.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioC'è da fare una precisazione, perchè poi il web porta a sviare
Lo scritto è stato forse dedicato a Vianello da qualcuno su FB, ma l'autore è Henry Scott Holland La morte non è niente - La morte non...
Sono versi spesso citati in circostanze come questa, per altro molto belli.
e complimenti ad henry scott holland per i versi bellissimi...per quanto mettano addosso una tristezza senza fine ... ma è la vita ...
certo spero sandra prenda forza da questi versi...che sembrano detti appunto dal solito raimondo sorridente e sereno che la rimproverava prima che calciasse le coperte
rip ancora raimondo
Commenta
-
-
Molto toccante vedere sandra che si presenta al funerale, poverina
Sta chiamando il marito con la poca voce che ha! che strazioLast edited by THETEK; 17-04-2010, 11:13:43.Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
Commenta