Tradite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggio
    Vebè ma sul forum...se ti becca il colmo
    a me è successo, lo scrissi qui anni fa e lei nn so come mi beccò
    le avevo detto che ero iscritto su un forum del bb dove si parlava di un po di tutto ma mai avrei pensato che sarebbe riuscita ad arrivare fin qui e soprattutto a leggere il post in questione
    mi sn sembpre vantato d strare con ragazze ingamba ... in quel caso me la presi nel sedere

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      le avevo detto che ero iscritto su un forum del bb dove si parlava di un po di tutto ma mai avrei pensato che sarebbe riuscita ad arrivare fin qui e soprattutto a leggere il post in questione
      mi sn sembpre vantato d strare con ragazze ingamba ... in quel caso me la presi nel sedere
      Ahahah a parte che i forum di BB decenti sono 2/3.. tu hai riempito di foto il forum, insomma, nn ci voleva proprio Sherlock Holmes per beccarti
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ilcatigamatti
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 4404
        • 401
        • 479
        • a me casa
        • Send PM

tradivo per un po , la vecchiaia e gli acciacchi mi hanno indotto a smettere (versione da masculo)
        in realtà ho smesso perche credo/spero di aver finalmente trovato la quadratura del cerchio
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• madmax68
          Bodyweb Senior
          • Dec 2004
          • 1536
          • 156
          • 2
          • Roma per adesso
          • Send PM

Ho tradito e non mi vergogno di dire che lo rifarei. Ma sonlo con persone con cui credetemi ne è veramente valsa la pena. E poi la monotonia e la routine ne uccidono piu del colesterolo e del cancro messi assieme. Io la penso cossì non sraà politically correct ma....aiuta a vivere

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10162
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Muoriamo da uomini dunque. Si sa.

Commenta

• Lucone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 3133
              • 162
              • 125
              • Perugia
              • Send PM

se capita perchè no.....ma devo dire che mi sgamerebbe subito mi si legge troppo in faccia quando combino qualcosa
              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

fino a un anno fa non fui mai uno stinco di santo....sebbene non me le cercassi...mi ci trovai, quindi ho limitato numericamente i casi anche se troppi cmq...ora che sono innamorato ed ho capito veramente cosa voglia dire amare una persona non mi passa neanche x l'anticamera del cervello.
                capisco solo ora che se tradiamo è xchè ci manca qualcosa....fosse anche solo il brivido della novità che viene a mancare x routine...
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• Ector
                  Bodyweb member
                  • Oct 2003
                  • 12610
                  • 584
                  • 386
                  • Send PM

tradirei se mi volesse qualcuna
                  Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• NikolajBellic
                    Banned
                    • Jun 2009
                    • 776
                    • 473
                    • 345
                    • Send PM

non so..non sono mai stato con una..

Commenta

• axlsoldier
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 999
                      • 44
                      • 14
                      • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                      Ho tradito e non mi vergogno di dire che lo rifarei. Ma sonlo con persone con cui credetemi ne è veramente valsa la pena. E poi la monotonia e la routine ne uccidono piu del colesterolo e del cancro messi assieme. Io la penso cossì non sraà politically correct ma....aiuta a vivere
                      la penso come te..siamo uomini purtroppo...

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

siete bestie non siete uomini. Dottor morte ha piena ragione. ammettete che non avete mai amato allora. se si ama una persona, non è che non si voglia tradire quella persona solo per il fatto che la si rispetti, ma proprio perchè tutte le altre non le guarderemmo neppure, o meglio le guarderemmo ma vedendole sempre un gradino sotto alla persona amata.
                        Il tradimento di per se invece non lo concepisco e non lo perdono. E' la cosa peggiore che mi si possa fare. Ammazzerei per riscuotere l'onore e la dignità perduti
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                          siete bestie non siete uomini. Dottor morte ha piena ragione. ammettete che non avete mai amato allora. se si ama una persona, non è che non si voglia tradire quella persona solo per il fatto che la si rispetti, ma proprio perchè tutte le altre non le guarderemmo neppure, o meglio le guarderemmo ma vedendole sempre un gradino sotto alla persona amata.
                          Il tradimento di per se invece non lo concepisco e non lo perdono. E' la cosa peggiore che mi si possa fare. Ammazzerei per riscuotere l'onore e la dignità perduti
                          l'amore eterno dura 3 mesi
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• 600
                            been there, done that
                            • Mar 2009
                            • 3861
                            • 329
                            • 239
                            • Quel paese
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                            Magari è pure vero, ma non è che solo perché sono un gradino sotto allora diventano trasparenti.
                            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Bebbo
                              IL LATITANTE
                              • Sep 2004
                              • 31643
                              • 519
                              • 584
                              • Nel regno della fantasia
                              • Send PM

volpeeeeeee!!!!
                              PS: avanzo qualche migliaio di reps, o essere privo di parola
                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Ahahah a parte che i forum di BB decenti sono 2/3.. tu hai riempito di foto il forum, insomma, nn ci voleva proprio Sherlock Holmes per beccarti
                              Infatti....

Cmq, dipende: finchè ero libero e spensierato, sempre a caccia e unni pigghiavo pigghiavo, ma appena sposato......
                              Spiegare i motivi sarebbe un discorso troppo serio.
                              sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Yellow!
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2010
                                • 264
                                • 21
                                • 10
                                • Send PM

ma che sfigaa

e cm andò a finire?

Commenta

Working...
                                X