tanto davide se la cava sempre, tranqui
ieri a desenzano 3d serio (JPP inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiosentito 5 minuti fa, è a casa, mi ha detto che gli hanno dato 12 mesi di diffida. degli altri non mi ha detto niente
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiosentito 5 minuti fa, è a casa, mi ha detto che gli hanno dato 12 mesi di diffida. degli altri non mi ha detto nientesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
fantastico, da questa storia nasceranno minimo altri 5-6 aneddoti spassosi. utlimamente raccontava sempre gli stessi. lo aspettiamo in trash. magico jeppa.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionel lago di garda oggi esiste una nuova specie di pesce: il pesce rumeno
dettagli plsAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionel lago di garda oggi esiste una nuova specie di pesce: il pesce rumenowe want more
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionel lago di garda oggi esiste una nuova specie di pesce: il pesce rumenosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionel lago di garda oggi esiste una nuova specie di pesce: il pesce rumenosigpic
Commenta
-
-
davide non ti ci vedo proprio in galeraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio. lo aspettiamo in trash. magico jeppa.
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta