Il quarto tipo
Collapse
X
-
piano , vere fino a che punto ?! racconti !? di quelli ce ne sono a centinaia. Secondo me, questo film è un flop, e lo dico dal fatto che anche in america non ci sono streaming non c'è niente... per dire un film come rec 2 lo uppavano pure in spagnolo.." tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
su rec 2 lascio perdere ogni commento che è meglio, ma comunque te lo vedevi online ovunque, in lingua spagnola, di the fourth kind nada o quasi..Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiorec 2 è una stron**a madornale, dai, non venitemi a dire che è un bel film per favore
Comunque credo anche io che questo resti un flop, però voglio vederlo ugualmente" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Sicuramente stai parlando di paranormal activity. Non so perchè, ma ha spaventato parecchie persone.Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiotitolo originale ? se è quello che penso io una mia amica inglese non ha dormito per settimane
Commenta
-

Commenta