"li mortacci tua" (cit.)
pause dalla palestra e ingrasso...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola b12 è un potentissimo stimolante anche per l'appetito, quindi occhio
tanto che fra poco comincerò una "cura" di b12
cmq solo con la b12 un uomo può relamente scoprire il suo grado di porcellagineOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiocaxxo potevi tacere, per una volta
cmq solo con la b12 un uomo può relamente scoprire il suo grado di porcellaginemi fai crepare
credo tu sia la persona più sensibile a qualsiasi sostanza mai apparsa su questo forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiocaxxo potevi tacere, per una volta
cmq solo con la b12 un uomo può relamente scoprire il suo grado di porcellagine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiose non mi alleno ingrasso come un *****. E si mi alleno quasi pure. Chi ha l'abitudine a mangiare tanto (nonostante un metabolismo decente) fa quella fine quando stacca con lo sport a meno di sacrificarsi davvero a tavola andando dunque contro la propria natura.
C'è una cosa buona pero'...i muscoli non vanno giu' poi molto. Almeno quello.
C'è invece chi si allena, mangia abbastanza e bene (forzandosi) e ingrossa e poi come molla un po' di mangiare e di far ginnastica torna piu' secco di prima.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
tanto che fra poco comincerò una "cura" di b12Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioparliamone
dosi alte. presto mi immolo, poi se sopravvivo, ti faccio sapere.
se no ci immoliamo insieme mano nella mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIn linea di massima quando si smette si torna lentamente al punto di partenza... chi cicciotto chi secco....
io quando mi fermo, mangiando praticamente uguale mi rinsecchisco.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionel mio caso 113kg di obesità lardosa se posto foto mi bannate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon farlo
Commenta
-
-
leo come già ti ho detto tempo fa: non sono i tuoi ormoni a non farti dimagrire... gli estro non c'entrano una minc***hia... sono nel range anche se sono un pelo alti... è che non hai semplicemente trovato il metodo per scendere di bf... fai diete estreme, ti alleni 5 giorni di fila magari anche con cardio... è solo un ot, ma le cose non si fanno così...credimiOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola b12 è un potentissimo stimolante anche per l'appetito, quindi occhio
tanto che fra poco comincerò una "cura" di b12
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioleo come già ti ho detto tempo fa: non sono i tuoi ormoni a non farti dimagrire... gli estro non c'entrano una minc***hia... sono nel range anche se sono un pelo alti... è che non hai semplicemente trovato il metodo per scendere di bf... fai diete estreme, ti alleni 5 giorni di fila magari anche con cardio... è solo un ot, ma le cose non si fanno così...credimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioconsiglio di elfe.
dosi alte. presto mi immolo, poi se sopravvivo, ti faccio sapere.
se no ci immoliamo insieme mano nella manoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta