If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la cosa si sarebbe anche risolta abbastanza facilmente se non che uno dei due ragazzi con cui ero in caserma fa sghignazzando allegramente "argh argh argh lesioni? che lesioni? al massimo ci potete dare inquinamento acque territoriali arrgh argh!" e li io mi sono messo le mani in faccia perchè ci hanno trattenuto per oltre 10 ore
la cosa si sarebbe anche risolta abbastanza facilmente se non che uno dei due ragazzi con cui ero in caserma fa sghignazzando allegramente "argh argh argh lesioni? che lesioni? al massimo ci potete dare inquinamento acque territoriali arrgh argh!" e li io mi sono messo le mani in faccia perchè ci hanno trattenuto per oltre 10 ore
si, ma la cosa importante: la moglie si e' schierata col cuore o con l'orgoglio nazionale?
madmax io sono l'ultimo che va a cercarsi problemi, quando scrivo in quel senso è solo per ironizzare. Io non sono razzista e considero uguali tutti gli uomini tra loro.
Ma questo si ferma nel momento in cui pur non facendo nulla delle persone e ripeto persone, non albanesi rumeni o *****, solo persone mi rompono il *****. Lì scatta la violenza. Sbaglierò. Ok ho sbagliato. Ma ti invito anche a pensare alla seconda possibilità, ossia che non ci fossimo difesi. Forse invece di scrivere qui adesso stava scrivendo il mio referto medico in ortopedia.
E allora scusami ma io prima penso alla mia pelle e se per difendermi devo ricorrere alla violenza non me ne pento minimamente. E se nel reagire esagero un po' bene venga, magari così la smette la gente di fare il fenomeno.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
questo mi fà tornare in mente quando tongue evitò il confronto con un energumero nel traffico di mergellina proprio perchè valutò i pro ed i contro di venire alle mani.
questo mi fà tornare in mente quando tongue evitò il confronto con un energumero nel traffico di mergellina proprio perchè valutò i pro ed i contro di venire alle mani.
gli stai velatamente dando del cagasotto?
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta