forza ferrari e basta
Chi di voi tifera' Schumacher ?!?!?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioFerrari, come del resto ducati per le moto...
Mica come quelle pecore che tifano ferrari e poi sbavano per Valentino.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioChe c'entra Valentino porta i colori della nazionale, schumy no...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
vedremo se domani ci riusciro'.........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ma chi se ne frega,.....
lui le emozioni me le trasmetteva non certo parlando..Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
schumacher ha fatto una grossa porcata a tornare. Poteva divertirsi correndo in altre categorie, di certo non in F1 e se piegherà la macchina (senza farsi male) sarò solo contento.
Detto questo, io tiferò senza nessun problema Alonso e Massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioschumacher ha fatto una grossa porcata a tornare. Poteva divertirsi correndo in altre categorie, di certo non in F1 e se piegherà la macchina (senza farsi male) sarò solo contento.
Detto questo, io tiferò senza nessun problema Alonso e Massa.
Commenta
-
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioschumi è il re."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta